ricamatrice ............
+9
Giuliana
anietta
gigia70
macchinecucire
Silvana62
elena
sonietta
lovecat
cristyrunner
13 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: ricamatrice ............
Sorry, io non saprei dire, maaa.......
Eddai, eddai che la Cristy si compra la ricamatrice!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
lovecat ha scritto:Sorry, io non saprei dire, maaa.......
io in verità vi dico.............che se me la compro leggerete sul tirreno che un ex pompiere ha ucciso la moglie volandola di sotto dal 4° piano della sua abitazione, causa pulizie, troppo pieno a casa............
Ps fatemi sognare
cristy, premesso che non conosco la macchina e non so esattamente come funzioni, da quello che vedo in foto utilizza le compact flash card, quelle le trovi ancora in vendita (vuote intendo) anche se ormai è un formato che viene utilizzato sempre meno.
in rete si trovano tantissimi ricami, però non so la brother che software per digitalizzare i ricami usi e in che formato legge i ricami.
in rete si trovano tantissimi ricami, però non so la brother che software per digitalizzare i ricami usi e in che formato legge i ricami.
Cristy, di ricamatrici non ne so proprio nulla, ma già il solo fatto che ci stai pensando meriti tutti i miei complimenti
elena- Super Mani di Fata
Cristy io a gennaio ho comprato una Janome E350 ti dico che non sapevo nulla di ricamatrici....
però pian piano ho imparato.
Questa della foto è di seconda mano? ho visto che ha la card.. ha anche un uscita usb? che telai porta?
Prova a fare una ricerca su internet magari saprai qualcosina in più.
però pian piano ho imparato.
Questa della foto è di seconda mano? ho visto che ha la card.. ha anche un uscita usb? che telai porta?
Prova a fare una ricerca su internet magari saprai qualcosina in più.
Silvana62- Super Sartina/o Attiva/o
Una delle prime ricamatrici Brother, avra' circa 15 anni, discreta legge solo i file formato pes, punti abbastanza precisi avrai un po' di difficolta' all'inizio nel capirla poi ti toglierai delle belle soddisfazioni.
Che ti devo dire? Mi sembra bella anche solo a guardarla.
gigia70- Super Sarta/o
Dai Cristy, vedrai che tu marito si convincerà quando gli ricamerai qualcosa di particolare sui taschini delle polo, rendendole uniche!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Prendila con beneficio d'inventario, potrebbe essere una fola
Mi hanno riferito che le schede, purtroppo, si trovano con difficoltà.
Se sul computer non hai uno slot per questa scheda non puoi caricarci i disegni da sola. Ti tocca andare da un rivenditore e comprarli, cosa che ha un costo variabile a seconda del disegno.
Per comodità tua, meglio una macchina che abbia una presa USB
Mi hanno riferito che le schede, purtroppo, si trovano con difficoltà.
Se sul computer non hai uno slot per questa scheda non puoi caricarci i disegni da sola. Ti tocca andare da un rivenditore e comprarli, cosa che ha un costo variabile a seconda del disegno.
Per comodità tua, meglio una macchina che abbia una presa USB
Giuliana- Super Sartina/o Attiva/o
ho guardato in rete ma non riesco a trovare info neanche tradotte, quello che vorrei sapere se di sicuro oltre le card acquistabili, ha come corredo di serie ha dei ricami già programmati dentro una scheda come alfabeti, fiori, animali e disegni per bambini............che magari digitando sui tasti escono da sè..........sto dicendo una cazzata????? mi sà di sì stò impazzendo!!!
Cristy non preoccuparti:è l'effetto della ricamatrice!!!!!o della faccia del maritino????????
antonietta- Super Mani di Fata
Quando veniva venduta c'erano due schede a corredo una con le lettere ed una con fiori. Dalla foto quella e' completissima anche di software per scaricare disegni da internet. Prova andare su youtube e digita brother PE150 dovresti vedere qualcosa.cristyrunner ha scritto:ho guardato in rete ma non riesco a trovare info neanche tradotte, quello che vorrei sapere se di sicuro oltre le card acquistabili, ha come corredo di serie ha dei ricami già programmati dentro una scheda come alfabeti, fiori, animali e disegni per bambini............che magari digitando sui tasti escono da sè..........sto dicendo una cazzata????? mi sà di sì stò impazzendo!!!
ma quindi secondo te vale la pena comprarla usata così completa come si vede? solo che dall' estero non ho mai comprato.... e la dogana??macchinecucire ha scritto:Quando veniva venduta c'erano due schede a corredo una con le lettere ed una con fiori. Dalla foto quella e' completissima anche di software per scaricare disegni da internet. Prova andare su youtube e digita brother PE150 dovresti vedere qualcosa.cristyrunner ha scritto:ho guardato in rete ma non riesco a trovare info neanche tradotte, quello che vorrei sapere se di sicuro oltre le card acquistabili, ha come corredo di serie ha dei ricami già programmati dentro una scheda come alfabeti, fiori, animali e disegni per bambini............che magari digitando sui tasti escono da sè..........sto dicendo una cazzata????? mi sà di sì stò impazzendo!!!
guarda che se è un paese della comunitè europea nn c'è dogana io ho acquistato la macchina in inghilterra e nn ho pagato niente.Ciao Germana
blackrose36- Super Sarta/o
credo sia in america...........blackrose36 ha scritto:guarda che se è un paese della comunitè europea nn c'è dogana io ho acquistato la macchina in inghilterra e nn ho pagato niente.Ciao Germana
Se è in america occhio alle spese di spedizione... potrebbero essere una vera mazzata
Giuliana- Super Sartina/o Attiva/o
Se e' in America non e' compatibile con la nostra corrente elettrica da 220v
IL trasformatore piu' che l'adattatoresere ha scritto: ... l'adattatore??
Si, va bene, quella cosa li'....
Con il trasformatore si puo' usare la macchina, no?
Con il trasformatore si puo' usare la macchina, no?
il problema
è che un trasformatore normale non funziona, io ho preso delle strumentazioni per il lavoro ed ho dovuto comprare un trasformatore ed inserirlo in una scatola di plastica apposita.. praticamente un affare di 15 cm di lato ( un cubo) e pesantissimo... ci penserei bene!
Infatti cio' che dicevo io non convieneakela78 ha scritto:è che un trasformatore normale non funziona, io ho preso delle strumentazioni per il lavoro ed ho dovuto comprare un trasformatore ed inserirlo in una scatola di plastica apposita.. praticamente un affare di 15 cm di lato ( un cubo) e pesantissimo... ci penserei bene!
grazie non ci avevo pensato, sò cos'è un trasformatore ce ne aveva diversi il mio babbo, lui armeggiava sempre con trapani, trasformatori, ecc di origine americana.............
Argomenti simili
» Cuci-ricamatrice vs ricamatrice
» Ricamatrice
» RICAMATRICE
» Ho una ricamatrice
» Ricamatrice Brother
» Ricamatrice
» RICAMATRICE
» Ho una ricamatrice
» Ricamatrice Brother
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo