seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!
+21
antonietta
panna
lovecat
akela78
francesca
Velena12
gigetta
China
calisceettaa
agapula
daffyna
Spoletta
rigazzarò
iagà
sere
elena
Silvia*Alphard
annina
cristyrunner
silvia
cinzia
25 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: seguiamo l'esempio: Non compriamo, CUCIAMO !!
Ah ho capito... anche agli Hare Khrishna una volta piaceva cucire...
silvia- Super Sarta/o DOC
Spoletta, ti prego, fatti sentire più spesso.
elena- Super Mani di Fata
CHI DI VOI MI HA FOTOGRAFATA CON LA MIA ULTIMA OPERA Devo proprio farmi la ceretta oh cielo che ridere
agapula- Super Mani di Fata
Fatta, ci provo!
Forza fino a settembre non è impossibile!!
Forza fino a settembre non è impossibile!!
Ospite- Ospite
un po' di pelo, per l'inverno potrebbe tener caldo!!!
gigetta- Super Mani di Fata
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
agapula ha scritto:mi piace da morire l'idea ma non so mica se sono capace...devo giusto farmi una specie di camicione spolverino da portare sopra i vestiti,lungo e largo,veramente volevo comprarlo perchè non ho visto nulla di simile nelle riviste che ho di esageratamente facile...
aga questo è per te guarda che figata mega è questo spolverino convertible-trench, prima o poi lo farò troppo belloooooooooo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Jolly!
Nel blog francese si ha diritto a un jolly ogni due mesi... con l'unico vincolo di dire quando lo usa! la maggior parte delle partecipanti resiste, ma sapere che c'è... fa sentire meno ardua la sfida!
comunque ovviamente partecipo anche io, tanto ormai non vado mai per negozi e quindi le vetrine non le vedo più!
comunque ovviamente partecipo anche io, tanto ormai non vado mai per negozi e quindi le vetrine non le vedo più!
CHI DI VOI MI HA FOTOGRAFATA CON LA MIA ULTIMA OPERA Devo proprio farmi la ceretta oh cielo che ridere
CRI TU HAI TROPPA FIDUCIA IN ME...agapula ha scritto:CHI DI VOI MI HA FOTOGRAFATA CON LA MIA ULTIMA OPERA Devo proprio farmi la ceretta oh cielo che ridere
ci sto anch'io.....
certamente non per le mie abilità nel cucire( due gonne in un anno),ma ho talmente l'armadio pieno di cose che non mi entrano più che sarà una spinta a perdere peso...
e poi forse riuscirò a darmi anche una mossa a cucire qualcosa di decente: sto facendo compagnia ad Agapi!!!!!
comunque la sfida sta facendo uscire il meglio di voi!!!che ridere(e stasera ne avevo proprio bisogno)
certamente non per le mie abilità nel cucire( due gonne in un anno),ma ho talmente l'armadio pieno di cose che non mi entrano più che sarà una spinta a perdere peso...
e poi forse riuscirò a darmi anche una mossa a cucire qualcosa di decente: sto facendo compagnia ad Agapi!!!!!
comunque la sfida sta facendo uscire il meglio di voi!!!che ridere(e stasera ne avevo proprio bisogno)
antonietta- Super Mani di Fata
Mi accodo all'allegra brigataaaaaaaaaa!!!!!!!!!Non ci sono problemi se sono a corto di abiti...........indosso quelli di carnevale e caso mai.........venite tutte in neuropsichiatria a trovarmi ahahahaha!!!!!
blackrose36- Super Sarta/o
panna ha scritto: Nel blog francese si ha diritto a un jolly ogni due mesi... con l'unico vincolo di dire quando lo usa! la maggior parte delle partecipanti resiste, ma sapere che c'è... fa sentire meno ardua la sfida!
Proprio vero! Con tutto quel che c'è da cucire, chi ha tempo di andare in giro per negozi???
silvia- Super Sarta/o DOC
In effetti!
Ormai la commessa di GS è diventata la mia migliore amica!
