Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention

+4
elena
cinzia
MARIA D.
sweetdollboutique
8 partecipanti

Andare in basso

Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention Empty Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention

Messaggio  sweetdollboutique Mer Giu 15 2011, 11:40

Non sò se è la sezione giusta, ma volevo farvi vedere il mio banchettino in occasione della prima Italian Doll Convention del 30 maggio (mostra-scambio di bambole e accessori, fra cui barbie e altre) tenutasi a Milano.

Ho diviso il tavolo con una mia amica (lei costruisce stanze, oggetti e mobili in scala 1/6, è bravissima) e mi sono divertita un sacco, soprattutto perchè qualcuno ha apprezzato le mie fatiche ed è stata una bella gratifica dopo tanto lavorare. Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 467681

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
IDC - Milan 28 -29 May 2011 di ♥️♥️♥️ Lorelay ♥️♥️♥️, su Flickr

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
IDC - Milan 28 -29 May 2011 di ♥️♥️♥️ Lorelay ♥️♥️♥️, su Flickr

A settembre parteciperò a un'altra fiera a Rimini.. Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 933685 devo mettermi sotto !!
sweetdollboutique
sweetdollboutique
Utente
Utente

http://lorelay77.etsy.com

Torna in alto Andare in basso

Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention Empty Re: Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention

Messaggio  MARIA D. Mer Giu 15 2011, 12:02

wow che belle!!!!!!!pensavo fossi l'unica malata di bambole, io le faccio in porcellana ma da un po' le ho accantonate,troppo alti i costi, sia delle colate che dell'enel per cuocerle 5 ore la prima cottura 6-7 la seconda e poi le varie fasi di colorazione ,alla fine ho lasciato perdere Crying or Very sad Crying or Very sad
MARIA D.
MARIA D.
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention Empty Re: Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention

Messaggio  sweetdollboutique Mer Giu 15 2011, 12:04

nooo che peccato! io fortunatamente le compro e basta... Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 273458 oddio con quello che costano non è che sia un bene Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 953514
sweetdollboutique
sweetdollboutique
Utente
Utente

Messaggio  cinzia Mer Giu 15 2011, 12:07

nooooo ! troppo bello il banco !! una vera boutique !!
devo dire che il mio guardaroba è decisamente meno fashion di quello delle tue dolls !!! sono tutti abiti che metterei anch'io !!!
Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 953514 Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 953514 Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 953514 li voglio !!! Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 953514 Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 953514 Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 953514 Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 953514
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  sweetdollboutique Mer Giu 15 2011, 12:08

Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 780182 sei troppo buooonaaaaa!
E chi ci pensa a farli in scala 1:1 Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 612657 no buona!
sweetdollboutique
sweetdollboutique
Utente
Utente

Messaggio  elena Mer Giu 15 2011, 12:09

Magnifiche!!!!! Ma.... praticamente tu fai i vestitini?
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  MARIA D. Mer Giu 15 2011, 12:15

Ti sembrerà assurdo ma trovo più difficile cucire in piccolo che in grande!e poi gli abitini mi sembrano molto ben rifiniti Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 300214 Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 300214 Una domanda dove li prendi gli stand ,io sto pensando ad una soluzione fatta da me ma fino ad adesso gli esperimenti non sono molto soddisfacenti Rolling Eyes Rolling Eyes
MARIA D.
MARIA D.
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  sweetdollboutique Mer Giu 15 2011, 12:24

elena ha scritto:Magnifiche!!!!! Ma.... praticamente tu fai i vestitini?

Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 877560 Shi Shi

Forget me not ha scritto:Ti sembrerà assurdo ma trovo più difficile cucire in piccolo che in grande!e poi gli abitini mi sembrano molto ben rifiniti Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 300214 Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 300214 Una domanda dove li prendi gli stand ,io sto pensando ad una soluzione fatta da me ma fino ad adesso gli esperimenti non sono molto soddisfacenti Rolling Eyes Rolling Eyes

Non sei la prima a dirmelo, tutte le sarte che conosco (io non lo sono) mi han presa per pazza dicendomi che loro non cucirebbero mai così in piccolo, e io di rimando dico lo stesso.... per lo meno non c'ho mai provato e non sò proprio se ne avrò il coraggio un giorno....

Lo stand che tiene in piedi la bambola l'ho preso in giappone, ma puoi benissimo creartelo tu stessa, è molto semplice sai, se vuoi ti dico come fare :)
sweetdollboutique
sweetdollboutique
Utente
Utente

Messaggio  MARIA D. Mer Giu 15 2011, 12:41

Grazie sweet lo gradirei molto considera che le mie bimbe vanno da un'altezza minima di 10 cm (veramente ho fatto 2 Kwepie alti 3 cm)ad un massimo di 70 cm .
MARIA D.
MARIA D.
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  Ospite Mer Giu 15 2011, 16:51

Complimenti, che belle cose...la mia infanzia è stata molto corta, rimpiango molto il giocare con le barbie e gli innumerevoli vestiti che avevo Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 300214 Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 300214
Ho tenuto soltanto la prima ma ha bisogno di un restaurino ogni tanto Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 47716
Anonymous
Ospite
Ospite

Messaggio  mink Mer Giu 15 2011, 17:13

wow sono carinissime! e gli abiti non sono affatto da meno, complimeti! =D

a rimini, dici? in che date? mi piacerebbe farci un salto !
mink
mink
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  sweetdollboutique Gio Giu 16 2011, 10:41

Trovi tutte le info qui Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 538949
sweetdollboutique
sweetdollboutique
Utente
Utente

Messaggio  mink Gio Giu 16 2011, 22:52

grazie sembra interessante **
mink
mink
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggio  francesca Gio Giu 16 2011, 23:04

ma sono deliziose! cioe' tu fai tutti quegli abitini stupendi.complimenti! Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 424233
francesca
francesca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  agapula Gio Giu 16 2011, 23:11

Shocked Shocked Shocked STAI SCHERZANDO???TUTTE QUELLE COSINE IMBUSTATE ,MIGNON LE HAI FATTE TU??? Shocked Shocked Shocked Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 720725 Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 720725 Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 720725 voglio tornare BAMBINA!!!!
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  sweetdollboutique Ven Giu 17 2011, 10:52

francesca ha scritto:ma sono deliziose! cioe' tu fai tutti quegli abitini stupendi.complimenti! Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 424233
Eh si faccio io, grazie *_*Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 24687

agapula ha scritto: Shocked Shocked Shocked STAI SCHERZANDO???TUTTE QUELLE COSINE IMBUSTATE ,MIGNON LE HAI FATTE TU??? Shocked Shocked Shocked Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 720725 Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 720725 Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 720725 voglio tornare BAMBINA!!!!
Sì si tutto ciò che è vestiario in miniatura son le mie fatiche Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 844950
sweetdollboutique
sweetdollboutique
Utente
Utente

Messaggio  Velena12 Ven Giu 17 2011, 10:54

Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 48406 mi hai fatto tornare bambina Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 424233 sono bellissimi Very Happy
Velena12
Velena12
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  sweetdollboutique Ven Giu 17 2011, 11:02

sei gentilissima Sweet Doll Boutique all'Italian Doll Convention 538949
sweetdollboutique
sweetdollboutique
Utente
Utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili