Bernette Sew&Go 8 == Necchi 103D ? Progetto condiviso o stessa macchina ?
Pagina 1 di 1
Bernette Sew&Go 8 == Necchi 103D ? Progetto condiviso o stessa macchina ?
Nella ricerca di una macchina da cucire, fissate le caratteristiche, mi sono comparse davanti la Bernette Sew&Go8 e la Nechi 103D.
Ora, guardando
+ la sezione di pulsanti di comando sul braccio (affrancatura, start/stop, reg velocità,...)
+ la sezione di avvolgimento spolette (posizione dell'alberino di avvolgimento e del sensore bobina),
+ la parte tastiera (posizione e numero dei comandi e posizione dei selettori a fianco dello "0"
+ la posizione e tipologia delle "schede estraibili" dei punti disponbili
+ il crochet (costruzione della piastra, posizione numero e posizione dei ranghi, aperture ),
.... salta con evidenza all'occhio che le coincidenze sono un po' tantinelle....
Ho scoperto l'acqua calda ? I due modelli sono *dichiaratamente* lo stesso prodotto o (come per le case automobilistiche) un "progetto condiviso" ?
DIFFERENZE
Di suo, la Necchi (ma è ancora italiana ???) sembra avere la regolazione del premistoffa, e un numero maggiore di punti nella memoria.
CHIEDO
Vi sono altre differenze che mi sono sfuggite ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ora, guardando
+ la sezione di pulsanti di comando sul braccio (affrancatura, start/stop, reg velocità,...)
+ la sezione di avvolgimento spolette (posizione dell'alberino di avvolgimento e del sensore bobina),
+ la parte tastiera (posizione e numero dei comandi e posizione dei selettori a fianco dello "0"
+ la posizione e tipologia delle "schede estraibili" dei punti disponbili
+ il crochet (costruzione della piastra, posizione numero e posizione dei ranghi, aperture ),
.... salta con evidenza all'occhio che le coincidenze sono un po' tantinelle....
Ho scoperto l'acqua calda ? I due modelli sono *dichiaratamente* lo stesso prodotto o (come per le case automobilistiche) un "progetto condiviso" ?
DIFFERENZE
Di suo, la Necchi (ma è ancora italiana ???) sembra avere la regolazione del premistoffa, e un numero maggiore di punti nella memoria.
CHIEDO
Vi sono altre differenze che mi sono sfuggite ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giuliano69- Curiosa/o
Argomenti simili
» elna necchi janome - acquisto matri
» acquisto prima macchina da cucire: pfaff select 2.0, Bernina Bernette 20 o....?
» Brother innov is 955 o Bernette Chicago 7? Dove la compro?
» Scelta tra NECCHI NC 103D e Necchi H50 E oppure JUKI 80
» aiuto per singer lidl
» acquisto prima macchina da cucire: pfaff select 2.0, Bernina Bernette 20 o....?
» Brother innov is 955 o Bernette Chicago 7? Dove la compro?
» Scelta tra NECCHI NC 103D e Necchi H50 E oppure JUKI 80
» aiuto per singer lidl
Pagina 1 di 1