Ecco il sito ufficiale dei programmi sky Zig Zag e Easy Party (cucito creativo e feste per bambini)
+2
lellapevaro
ClaraBelle
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ecco il sito ufficiale dei programmi sky Zig Zag e Easy Party (cucito creativo e feste per bambini)
Per le appassionate di cucito, artigianato e di tutto un po' (e mi scusino le altre, penso in particolar modo a Panna) ecco il sito del canale argentino dedicato all'artigianato:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Clikkate su "artesanìas" e poi su "buscar por progama"
Poi scegliete il programma che più vi aggrada: vi si apriranno pagine e pagine di artiginato in argentino!!!
Poi scegliete il programma che più vi aggrada: vi si apriranno pagine e pagine di artiginato in argentino!!!
Re: Ecco il sito ufficiale dei programmi sky Zig Zag e Easy Party (cucito creativo e feste per bambini)
ma dove sono in Paradiso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , Cristy l'esperta dell'Europa Orientale e tu del Sudamerica, siete mitiche, e io che guardo guardo e guardo e copio e copio e copio[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , grazie dovrò prendermi del tempo per girarlo per benino, intanto me lo sono messo tra i preferiti............
lellapevaro- Super Mani di Fata
Re: Ecco il sito ufficiale dei programmi sky Zig Zag e Easy Party (cucito creativo e feste per bambini)
Grazie Clarabelle! mi hai dato di che far smuovere i miei mezzi neuroni per un po'.... sai io non ho la tv e da un lato son ben contenta di non dover vedere neanche per sbaglio certe schifezze ma un po' mi spiace perdermi certi programmi satellitari. Meno male che c'è sant'internet!
e ora mi preparo il mio té bollente e vado a vedere che combinano 'sti argentini!
e ora mi preparo il mio té bollente e vado a vedere che combinano 'sti argentini!
bellissimo!!! grazie......c'è un tappeto jeans niente male e tante altre cose sfiziose me lo guarderò tutto.........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Clarabelle grazie, comunque ultimamente con tutti questi siti sto facendo un corso multimediale di lingue dall'inglese al russo dallo spagnolo al giapponese altro che università!!!!!
marella- Super Mani di Fata
grazie mille!!! lo cercavo da tantissimo per conciliare la passione del cucito cn quella per i miei bebèClaraBelle ha scritto:Per le appassionate di cucito, artigianato e di tutto un po' (e mi scusino le altre, penso in particolar modo a Panna) ecco il sito del canale argentino dedicato all'artigianato:
lanurserydeisogniincantat- Curiosa/o
Argomenti simili
» manuali Singer dal sito ufficiale
» Un sito carino per bambini
» maglieria a macchina
» per chi ama il cucito creativo
» Cucito creativo
» Un sito carino per bambini
» maglieria a macchina
» per chi ama il cucito creativo
» Cucito creativo
Pagina 1 di 1