C'è un topic con le età delle utenti?
+39
fabyfiori
lindabee58
FranCosso
pasticciona
ClaraBelle
Marinella T
kia7
anietta
anna49
cridaria
daffyna
Kamilla
mamy66
ritamari
sher4zade
giovi59
Eladriel
pizzipazzi
eva7781
maryonn
Ale_padme
marella
shiva
Spoletta
gigia70
ma' ena
coccinella
cippalippa
annina
silvia
LadyAnarion
Lella63
rigazzarò
lellapevaro
mimma
blackrose36
cristyrunner
panna
Teresina81
43 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: C'è un topic con le età delle utenti?
Ecchime: 35 annuzzi all'appello!
Che DDDDonne che ci sono quì, che DDDDonne!
Che DDDDonne che ci sono quì, che DDDDonne!
daffyna- Super Sarta/o
Praticamente dellebimbette....
qui finora la piu' "diversamente giovane" sono io, non dico quanti sono perchè ho deciso di cancellare questo dato anagrafico dalla mia vita: si hanno gli anni che ci si sentono e io me ne sento davvero pochi, con tanta voglia di imparare, mettermi in gioco, dare e prendere dalla vita, progetti da realizzare, insomma, mi sembra che gli anni migliori debbano ancora venire.
cridaria- Super Sarta/o
cridaria ha scritto:qui finora la piu' "diversamente giovane" sono io, non dico quanti sono perchè ho deciso di cancellare questo dato anagrafico dalla mia vita: si hanno gli anni che ci si sentono e io me ne sento davvero pochi, con tanta voglia di imparare, mettermi in gioco, dare e prendere dalla vita, progetti da realizzare, insomma, mi sembra che gli anni migliori debbano ancora venire.
dai non fare la misteriosa dicci la tua età così noi ti diciamo:
"ma che scherzi??? no no ci prendi in giro ne dimostri almeno la metà!!!"
Cridaria,qui,in mezzo al mare, ci sono solo navigatori.....cuccioli!!! Li chiamiamo così,con il mio Rigazzo,ma ti assicuro che è gente che ha tanti anni....fino ad 80,gente incredibile che ha ancora voglia di fare e davanti a sé ha un mare infinito!! Abbiamo aiutato ad ormeggiare una coppia....lei stava al timone,ma aveva il morbo di Parkinson....non potete capire cosa ho sentito dentro.
La voglia di vivere,di fare,di creare è infinita ed è quella che ci prende per mano e ci porta avanti nella nostra vita!!!!
....abbiamo tutti 20 anni!!!!
La voglia di vivere,di fare,di creare è infinita ed è quella che ci prende per mano e ci porta avanti nella nostra vita!!!!
Ultima modifica di rigazzarò il Sab Set 03 2011, 21:29 - modificato 1 volta.
che bello rigazzarò!! le tue parole mi danno gioia è vero!!! io ne ho venti solo da 8 ma penso che resteranno venti ancora a lungo!!!!
rigazzarò ha scritto:
- Spoiler:
sei un angelo!
e senza età ... e confini
come la nostra Cridaria
in effetti, potremmo impegnarci tutti a vivere sempre così e ad abbandonarci alla solidarietà degli altri nei, normali e difficili, momenti di sconforto che la vita può indurci
Siete davvero molto carine, in effetti non sono proprio vecchissima, ma ho sempre trovato l'età un dato discriminante. Mi pare che la gente ti giudichi piu' dall'aspetto e dall'età che per quello che sei. Prima ero sempre troppo giovane, in ufficio magari lavoravo meglio degli altri, ma c'erano prima quelli piu' anziani, quelli con l'esperienza, poi, improvvisamente, anzianità ed esperienza non erano piu' così importanti, ma bisognava essere giovani, dinamici, veloci e io mi ritrovavo ancora una volta dalla parte sbagliata.Ho deciso quindi che l'età non è importante, ma conta quello che sono io in questo momento: rughe o non rughe, boia chi molla! (questo vale per me)
cridaria- Super Sarta/o
Ehm... Sono anche io "diversamente giovane": 61!!!
anna49- Super Sartina/o Attiva/o
Considerando l'ineluttabilità del trascorrere del tempo, io sono giunta a 62 anni!!!!
Considerando l'alternativa alla vecchiaia, io mi auguro di diventare molto vecchia, anche perchè ho tantissime cose piacevoli da fare!!!
Considerando l'alternativa alla vecchiaia, io mi auguro di diventare molto vecchia, anche perchè ho tantissime cose piacevoli da fare!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Oggi l'età è un argomento da affrontare in maniera diversa....
Rispetto solo a qualche decennio fa il mondo è cambiato!!
Viviamo tutti di più,viviamo meglio con aspettative di vita più lunga.
L'importante,secondo me, è vivere sempre pienamente la propria vita. Non sappiamo cosa ci aspetta dietro l'angolo,ma se,come dalle statistiche,ci aspetta lunga vita....dobbiamo vivere alla grande!!!
La mia mami,87 suonati,fa ogni pomeriggio 4 ore di settimana enigmistica per tenere la mente sveglia....dice lei!!! Non è tenera???
Rispetto solo a qualche decennio fa il mondo è cambiato!!
Viviamo tutti di più,viviamo meglio con aspettative di vita più lunga.
L'importante,secondo me, è vivere sempre pienamente la propria vita. Non sappiamo cosa ci aspetta dietro l'angolo,ma se,come dalle statistiche,ci aspetta lunga vita....dobbiamo vivere alla grande!!!
