UNA BORSA X FEFE'
+2
gigetta
mimmina
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
UNA BORSA X FEFE'
buon giorno a tutte!!! questo è Fefe' [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
il cagnolino della mia mamma ...un piccolo pincher non piu' cucciolo ,fin da piccolo è sempre stato tenuto in braccio ( da mia cognata) ora che è andato a vivere da mia mamma quando è stanco continua ..allora pensavo che si poteva fare una borsina cosi' sta meglio pure lui ...le ho viste in vendita nei negozzi specializzati...non è che costano un granche' ma a me piaceva fargliela personalizzata...
AVETE QUALCHE IDEA????? MODELLI ...DOVE????
intanto grazieee
il cagnolino della mia mamma ...un piccolo pincher non piu' cucciolo ,fin da piccolo è sempre stato tenuto in braccio ( da mia cognata) ora che è andato a vivere da mia mamma quando è stanco continua ..allora pensavo che si poteva fare una borsina cosi' sta meglio pure lui ...le ho viste in vendita nei negozzi specializzati...non è che costano un granche' ma a me piaceva fargliela personalizzata...
AVETE QUALCHE IDEA????? MODELLI ...DOVE????
intanto grazieee
mimmina- Super Sarta/o
gigetta- Super Mani di Fata
Re: UNA BORSA X FEFE'
Che amore, Fefè!!
lovecat- Super Mani di Fata
VERO CHE è TANTO BELLINOOO?????
grazie Gigetta x il sito ,ma non ho trovato esattamente quello che cercavo...forse non mi sono spiegata..voglio fare una borsina dove il cane tiene la testolina fuori. non un trasportino!
grazie Gigetta x il sito ,ma non ho trovato esattamente quello che cercavo...forse non mi sono spiegata..voglio fare una borsina dove il cane tiene la testolina fuori. non un trasportino!
mimmina- Super Sarta/o
Vedo che ti hanno già dato i link giusti per il piccolo Fefè :)
gigetta- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1