LMB LUGLIO
+13
cria
sere
knock
akela78
shiva
Silvana62
cinzia
coccinella
Jam
antonietta
monia
rigazzarò
gigia70
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: LMB LUGLIO
anch'io sono una mela! infatti non intendevo i fianchi al livello del sedere ma al giro vita! che non c'è! però per dispetto non c'è neanche il seno mannaggia se lo sono dimenticati per strada..
dai knock non ti abbattere! on line trovi tantissimi consigli su come valorizzare il tuo fisico e nascondere i difettucci con l'abbigliamento adatto! (per esempio puoi guardare qui !) e poi nessuno è perfetto quindi siamo in buona compagnia...anzi siamo fortunate che sapendo cucire ci possiamo fare i vestiti da sole cosa vuoi di più dalla vita?? (un lucano?!)
Ultima modifica di shiva il Mer Giu 15 2011, 13:03 - modificato 1 volta.
piatta noooooooooooo!!!!! datemi la vostra abbondanza !!!!! non sapete cosa vuol dire quando guardavo la mia foto l'altro giorno non riuscivo a distinguere qual'era il davanti e quale il dietro !!!! e se proprio vogliamo restare sulla frutta, io sono fatta a pera !!
cinzia- Super Mani di Fata
io non so bene..sono un misto tra la donna-rettangolo e la donna-mela (secondo il sito sopracitato) ....wow che sex-appeal!
ho riletto e rettifico..sono proprio una mela però il sito l'associa a Drew Barrymore..sticavoli!
Cinzia ma sei sicura?le donne-pera hanno il sedere pronunciato te sei magra come un chiodo!!
ho riletto e rettifico..sono proprio una mela però il sito l'associa a Drew Barrymore..sticavoli!
Cinzia ma sei sicura?le donne-pera hanno il sedere pronunciato te sei magra come un chiodo!!
eh ma devo fare trecento foto prima di trovare l'angolazione giusta che maschera ciò che deve !!!
e poi una pera con la buccia è una cosa, ma sbucciata
e poi una pera con la buccia è una cosa, ma sbucciata
cinzia- Super Mani di Fata
ahahahahah!!!! visto che stiamo andando un po' troppo OT, creo un argomento a riguardo e sposto le ultime chiacchere?sarebbe interessante sentire le vostre opinioni...e sono sicura che imparerei anche degli ottimi trucchi!
La mia giornata ha avuto una svolta clamorosa... ho appena scoperto di essere una DONNA-RETTANGOLO!!!
Peccato, non avevano trovato frutti come i vostri per definirmi, pero' potevano allargare le definizioni alle verdure e chiamarmi donna-asparago, o volendo attingere dal mondo animale anziche' da quello vegetale: donna-insetto stecco....
Peccato, non avevano trovato frutti come i vostri per definirmi, pero' potevano allargare le definizioni alle verdure e chiamarmi donna-asparago, o volendo attingere dal mondo animale anziche' da quello vegetale: donna-insetto stecco....
ahahahah Sere!!
ma quale insetto stecco!! non hai letto che le donne rettangolo hanno il fisico da modella!?
ma quale insetto stecco!! non hai letto che le donne rettangolo hanno il fisico da modella!?
eh si si infatti mi chiamano sempre, per le sfilate... buahahahahahah!!! bella questa...
io ho scoperto
nonostante il sovrappeso di essere una donna clessidra.. anche se ormai la panza molle (oltre che la ciccia) riempiono.. ma recuperando le misure di quando ero magretta ero una clessidra.. ed effettivamente mi ci ritrovo nei vestiti che propongono.. peccato mi piacciano tanto quello per le donne rettangolo...
chiedo info: qualcuna di voi ha l'abbonamento a LMB? Se si, intorno a che giorno arriva generalemente?...lo sto aspettando ANSIOSA!
(p.s. adoro le donne rettangolo e anche le clessidre...io son volgarmente a pera, piatta come una tavola e con una taglia di differeza fra sopra e sotto, nun son degna nemmeno di una figura geometrica definita!)
(p.s. adoro le donne rettangolo e anche le clessidre...io son volgarmente a pera, piatta come una tavola e con una taglia di differeza fra sopra e sotto, nun son degna nemmeno di una figura geometrica definita!)
Jam- Super Mani di Fata
PERA, PERA, io sono una pera. Ho l'abbonamento LMB, mi è arrivato oggi il numero di Luglio ....
gigia70- Super Sarta/o
che intendi per rettangolo spalle e fianchi di uguale misura e circonferenza vita anche?se si sono un rettangolo anch'io!!!sere ha scritto:La mia giornata ha avuto una svolta clamorosa... ho appena scoperto di essere una DONNA-RETTANGOLO!!!
ps non vedevo l'anteprima....devo subito prenotare la visita oculistica.
Ultima modifica di francesca il Ven Giu 17 2011, 16:53 - modificato 1 volta.
francesca- Super Mani di Fata
Bene...allora lo aspetto a giorni sempre più trepidante!!!
Jam- Super Mani di Fata
che ce lo fate vede' anche a noi qualche vestitino che c'è nel giornale , oltre a quelle brutture mostrate in precedenza?
carola- Super Sartina/o Attiva/o
- Spoiler:
- Lieta sorpresa nella cassetta...è arrivato!
Jam- Super Mani di Fata
L'ho comprato lunedì, e ci sono tre bei vestitini bianchi... sto decidendo in quale cimentarmi Intanto dal lavoro ho portato a casa gli scarti di quel materiale che si usa per coprire le piante... con cui io invece faccio i cartamodelli. Devo solo essere un pò meno distrutta dal lavoro e mi cimento
monia- Curiosa/o
come ti capisco coccinella! io ho raccolto nel corso dei decenni (devo aver iniziato intorno ai 15 anni) tutti i cartamodelli che mi piacevano e trovavo nelle riviste, e ne ho un gran bel pacchetto. Ma quando finalmente ho iniziato a cucire, qualche mese fa, e ho guardato i miei cartamodelli con occhio avido per trasformarli finalmente in capi per me... orrore! partono tutti dalla 42, e anche quei pochi con la taglia 40 mi sono enormi! mi è venuto davvero il sospetto che le taglie di una volta fossero più larghe....coccinella ha scritto:fatto 30.....come si dice....fatto 31 sarà prendere LBM di luglio così dopo burda e modellina non saprò più da che parte girarmi.....ne troverò uno che mi da modelli che rispondono alle mie fattezze minute!!!! non c'è una rivista di moda per i puffi?!!!
finirà che dovremo comprarci i modelli per bambine!
ho visto che questo numero parla anche di copricostumi...cioè di quello che sto cercando io!!! premesso che non ho mai usato libri per cucire...secondo voi potrei trovare qualcosa che fa al caso mio? vorrei usare un tessuto trasparentino che ho già a casa, dovrebbe essere seta (ma non ricordo perchè l'ho preso come scampolo tempo fa!)
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2