La mia mami,87 suonati,fa ogni pomeriggio 4 ore di settimana enigmistica per tenere la mente sveglia....dice lei!!! Non è tenera???
Ro tua madre ha ragione, in una intervista Rita Levi Montalcini spiegava le funzioni del cervello e ha detto quello che dice tua madre...per un buono stato fisico e mentale occorre tenere sveglio il cervello leggendo, documentandosi, avendo la curiosità di scoprire sempre più cose e imparando sempre cose nuove anche a 90 anni!! Ha detto anche che lei non ha smesso mai di studiare e di appassionarsi a ciò che fa.
marella- Super Mani di Fata
anietta ha scritto:
Teresina81- Utente
21enne presente!!! credo di essermi iscritta proprio intorno al mio compleanno mi son fatta 'sto regalo...
ps posso dire una cosa (che nessun si offenda). sono sempre molto affascinata dall'esperienza di chi ha tanta vita già vissuta, dai nonni che ti raccontano "ai miei tempi.." con gli occhi che guardano lontano e subito dopo il sorriso di chi ha ancora tanta voglia di vivere e sperimentare. l'età è una ricchezza. gli anni che passano devono fare da carburante alla fiammella che ci portiamo dentro...non spegnerla...
ps posso dire una cosa (che nessun si offenda). sono sempre molto affascinata dall'esperienza di chi ha tanta vita già vissuta, dai nonni che ti raccontano "ai miei tempi.." con gli occhi che guardano lontano e subito dopo il sorriso di chi ha ancora tanta voglia di vivere e sperimentare. l'età è una ricchezza. gli anni che passano devono fare da carburante alla fiammella che ci portiamo dentro...non spegnerla...
SESSANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA NON LO DITE IN GIRO NE DICO 10 IN MENO !!
nON è VERO ...IL tabù dell'età non l'ho mai avuto e poi adesso ....ma siiiii chi se ne frega ,cammino a testa alta e sorrido ai ragazzi che ne hanno 20 mi fanno tenerezza ,devono affrontare cose che io ho gia passato mi dispiace solo non esserci quando ne avranno 60 come me ,per poter dire :
visto ???te l'avevo detto io !!!
nON è VERO ...IL tabù dell'età non l'ho mai avuto e poi adesso ....ma siiiii chi se ne frega ,cammino a testa alta e sorrido ai ragazzi che ne hanno 20 mi fanno tenerezza ,devono affrontare cose che io ho gia passato mi dispiace solo non esserci quando ne avranno 60 come me ,per poter dire :
visto ???te l'avevo detto io !!!
Io ne ho 42... Non me li sento e non me li danno e se da una parte è una fortuna mi rendo anche conto che in alcune occasioni sentirsi e di conseguenza dimostrare l'età che si ha potrebbe essere una necessità!!!
ClaraBelle ha scritto:Io ne ho 42... Non me li sento e non me li danno e se da una parte è una fortuna mi rendo anche conto che in alcune occasioni sentirsi e di conseguenza dimostrare l'età che si ha potrebbe essere una necessità!!!
ha Clarabella io oggi ho 42 anni , si 42 anni di matrimonio, e sempre con lo stesso uomo, l'amore della mia vita, lo è stato dal primo istante che l'ho visto (amore a primavista, esiste) e lo è ancora oggi.
In quanto ai miei anni anagrafici, me li sento eccome, anzi da quando sono in pensione ne sento molti e molti di più, e fortuna che ho la salute (come si suol dire), di hobby ne coltivo tanti , a volte mi chiedo se non sia questo che me li fa pesare di più, prima lavoravo, lavoravo, lavoravo , programmavo per il fututro e mi piaceva molto..............
forse sono andata fuori discorso ........
lellapevaro- Super Mani di Fata
lellapevaro ha scritto:ha Clarabella io oggi ho 42 anni , si 42 anni di matrimonio, e sempre con lo stesso uomo, l'amore della mia vita, lo è stato dal primo istante che l'ho visto (amore a primavista, esiste) e lo è ancora oggi.
Questa è una bellissima storia!
Lella goditela la tua pensione e fai tutto quello che ti piace! Io non vedo l'ora di avere un po' di tempo da dedicare alla creatività: invece sono sommersa dalle carte da mattina a sera!!!
C'è un topic con l'età delle utenti?
Eccomi! 65 anni compiuti pochi giorni fa
pasticciona- Utente
lellapevaro- Super Mani di Fata
C'è un Topico con l'età delle utenti
Eccomi, sono presente anch'io, ho giusto compiuto ieri 56 anni ma..... io non me li sento assolutamente, la mia testolina si rifiuta di ragionare....in base all'età. Ciao a tutte le forumine Francesca
FranCosso- Super Sartina/o Attiva/o
Eccomi!! 53 anni
lindabee58- Super Mani di Fata
C'è un Topico con l'età delle utenti
Eccomi 51 fra 9 giorni, non li sento però a giorni si vedono nel corpo non nello spirito. così dicono le amiche io rispondo "che ho una bimba di 9 anni e non mi posso permettere il lusso di invecchiare quindi ho avuto una proroga di 20 anni,cioè per vent'anni ne avrò sempre 30 così potrò vedere la mia bimba crescere . Non male come trovata
mery6112- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» errore galleria delle utenti
» Numero utenti
» Se cancellassimo le utenti inattive?
» Modifica del titolo in "galleria delle utenti"
» 1001 UTENTI REGISTRATI!
» Numero utenti
» Se cancellassimo le utenti inattive?
» Modifica del titolo in "galleria delle utenti"
» 1001 UTENTI REGISTRATI!