Aiuto errore C4 Singer C5205
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto errore C4 Singer C5205
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di aiuto. La mia macchina da cucire Singer C5205 mi da errore C4, leggendo il manuale delle istruzioni dovrebbe esserci un problema con il filo nella bobina. Effettivamente quando si presenta l'errore il filo si aggroviglia tutto e l'ago si blocca. Ho provato a infilare nuovamente la macchina ma non appena comincio a cucire l'errore si ripresenta. Qualche consiglio su come fare per risolvere il problema ? Grazie mille!
Avrei bisogno di aiuto. La mia macchina da cucire Singer C5205 mi da errore C4, leggendo il manuale delle istruzioni dovrebbe esserci un problema con il filo nella bobina. Effettivamente quando si presenta l'errore il filo si aggroviglia tutto e l'ago si blocca. Ho provato a infilare nuovamente la macchina ma non appena comincio a cucire l'errore si ripresenta. Qualche consiglio su come fare per risolvere il problema ? Grazie mille!
Antolico90- Curiosa/o
Re: Aiuto errore C4 Singer C5205
in questo video fanno vedere una singer che da errore c4 e come risolvere il problema...penso però che bisogna essere un pò pratici nello smontare la macchina..hai risolto tu? è lo stesso errore del video?
maricarla- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Singer 700 AIUTO!!
» AIUTO PLEASE (SINGER 740).
» AIUTO SINGER
» chiedo aiuto per la mia singer 740
» chiedo aiuto per singer 368
» AIUTO PLEASE (SINGER 740).
» AIUTO SINGER
» chiedo aiuto per la mia singer 740
» chiedo aiuto per singer 368
Pagina 1 di 1