Abito con scollo drappeggiato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abito con scollo drappeggiato
Ciao a tutte, sono curiosa sulla modellistica di questo abito. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] aspetto i vostri pareri. Grazie :)
Ho provato a farlo cosi, certo il drappeggio e sostenuto da delle coppe, poi non so se abbia le stecche dentro... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho provato a farlo cosi, certo il drappeggio e sostenuto da delle coppe, poi non so se abbia le stecche dentro... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ludovica70- Utente
Re: Abito con scollo drappeggiato
Brava, perfetto!!!
Si, ha delle stecche, basta benissimo il rigilene, tipo questo -> *link rigilene su amazon*
Per il drappeggio davanti, lascerei delle abbondanze in verticale, ovvero dove hai lasciato gli spazi nei drappeggi, lo riempirei con della velina per dargli abbondanza; se vuoi, solo per la parte dello scollo, puoi fare un test su una stoffa di prova
Complimenti!!!!
PS: ho unito i messaggi, se non ha risposto nessuno puoi cliccare "edit" e poi continuare nel messaggio precendente
Si, ha delle stecche, basta benissimo il rigilene, tipo questo -> *link rigilene su amazon*
Per il drappeggio davanti, lascerei delle abbondanze in verticale, ovvero dove hai lasciato gli spazi nei drappeggi, lo riempirei con della velina per dargli abbondanza; se vuoi, solo per la parte dello scollo, puoi fare un test su una stoffa di prova
Complimenti!!!!
PS: ho unito i messaggi, se non ha risposto nessuno puoi cliccare "edit" e poi continuare nel messaggio precendente
Re: Abito con scollo drappeggiato
Cri, grazie mille dei consigli e dei messaggi! Sei sempre gentilissima! Ma è ancora troppo difficile per me fare questo abito. Ci fosse tanto su internet un tutorial completo per abiti così... :)
Ludovica70- Utente
Argomenti simili
» scollo drappeggiato
» Tutorial di Shiva per lo scollo drappeggiato
» Abito drappeggiato
» Abito drappeggiato
» Aiuto con abito drappeggiato
» Tutorial di Shiva per lo scollo drappeggiato
» Abito drappeggiato
» Abito drappeggiato
» Aiuto con abito drappeggiato
Pagina 1 di 1