CINTURE.....
+12
akela78
cristyrunner
panna
MamiBabi
elena
rigazzarò
Spoletta
cinzia
si.m.o
sere
*Cri*
calisceettaa
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: CINTURE.....
Brava Caliscetta, vedrai che la prossima cintura verrà meglio, come tutte le prime volte servono per scoprire tecniche e segreti per le prossime.
Produzione industriale di sciarpine????????
Produzione industriale di sciarpine????????
elena- Super Mani di Fata
Wooooow quelle sciarpine!!!
A me sembri stata molto brava considerato che non hai usato il piedino in teflon; vedrai che appena lo prendi verrà perfetta
A me sembri stata molto brava considerato che non hai usato il piedino in teflon; vedrai che appena lo prendi verrà perfetta
Bravissima caliscetta!!!
Proprio complimenti!!!! Finalmente ho capito di dove sei, anzi l'ho letto.....io sono stata per 2 anni a Cagliari (che bel periodo!!!!) Prima in via Torino poi vicino al Brotzu...Come mi manca il Poetto!!!
Proprio complimenti!!!! Finalmente ho capito di dove sei, anzi l'ho letto.....io sono stata per 2 anni a Cagliari (che bel periodo!!!!) Prima in via Torino poi vicino al Brotzu...Come mi manca il Poetto!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
MamiBabi ha scritto:Bravissima caliscetta!!!
Ciao Mamibabi, io sono proprio della provincia di cagliari, vicinissima al poetto:)! Da poco ho potuto fare una bella passeggiata a marina piccola. La sardegna non offre grandi possibilità lavorative però che fortuna avere il mare a due passi e il sole 285 giorni all'anno ( 365 giorni di sole non li abbiamo neache noi)...... Eri qui per lavoro? Un baciooo
calisceettaa- Super Mani di Fata
Link per cinture
visto che parlavate di cinture, cosa che io non ho mai realizzato ma prima o poi vorrei cimentarmi con l'obi (a forza di vedere libri giapponesi qualche deformazione arriva!) vi posto due serie di link tratte da uno dei miei siti preferiti:
Cliccando su ogni link troverete 7 foto che richiamano ad altrettanti progetti 'pescati' in giro per il mondo.
cinture e obi
cinture!
Cliccando su ogni link troverete 7 foto che richiamano ad altrettanti progetti 'pescati' in giro per il mondo.
cinture e obi
cinture!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
io avrei una proposta...cintura fasciante con passante senza fibbia,magari puoi farla con avanzi di scampoli del colore che meglio si abbina al tal vestito...se vuoi le foto il tempo di farle e le posto,o almeno ci provo
lolle- Utente
Cinture
Buon giorno a tutte,curiosando ho trovato questo messaggio sulle cinture
altra mia passione dopo le borse io mi sono fatta questa con gli avanzi
della mantella, con una cerniera rotta una cinturina in ecopelle e dei bottoncini
tutte cose che avevo in casa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
altra mia passione dopo le borse io mi sono fatta questa con gli avanzi
della mantella, con una cerniera rotta una cinturina in ecopelle e dei bottoncini
tutte cose che avevo in casa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Michy- Super Mani di Fata
Michy è carinissima la tua cintura e mi piace molto come hai messo la cerniera rotta!!!!! Brava hai realizzato una cintura originale e riciclosa!!!!!!
marella- Super Mani di Fata
Quelle con l'elastico piacciono tantissimo anche a me ma preferisco acquistarle già fatte anche perchè trovare fibbie grandi come l'elastico è difficile ..almeno dalle mie parti ..invece trovo che siano molto carine queste :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sono fatte con un foulard cucito a fascia e cucito ad una fibbia apposita che puoi cquistare separatamente o riciclare da una vecchia cintura.
Le adoro perchè puoi farle con qualsiasi foulard e sciarpina e se non le cuci ma le annodi e basta puoi anche cambiarla ogni volta che vuoi usando solo una fibbia
sono fatte con un foulard cucito a fascia e cucito ad una fibbia apposita che puoi cquistare separatamente o riciclare da una vecchia cintura.
Le adoro perchè puoi farle con qualsiasi foulard e sciarpina e se non le cuci ma le annodi e basta puoi anche cambiarla ogni volta che vuoi usando solo una fibbia
AleLazzereschi- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2