Tessuti in Alto Adige e Cortina D'Ampezzo
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stoffe in Alto Adige e Cortina D'Ampezzo
Ragazze, si avvicina l'estate e si pianificano le vacanze.
Io, come ogni anno, andrò in Alto Adige essendo un'amante della montagna.
In particolare mi muoverò tra la Val Pusteria (San Candido) e la Val Badia (Colfosco).
Conoscete qualche negozio di stoffe da quelle parti ?
Io conosco due negozi a Pederoa di tessuti artistici per tovaglie e tende.
Due negozietti nel centro di Corvara.
Moessmer a Brunico.
Un negozio di Tessuti nel centro di San Candido.
Quando sono a San Candido faccio sempre una puntatina a Cortina D'Ampezzo (Veneto) che non è poi così lontana. A Cortina, in pieno centro c'è la Cooperativa che al secondo piano vende tessuti ed articoli di merceria.
Come vedete la passione mi segue anche in vacanza e torno sempre con tante stoffette.
C'è qualche altro negozio che non conosco ?????
Io, come ogni anno, andrò in Alto Adige essendo un'amante della montagna.
In particolare mi muoverò tra la Val Pusteria (San Candido) e la Val Badia (Colfosco).
Conoscete qualche negozio di stoffe da quelle parti ?
Io conosco due negozi a Pederoa di tessuti artistici per tovaglie e tende.
Due negozietti nel centro di Corvara.
Moessmer a Brunico.
Un negozio di Tessuti nel centro di San Candido.
Quando sono a San Candido faccio sempre una puntatina a Cortina D'Ampezzo (Veneto) che non è poi così lontana. A Cortina, in pieno centro c'è la Cooperativa che al secondo piano vende tessuti ed articoli di merceria.
Come vedete la passione mi segue anche in vacanza e torno sempre con tante stoffette.
C'è qualche altro negozio che non conosco ?????
Spoletta- Super Mani di Fata
Re: Tessuti in Alto Adige e Cortina D'Ampezzo
Certo che a volte la passione del cucito diventa fanatismo, siamo malate di cucito. Che bello!!!!!!!
Spoletta, io non conosco negozi in quelle zone, però pensa non solo a scoprire nuove stoffe, ma anche a scoprire nuovi luoghi. La magia della natura non offuscherà la magia del cucito
Spoletta, io non conosco negozi in quelle zone, però pensa non solo a scoprire nuove stoffe, ma anche a scoprire nuovi luoghi. La magia della natura non offuscherà la magia del cucito
elena- Super Mani di Fata
Amo la montagna come il cucito. Ho scoperto quei luoghi con mio marito 17 anni fa e da allora torno sempre lì. Ne conosco di rifugi e sentieri, quanto abbiamo camminato !!! Certo ora con i bimbi possiamo fare solo brevi e semplici passeggiate, ma non rinuncio a quelle montagne e a quei panorami, ti tolgono il fiato !!!
Adoro poi, quando si passeggia per i paesini, sbirciare i negozi di stoffe, mi piacciono i vestiti tirolesi, ne ho confezionati 2 per la mia bimba. Mi piace anche sbirciare gli articoli di merceria che lì trovi a portata di mano come quando vai al supermercato, mentra a Roma non è così, devi entrare nel negozio e sapere già cosa comprare.
Sono malata ???
Forse sì, però è una malattia che mi dà gioia e mi colora la vita.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Adoro poi, quando si passeggia per i paesini, sbirciare i negozi di stoffe, mi piacciono i vestiti tirolesi, ne ho confezionati 2 per la mia bimba. Mi piace anche sbirciare gli articoli di merceria che lì trovi a portata di mano come quando vai al supermercato, mentra a Roma non è così, devi entrare nel negozio e sapere già cosa comprare.
Sono malata ???
Forse sì, però è una malattia che mi dà gioia e mi colora la vita.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Spoletta il Mar Apr 13 2010, 10:58 - modificato 1 volta.
Hai una bellissima malattia sana. Amo anch'io la montagna e gli spettacoli che solo la montagna ti sa dare. Poter camminare per boschi ascoltando i suoni della natura il risveglio degli animali al mattino e la progressiva quiete della sera, sentire i profumi dei fiori, della terra,
respirare la purezza di certi luoghi vicino al cielo rigenera e rinnova tutto il mio essere.
respirare la purezza di certi luoghi vicino al cielo rigenera e rinnova tutto il mio essere.
elena- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Tessuti a Verona - Via Umbria Tessuti
» nuovi tessuti- tessuti impermeabili
» Alto mare...
» scampoli nell'alto lazio
» tessuto alto 120
» nuovi tessuti- tessuti impermeabili
» Alto mare...
» scampoli nell'alto lazio
» tessuto alto 120