Bernina 1010
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bernina 1010
Buonasera avrei la possibilità de acquistare questa macchina usata che sembra robusta, realizza alcuni punti decorativi ma non so se si trovano i pezzi di ricambio e il libretto delle istruzioni. C'è qualcuno che mi sa dare qualche informazione?
Elena misuraca- Curiosa/o
Re: Bernina 1010
Grazie per l'informazione. Chiedono circa 140 €, secondo te è un costo eccessivo per questa vecchina? Io avrei già una singer samba 6 con la quale non posso lavorare su tessuti spessi.Vorrei trovare qualcosa di più valido.Tu che ne pensi confrontando le due macchine.
Elena misuraca- Curiosa/o
Elena misuraca ha scritto:Grazie per l'informazione. Chiedono circa 140 €, secondo te è un costo eccessivo per questa vecchina? Io avrei già una singer samba 6 con la quale non posso lavorare su tessuti spessi.Vorrei trovare qualcosa di più valido.Tu che ne pensi confrontando le due macchine.
è un affare.Prendila!!
Ciao Elena, non so quanto possa essere simile alla tua macchina, esteticamente si assomigliano molto, e QUI puoi scaricare il manuale in italiano della Bernina 1008 direttamente dalla Bernina.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il fatto che sia in italiano può perlomeno aiutare a spiegare le eventuali funzionalità comuni. ciao, sandro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il fatto che sia in italiano può perlomeno aiutare a spiegare le eventuali funzionalità comuni. ciao, sandro
oti- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» bernina 217
» Cerco piedini per bernina 1010
» Cerco libretto istruzioni bernina 1010
» HELP. ho bisogno di un consiglio.... bernina 1008 o bernina 330?
» Un consiglio ad una nuova !!!
» Cerco piedini per bernina 1010
» Cerco libretto istruzioni bernina 1010
» HELP. ho bisogno di un consiglio.... bernina 1008 o bernina 330?
» Un consiglio ad una nuova !!!
Pagina 1 di 1