Ormai la commessa di GS è diventata la mia migliore amica!
daffyna- Super Sarta/o
Oggi si che non soffrirò il caldo con la mia bella foglia di Fico:) sto seguendo il vostro consiglio:)
calisceettaa- Super Mani di Fata
calisceettaa ha scritto:Oggi si che non soffrirò il caldo con la mia bella foglia di Fico:) sto seguendo il vostro consiglio:)
CALDO????????? quale caldo. Io indosso la maglia di lana
elena- Super Mani di Fata
ragazze ci sto' anch'io a non comprare nulla ( nonostante i saldi estivi) a patto che continuate a farmi scompisciare dalle risateeeeeeeeeeeeee
francesca- Super Mani di Fata
oh cielo vi immaginate l'allegra brigata???io in giro con capello di lana gamaicano e i guanti da forno ... la nostra germana con i suoi meravigliosi vestiti di carnevale ...elena con solo un maglione di lana calisceetaa con una foglia di fico e la super tunica chi la vuole??? siamo un gran gruppo gente
Ci provo anch'io!! E' già da un bel po' che non acquisto capi di abbigliamento a prezzo intero in negozi, di solito aspetto i saldi e poi giro per mercatini, a volte si trovano capi rimasti nei negozi e offerti a buon prezzo sulle bancarelle!
Io, però, lascerei fuori dall'impegno l'acquisto di tessuti. Se trovo una stoffa che mi piace e conveniente...devo comprarla!!!
Io, però, lascerei fuori dall'impegno l'acquisto di tessuti. Se trovo una stoffa che mi piace e conveniente...devo comprarla!!!
Ultima modifica di anietta il Ven Giu 10 2011, 21:48 - modificato 1 volta.
anietta- Super Sarta/o DOC
agapula ha scritto:oh cielo vi immaginate l'allegra brigata???io in giro con capello di lana gamaicano e i guanti da forno ... la nostra germana con i suoi meravigliosi vestiti di carnevale ...elena con solo un maglione di lana calisceetaa con una foglia di fico e la super tunica chi la vuole??? siamo un gran gruppo gente
ma tutte con carrelli pieni di riviste, libri, accessori vari e scampoli vari di stoffe deliziosissime
Assolutamente sì! Via libera all'acquisto di tessuti, e tutta l'attrezzatura che reputiamo necessaria per confezionarci abiti, perchè:anietta ha scritto: Io, però, lascerei fuori dall'impegno, l'acquisto di tessuti. Se trovo una stoffa che mi piace e conveniente...devo comprarla!!!
1. in questo caso sì che potrebbero venirmi delle convulsioni da astinenza d'acquisto
2. dovrei confezionarmi i vestiti con la carta da forno, che per l'estate mi sembra più traspirante del cellophane!!!!
China- Super Sarta/o
ragazze mie... sta mattina sono stata al mercato e ......... ho comprato due scampoletti da 1 euro l'uno (troppo convenienti!!!) devo solo decidere cosa cucire!!
francesca- Super Mani di Fata
da me non si trova nulla al mercato !!
cinzia- Super Mani di Fata
agapula ha scritto:oh cielo vi immaginate l'allegra brigata???io in giro con capello di lana gamaicano e i guanti da forno ... la nostra germana con i suoi meravigliosi vestiti di carnevale ...elena con solo un maglione di lana calisceetaa con una foglia di fico e la super tunica chi la vuole??? siamo un gran gruppo gente
e io........? ah già! vestita da podista!
ps non vi ho detto di ieri...........
il mio presidente nonchè allenatore ci fà:- provatevi questi top! e ditemi quale scegliete.
e io e quì dove entro tutta? ci manca un pezzo! mi stà tutta la pancia di fuori!
e lui:-appunto sono top!
e io:- ma io sono della razza sharpei!
e lui :- cioè???
e io.-con la mia pancia di fuori sembro un cane sharpei! io non me lo metto!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Incontri per confrontarsi a Milano
» Dove ti trovo?
» Pic Nic a Milano?
» Topic della motivazione: perchè cuciamo?
» Dove ti trovo?
» Pic Nic a Milano?
» Topic della motivazione: perchè cuciamo?
Pagina 2 di 3