Le creazioni del RICICLABO'
+16
luanetta
mink
Muky
Iezabel
cristyrunner
Giada Lunastorta
cippalippa
agapula
LaviniaCreatiVITA
antonietta
elena
phildar
*Cri*
si.m.o
chicca
sere
20 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1
Le creazioni del RICICLABO'
Sempre a proposito di refashion (e magari per trovare l'ispirazione per il concorso ), guardate un po' queste bellissime creazioni "Made in Genova"!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Si tratta di un laboratorio dove 2 stiliste genovesi creano capi nuovi utilizzandone di vecchi... ed i risultati secondo me sono fantastici!!
I miei preferiti sono la gonna fatta con i pantaloni classici da uomo messi "per traverso", con la loro cintura in verticale, ed il vestito fatto di parti di camicie diverse.... ma trovo che anche gli altri siano bellissimi!
A voi piacciono??
Si tratta di un laboratorio dove 2 stiliste genovesi creano capi nuovi utilizzandone di vecchi... ed i risultati secondo me sono fantastici!!
I miei preferiti sono la gonna fatta con i pantaloni classici da uomo messi "per traverso", con la loro cintura in verticale, ed il vestito fatto di parti di camicie diverse.... ma trovo che anche gli altri siano bellissimi!
A voi piacciono??
Re: Le creazioni del RICICLABO'
Finalmente sono riuscita ad aprire il sito con le foto del riciclabò, non so perchè non ci riuscivo. Non mi ricordo dove ho già sentito parlare di queste stiliste genovesi, mi sembra che un pò prima di Natale abbiano aperto l'atelier alla gente solo per un giorno o due, esponendo alcune loro produzioni per una vendita diretta, mentre credo che di solito facciano cose su ordine. Non mi ricordo su che giornale avevo letto delle loro creazioni e dalla descrizione mi sembra che siano cose interessanti. Su quel sito che hai indicato non riesco a vedere bene le creazioni, forse perchè restano piccole anche cliccandoci sopra e io ho un portatile da dieci pollici. Comunque mi piacciono sempre questo tipo di cose.
chicca- Super Sarta/o
mi piacciono un sacco, soprattutto la gonna ricavata dai pantaloni e poi tutti quei maxi sarouel...
si.m.o- Super Sarta/o
Me lo sono chiesta anch'io. Secondo me la faccia da stiliste ce l'hanno...
si.m.o- Super Sarta/o
Non saprei proprio! So che hanno anche una pagina su myspace, ma non l'ho ancora guardata... magari li' c'e' qualche info in piu'!
Phildar, mattiniera io, ma tu mi batti
elena- Super Mani di Fata
ecco un altro sito fantastico,dove si possono rubare molte idee...sempre se riuscirò a crearle!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
Molto interessanti queste creazioni, sicuramente saranno fonte di ispirazione! Grazie per la segnalazione!
ci sono dei capi veramente originalissimi ...grazie
agapula- Super Mani di Fata
le creazioni di riciclabò
originale per una ragazza giovane o per chi osa, il vestito fatto con una camicia P.
cippalippa- Super Mani di Fata
ho visto flickr ma non ho ben capito da cosa li hanno riciclati: sotto non c'è nessuna indicazione!
tipo, IMG_6584 cos'era in realtà?
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
davvero non riesci a distinguere cos'era? erano tutte camicie da uomo, se guardi bene il corpetto è fatto con le maniche e nella gonna si distinguono benissimo i colletti, lo sprone, ed il resto delle camicie , ci sono abiti che sono fatti coi calzini da uomo come FZ03737, ecc.... però è vero anche che di alcuni noon si distingue neppure la forma o la provenienza del riciclogiada10fev ha scritto:ho visto flickr ma non ho ben capito da cosa li hanno riciclati: sotto non c'è nessuna indicazione!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
giuro...
ho guardato... ho riguardato... ma zero!
tontolona io! :-)
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Siamo in due, non riesco a distinguere il riciclo, vedo soloi modelli veramente graziosi, anche se li vedrei più adatti ad Angelica(mia figlia) che a me. Sarà perchè amo il classico.. sono un po' bacchettonagiuro...
mink- Super Sartina/o Attiva/o
che brave che sono
luanetta- Super Sartina/o Attiva/o
modelli speciali (per me)
Carissime, girando qua' e in la', ho trovato questo sito, trovo che i modelli proposti siano molto belli,mi piacerebbe provare a realizzzare qualcosa di simile, ecco la richiesta, avete idea dove posso trovare dei cartamodelli (per vestiti) simili? grazie giovi58
Carissime, girando qua' e in la', ho trovato questo sito, trovo che i modelli proposti siano molto belli,mi piacerebbe provare a realizzzare qualcosa di simile, ecco la richiesta, avete idea dove posso trovare dei cartamodelli (per vestiti) simili? grazie giovi58
giovi58- Super Sarta/o
eeeeh! Brave vero? Le avevo già viste anch'io, c'era anche un post sul forum.... non mi ricordo dove però
Purtroppo cartamodelli così non esistono, riciclano capi di abbigliamento: smontano, rimontano e creano dei capolavori!!!
Non che non siano riproducibili, però dovresti, secondo me, avere qualche nozione di modellistica...
Purtroppo cartamodelli così non esistono, riciclano capi di abbigliamento: smontano, rimontano e creano dei capolavori!!!
Non che non siano riproducibili, però dovresti, secondo me, avere qualche nozione di modellistica...
China- Super Sarta/o
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Solo da pochi giorni mi sono iscritta a questo forum, e per il momento giro tra le varie sezioni, ma a questo post che segnala un lavoro veramente bello e originale non potevo non ringraziare chi l'ha segnalato!
Veramente stupefacente!! Anch'io mi diletto nel riciclo, ma poi vi dirò,
Margherita
Veramente stupefacente!! Anch'io mi diletto nel riciclo, ma poi vi dirò,
Margherita
Argomenti simili
» Pagina FB creazioni!
» Le mie creazioni all'uncinetto
» janome MEMORY CRAFT 10000
» Ecco le mie creazioni!
» Sito creazioni di feltro e pannolenci
» Le mie creazioni all'uncinetto
» janome MEMORY CRAFT 10000