INVIARE UN MESSAGGIO PRIVATO O "MP"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: INVIARE UN MESSAGGIO PRIVATO O "MP"
grazie Annina, forse ho fatto tutto giusto, aspetto l'approvazione di Cri e poi vado a vedere il tuo diario Porta pazienza, Ma di dove sei?
Ospite- Ospite
Sono stata a Cagliari un paio d'anni fa . Non ero mai stata in sardegna ma la conoscevo attraverso i racconti di mio figlio che l'ha girata in lungo e in largo.... Terra bellissima..... Un po' come tutta l'Italia...... Aspetto l'accesso al tuo diario.... Se imparo ne farò uno anche io..... Mamma mia pensa che ci ho messo un tott anche per capire la sigla "mp". Non è per me l'informatica. Mio marito mi sta obbligando ad imparare.... Che AMORE
Ospite- Ospite
da internet arrivano sorprese infinite, come questo forum, e ripaga dell'impegno messo per imparare a navigare vero?
Si è vero. se non fossi una che ama la lentezza forse lo apprezzerei di più questo modo di comunicare.... Non ho lo spirito tecnologico. ma non mi perdo mai d'animo. questa è la mia forza
Ospite- Ospite
- Spoiler:
- ma il bello della comunicazione via internet è proprio legato ai tempi personali ... ognuno usa ed esprime i propri , anche se non tutti lo capiscono e spesso entrano in crisi se alle proprie domande non trovano risposta a tamburo battente, cosa possibile solo via chat ... ma non via mail o forum o blog o altro che sia
Certo anche se io e te stiamo comunicando piuttosto fittamente.... tra il riordino di un cassetto e l'altro.
Ospite- Ospite
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Si certo ma 'intatto io dovrei aiutarla e non posso accedere al suo diario perchè sono in attesa che tu, Cri mi conceda di diventare "utente attiva ",,,,,,,,, Che si fa? Ti ho scritto un MP..... Non so. è veramente troppo complicato per me..... Forse sono troppo vecchia per questo forum. Buona notte a tutte
Ospite- Ospite
E' un'altra la Cri "mamma del forum"
non è cristyrunner ma *Cri* , scritto in azzurro
vedrai che appena si collega ti da i permessi, sono manovre che può fare solo chi ha istituito il forum e chi ha la funzione di admin del forum, in questo è solo *Cri*
buona serata teresita, e grazie per tutto, veramente
vedrai che appena si collega ti da i permessi, sono manovre che può fare solo chi ha istituito il forum e chi ha la funzione di admin del forum, in questo è solo *Cri*
Cristyrunner scusami, Annina mi dice che ho sbagliato CRI.... Cosa ci vuoi fare, sono nuova del gioco e non ho dimestichezza con lo strumento la qual cosa mi snerva e frustra un po', c'è da dire che da quando sono entrata in questo forum, la tastiera non mi impressiona più, trovo tutte le lettere in battuta.... eh,eh,ehhhh
Ospite- Ospite
annina ha scritto:E' un'altra la Cri "mamma del forum"
io non sò nemmeno come è fatto un moderatore,
teresita ti abbraccio forte forte
Abbraccio anche io la donna che corre...... A presto, adesso riprendo il mio riordino folle di fine anno.....
Ospite- Ospite
Qualche decennio fa sono stata in ritiro al Gabbro presso l'albergo solitario del pastore Non posso dimenticarlo. Ci sono arrivata a piedi, ho impiegato 15 giorni da casa mia a li... Adoro camminare quasi quanto cuicre
Ospite- Ospite
Ragazze scusate, per l'off topic usiamo la sezione dedicata... grazie.
Hai ragione............ sto aspetando che mi abilitino ad entrare in un altro settore del forum.... Forse non è necessaria l'abilitazione per fare solo delle chiacchere,,,,, ma sto imparando. Anzichè sgridarmi e basta potresti fare come Annina che mi sgrida ma poi mi fa vedere come devo fare a non sbagliare.... Grazie Sere comunque per avermi fatto notare l'errore
Ospite- Ospite
Il mio non era un rimprovero ma semplicemente un ricordarvi che il forum ha delle regole: la figura del moderatore serve anche a questo.
Nessuna cosa complicata, comunque, basta andare in questa sezione, e aprire un nuovo topic sull'argomento non relativo al cucito di cui ti interessa parlare (sempre che non ne esista gia' uno).
Oppure per commenti sporadici in un topic di cucito utilizzare lo spoiler, e' gia' stato spiegato qui come funziona (ovviamente senza riempire una pagina di spoiler).
Nella sez. "Hai bisogno di una mano?", ci sono indicazioni utili sull'utilizzo pratico del forum.
Nessuna cosa complicata, comunque, basta andare in questa sezione, e aprire un nuovo topic sull'argomento non relativo al cucito di cui ti interessa parlare (sempre che non ne esista gia' uno).
Oppure per commenti sporadici in un topic di cucito utilizzare lo spoiler, e' gia' stato spiegato qui come funziona (ovviamente senza riempire una pagina di spoiler).
Nella sez. "Hai bisogno di una mano?", ci sono indicazioni utili sull'utilizzo pratico del forum.
- Spoiler:
- sere sei bravissima come moderatrice, mi piace molto il tuo stile, ottimo!
E lo dico con cognizione di causa
teresita ha scritto:Grazie Sere, Devo imparare
sbagliando s'impara.......
Argomenti simili
» Messaggio privato
» Messaggio privato
» potete mandare un messaggio privato per me?
» messaggio privato che resta in posta in uscita
» messaggio privato
» Messaggio privato
» potete mandare un messaggio privato per me?
» messaggio privato che resta in posta in uscita
» messaggio privato
Pagina 1 di 1