piccolo sfogo ...
+19
Rosi
Mary
zagara
cristyrunner
anietta
phildar
lelymara
silvia
natalia
lovecat
cinzia
gigetta
sere
annina
elena
cippalippa
knock
blackrose36
francesca
23 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: piccolo sfogo ...
zagara vorrei farti una domanda in proposito; è venuto il dubbio anche a me riguardo la celiachia (anche perche' ultimamente ho uno strano disturbo quando mangio i farinacei cioe' mi si gonfia lo stomaco)sai se è vero che basta fare le analisi per la celiachia una volta nella vita ,quindi se la malattia c'e' viene fuori dalle analisi Altrimenti se dovessero risultare negative la malattia non c'e' e non ci sara' in futuro.
francesca- Super Mani di Fata
Francesca
arrivo tardi ma anche io spero tutto vada meglio e si risolva al piu' presto. riposati e fai tutti gli accertamenti necessari.
bacioni nadia
bacioni nadia
Ciao Francesca ti posso dire che la celiachia viene fuori a qualsiasi età e momento. Mia figlia è stata anemica per anni. Basta fare un esame del sangue per scoprirlo, io ho fatto i test genetici per la familiarità e risulto portatrice, per cui devo fare un controllo annuale. E' una malattia che se non viene curata porta gravi complicazioni!!!!francesca ha scritto:
zagara vorrei farti una domanda in proposito; è venuto il dubbio anche a me riguardo la celiachia (anche perche' ultimamente ho uno strano disturbo quando mangio i farinacei cioe' mi si gonfia lo stomaco)sai se è vero che basta fare le analisi per la celiachia una volta nella vita ,quindi se la malattia c'e' viene fuori dalle analisi Altrimenti se dovessero risultare negative la malattia non c'e' e non ci sara' in futuro.
zagara- Curiosa/o
Cara Francesca,penso che sia una caratteristica del puro feminino quella di non fermarsi mai. La parola stanchezza viene da noi associata inconsciamente al desiderio di sottrarci alle nostre incombenze,viene vissuto come una debolezza.
Ma questi messaggi sono legati a tempi passati,quando la donna era meno pressata da tante cose, quando le era delegato il ruolo di madre e angelo della casa,ma restava estranea a tante altre problematiche.Oggi siamo bombardate,stressate,superimpegnate e sempre vogliamo dare il meglio di noi stesse.
Fermiamoci.Ascoltiamo i messaggi del nostro corpo e soprattutto viviamo questo riposo come qualcosa di assolutamente benefico e meritato.
Riposati,Francesca e vivi questo momento in serenità.Fai i controlli. Sei forte. Un mondo di bene.
Ma questi messaggi sono legati a tempi passati,quando la donna era meno pressata da tante cose, quando le era delegato il ruolo di madre e angelo della casa,ma restava estranea a tante altre problematiche.Oggi siamo bombardate,stressate,superimpegnate e sempre vogliamo dare il meglio di noi stesse.
Fermiamoci.Ascoltiamo i messaggi del nostro corpo e soprattutto viviamo questo riposo come qualcosa di assolutamente benefico e meritato.
Riposati,Francesca e vivi questo momento in serenità.Fai i controlli. Sei forte. Un mondo di bene.
Ciao Francesca, come va? stai meglio? un bacio Germana
blackrose36- Super Sarta/o
francesca ha scritto:
zagara vorrei farti una domanda in proposito; è venuto il dubbio anche a me riguardo la celiachia (anche perche' ultimamente ho uno strano disturbo quando mangio i farinacei cioe' mi si gonfia lo stomaco)
Ciao Francesca, mi dispiace per ciò che stai passando: sei una persona cara e sensibile, lo dimostri in tutte le occasioni!
Volevo condividere la mia esperienza, a me è successo quest'inverno e folgorata sulla via di Damasco ho tentato con l'esame che rivela le intolleranze alimentari. Mi hanno trovato di tutto: intolleranza al glutine, ai farinacei, al lievito, carne di manzo, latte, lattuga, melanzane e spinaci ma eliminati questi cibi ho cominciato a sentirmi molto più forte, la pressione è andata a posto e le mie analisi sono migliorate. Ora mangio prevalentemente pesce, carni bianche e tutte le verdure che non siano quelle "proibite".
Se fosse "solo questo" si risolverebbe tutto nel giro di 15 giorni: te lo assicuro, bastano 15 giorni per sentirsi subito meglio! Certo, poi otto mesi di dieta ferrea
Comunque nel mio piccolo mi sono resa conto di una cosa: non è difficile seguire una cura, è difficile trovare qualcuno che capisca i sintomi e ti dia la cura giusta!!!
Spero tu possa risolvere presto
grazie di cuore ragazze siete cosi' care, in questo momento il vostro supporto è molto importante
nonostante il caldo micidiale , qui le temperature toccano i 40 gradi e diventa difficile respirare, io mi sto riprendendo piano piano, adesso riposo durante il pomeriggio ,e riesco ad affrontare con piu' energia la seconda parte della giornata
mi sento piu' tranquilla .grazie per i vostri consigli sempre molto utili e ricchi di affetto
*clarabelle
nonostante il caldo micidiale , qui le temperature toccano i 40 gradi e diventa difficile respirare, io mi sto riprendendo piano piano, adesso riposo durante il pomeriggio ,e riesco ad affrontare con piu' energia la seconda parte della giornata
mi sento piu' tranquilla .grazie per i vostri consigli sempre molto utili e ricchi di affetto
*clarabelle
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pfaff Coverlock 4.0: AIUTO!!!
» A.A.A. Lavoro cercasi...
» scusate lo sfogo..........
» Utilizzo piedino orlatore 2mm per orlo foulard
» misure tavolo per macchina da cucire
» A.A.A. Lavoro cercasi...
» scusate lo sfogo..........
» Utilizzo piedino orlatore 2mm per orlo foulard