cartamodelli Burda
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
cartamodelli Burda
C'è qualcuno che scarica i cartamodelli dal sito di Burda?
Ho provato a scaricare un cartamodello sia dal sito burda italiano che da burda stykle ma riesco a scaricare solo le istruzioni. Dove sbaglio?
Ho provato a scaricare un cartamodello sia dal sito burda italiano che da burda stykle ma riesco a scaricare solo le istruzioni. Dove sbaglio?
elena- Super Mani di Fata
Re: cartamodelli Burda
Ciao,
su burdastyle devi crearti un account o usare il login di Facebook. A quel punto, dopo aver fatto l'accesso (login) puoi scaricare tutti i modelli, sia gratuiti che a pagamento.
Ad esempio questo modello
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Clicchi su Get it now
A quel punto si apre la finestra Purchase history, dove puoi scaricare il modello.
Se hai ancora difficolta' fammi sapere qual e' il modello che cerchi e te lo mando via email.
Silvia
su burdastyle devi crearti un account o usare il login di Facebook. A quel punto, dopo aver fatto l'accesso (login) puoi scaricare tutti i modelli, sia gratuiti che a pagamento.
Ad esempio questo modello
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Clicchi su Get it now
A quel punto si apre la finestra Purchase history, dove puoi scaricare il modello.
Se hai ancora difficolta' fammi sapere qual e' il modello che cerchi e te lo mando via email.
Silvia
grazie, provo subito
grazie sono riuscita, mi sento proprio imbranata.
Ho visto i tuoi lavori, sei bravissima.
Ma perchè tutto in Inglese?
grazie sono riuscita, mi sento proprio imbranata.
Ho visto i tuoi lavori, sei bravissima.
Ma perchè tutto in Inglese?
Sono contenta che ci sia riuscita. Effettivamente non e' chiaro che devi loggarti.
Il sito e' in inglese...perche' fino a poco tempo fa non abitavo in Italia. Ho cominciato a frequentare i blog di cucito anglofoni, a crearmi contatti e quindi e' stata una scelta naturale. Ora cerchero' di scrivere in due lingue pero' e' gia' a disposizione la funzione di traduzione automatica.
Cosa preferiresti... vedere le due lingue intercalate o prima una e poi l'altra? Sono indecisa.
Silvia
Il sito e' in inglese...perche' fino a poco tempo fa non abitavo in Italia. Ho cominciato a frequentare i blog di cucito anglofoni, a crearmi contatti e quindi e' stata una scelta naturale. Ora cerchero' di scrivere in due lingue pero' e' gia' a disposizione la funzione di traduzione automatica.
Cosa preferiresti... vedere le due lingue intercalate o prima una e poi l'altra? Sono indecisa.
Silvia
caspita!!!!!!!!! le due lingue intercalate sarebbe davvero interessante
però magari creano un po' di confusione
però magari creano un po' di confusione
Grazie anche da parte mia per le info... ho dato uno sguardo al tuo blog , complimenti!!!
Rosi- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie Rosi! Molto gentile.
Ora ho anche fatto il primo post tradotto in italiano. spero sia facile leggerlo
Ora ho anche fatto il primo post tradotto in italiano. spero sia facile leggerlo
Si, grazie, l'ho visto, in effetti aiuta molto, il mio inglese è scolastico e mi aiuto con il traduttore che a volte ( o sempre? :-))) mi traduce delle frasi anche se poi riesco a capire in grosso modo il senso, hai fatto benissimo a inserire la lingua italiana noi connazionali ti seguiremo con gioia
Rosi- Super Sartina/o Attiva/o
puoi dirmi , per piacere, dove e come devo fare il login, fai finta di parlare con una ragazzina dell'asilo (per quel che riguarda il pc e il suo linguaggio), grazie mille ciao ciao
lellapevaro- Super Mani di Fata
Se guardi sulla homepage di Burda style in alto a destra vedi il testo Login.
Se non sei ancora iscritta hai due opzioni. O clicchi su Join now e riempi il modulo. Oppure usi il tuo conto Facebook, se ce l'hai.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Provo ad allegare l'immagine.
Se hai altre domande scrivi di nuovo
In bocca al lupo
Silvia
Se non sei ancora iscritta hai due opzioni. O clicchi su Join now e riempi il modulo. Oppure usi il tuo conto Facebook, se ce l'hai.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Provo ad allegare l'immagine.
Se hai altre domande scrivi di nuovo
In bocca al lupo
Silvia
Argomenti simili
» cartamodelli burda
» misure cartamodelli burda
» Cartamodelli Burda per bambini
» TAGLIE cartamodelli Burda
» Cartamodelli Burda a Torino
» misure cartamodelli burda