;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!
+15
anita06
gigia70
marella
ClaraBelle
rigazzarò
maryonn
lovecat
gigetta
Rosi
elena
francesca
cinzia
cristyrunner
ZIGZAG
lelymara
19 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
edora................
ci sono anch'io! l'ho comprata in internet la Necchi 152 super offerta a 199 euro. Per favore rassicuratemi, non è che ho preso una bufala? Ho cercato in inetrnet un manuale di istruzioni per cercare di capire se sarà facile utilizzarla ma non ho trovato niente oltre a qualche striminzitissimo video.
maria ruta- Curiosa/o
Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!
Vai sul sito della necchi e trovi il manuale così ti fai un'idea... ma con la macchina davanti sarà tutto più facile!
silvia- Super Sarta/o DOC
grazie
ma pensi che sia un affare? la conosci per caso?silvia ha scritto:Vai sul sito della necchi e trovi il manuale così ti fai un'idea... ma con la macchina davanti sarà tutto più facile!
il prezzo mi è sembrato così basso che quasi quasi temo che sia finta, che ne so.... di cartone o solo qualche pezzo da integrare... sono proprio alle prime armi con la tc
maria ruta- Curiosa/o
Re: ;) eccomi anch'io nel mondo TC !!!!!!!!
No, non credo sia fatta di cartone!
E' semplicemente un modello "base", più limitata e più piccolina delle sorelle maggiori. L'hai trovata a un prezzo molto basso, ma questo non è un difetto!
Non ti preoccupare, andrà sicuramente benissimo e avrai tanta soddisfazione! E se un giorno sentirai l'esigenza di passare a una macchina più completa non avrai il rimpianto di esserti "svenata"! (ma non è affatto detto: la mia ha già 7 anni e lavora ancora come un treno )
E' semplicemente un modello "base", più limitata e più piccolina delle sorelle maggiori. L'hai trovata a un prezzo molto basso, ma questo non è un difetto!
Non ti preoccupare, andrà sicuramente benissimo e avrai tanta soddisfazione! E se un giorno sentirai l'esigenza di passare a una macchina più completa non avrai il rimpianto di esserti "svenata"! (ma non è affatto detto: la mia ha già 7 anni e lavora ancora come un treno )
parole confortanti
le tue. Ti ringrazio, domani o dopodomani, mi hanno detto, arriverà. Sono felice di aver trovato questo forum perchè ci sono persone come te.silvia ha scritto:No, non credo sia fatta di cartone!
maria ruta- Curiosa/o
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Ciao! :) Eccomi nel vostro mondo!!!
» Le Taglie nel Mondo
» Gli stabilizzatori
» come è piccolo il mondo !!!!!
» Ciao a Tutte
» Le Taglie nel Mondo
» Gli stabilizzatori
» come è piccolo il mondo !!!!!