avviso..........
+5
anietta
lellapevaro
ClaraBelle
annina
cristyrunner
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
avviso..........
avviso tutte le forumune che se mi vedrete sparire dal forum sarà perchè mi è saltato il pc, purtroppo ogni volta per accenderlo ci metto una vita o meglio si accende ma non parte, non sò cos'abbia mi sà che vuole andare in pensione, ciao
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: avviso..........
coraggio cry, prova a fare una bella pulizia e poi una deframentazione, a volte basta questo
annina ha scritto:coraggio cry, prova a fare una bella pulizia e poi una deframentazione, a volte basta questo
ehhhhhhhhh????? non sò nemmeno da dove si comincia, la pulizia gliel'ho fatta ieri, dietro alla ventola c'era un sacco di polvere....... stò scherzando sò che non intendevi quel tipo di pulizia, ma davvero non ci sò mettere le mani, dovrò aspettare, a gloria, che torni mio figlio da roma e chissà se ce le metterà lui? sembra di chiedere la grazia quando chiedo qualcosa io in casa!, ma perchè i maschi sono tutti così ????..........
ti va di provare da sola?
è facile dai
clicca su Start
poi su Pannello di controllo
poi su Prestazioni e manutenzione
poi su Liberare spazio su disco
a questo punto su ok
ti si apre una schermata dove spunti tutte le voci da cancellare e dopo di che confermi ...
così ti sei cancellata tutti quei file che occupano spazio rallentando il pc ma che non servono
dai prova
è facile dai
clicca su Start
poi su Pannello di controllo
poi su Prestazioni e manutenzione
poi su Liberare spazio su disco
a questo punto su ok
ti si apre una schermata dove spunti tutte le voci da cancellare e dopo di che confermi ...
così ti sei cancellata tutti quei file che occupano spazio rallentando il pc ma che non servono
dai prova
Quoto Annina: Cri fallo da sola, è facile, ti servirà anche in futuro e ti farà sentire mooolto indipendente dagli uomini di casa!!!
forza Cri, fatene regalare uno nuovo, io ora senza PC, vado in paranoia, in quanto ai maschi hai proprio ragione andrebbero trattati così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].
grazie Annina quando date delle spiegazioni sul PC, le copio incollo, con tutte voi ho imparato a usarlo , pensa ho persino messo Mozilla, perchè una di voi diceva che era più veloce, è vero, mi trovo meglio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
grazie Annina quando date delle spiegazioni sul PC, le copio incollo, con tutte voi ho imparato a usarlo , pensa ho persino messo Mozilla, perchè una di voi diceva che era più veloce, è vero, mi trovo meglio. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
lellapevaro- Super Mani di Fata
virus o cosa?
.ragazze lo sò che non è la catastrofe del secolo, ma a me non funziona più facebook, picasa, e tanti altri siti e blog, per fortuna il nostro forum non mi dà problemi, col mio computer, mi dà errore di certificato di protezione? che cavolo vuol dire? se si apre mi appare la barra dell'http di colore rosso e dice "errore certificato", la connessione non c'entra niente perchè a me non si apre la pagina con il login e mentre nel pc di mio figlio sì, mi sà che mi hanno passato un virus, è possibile? neppure facendo l'ingresso immettendo la mail e password funziona, perchè?
appena apro la pagina di virgilio mi fà il suono del blocco e appare la striscetta gialla del blocco come mai? mio figlio ha provato ad istallare nuovi driver per sistemare le cose, ma non ha funzionato, mah mi sà che il pc mi riparte e per sempre, povera me se non mi vedrete più saprete il perchè
ps ho cliccato su errore certificato e mi dice di avere il certificato di sicurezza scaduto, cosa devo fare richiedere di nuovo la protezione? non ci capisco una emerita mazza! stasera chiamo il tecnico informatico.........
Cri, è possibile che in qualche modo siano state variate le protezioni in internet? Prova a cliccare su Strumenti in alto a sinistra, poi su Opzioni Internet, poi su Protezione: per internet deve essere impostata su Medio-Alta. Poi passa alla scheda Privacy: deve essere impostata su media. Leggo inoltre in internet di controllare due cose: la prima che data e ora siano impostati correttamente, la seconda che la barra dell'indirizzo cominci con http e non https: nel caso ci sia la s finale toglila.
Il mio computer fisso forse ha la stessa malattia del tuo, soffre di stanchezza cronica!!! Se lo spengo, deve riposare almeno 2 ore prima di ripartire, infatti se provo a riaccenderlo non parte, quando si è ben riposato, invece, parte subito!!!! Per mia fortuna, ho il portatile!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
eurekaaaaaaaaaaaa!!! ho risolto!!!!!!!!!!!!! o meglio il mio vicino ha risolto, il famoso tecnico ingegnere informatico, non ridete di me, vi dico cosa mi era successo col pc, la scorsa settimana mio marito sotto direttive di mio figlio ha smontato la scheda video per pulirla e farlo ripartire alla grande, in quel momento è successo tutto, mi ha spiegato il prof. che c'è una batteria interna che dovrebbe tenere la memoria dell'orologio e data al momento di disattivazione della corrente ma queste dopo qualche anno si scaricano e non tengono più la memoria e quindi avevo l'orologio indietro e il calendario fermo al 2002 e quindi mi arrivava l'avviso della protezione scaduta, e non mi faceva aprire le pag. ma si può??? perdonatemi ma sono negata per il pc..........
I vicini sono sempre preziosissimi..... Mi fai venire in mente che devo mettere in borsa Photoshop per Giovanni!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Cristy sei ancora con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!cristyrunner ha scritto:eurekaaaaaaaaaaaa!!! ho risolto!!!!!!!!!!!!!
(quasi quasi mi verrebbe da proporre uno spritz extra! )
silvia- Super Sarta/o DOC
cristyrunner ha scritto:eurekaaaaaaaaaaaa!!! ho risolto!!!!!!!!!!!!! o meglio il mio vicino ha risolto, il famoso tecnico ingegnere informatico, non ridete di me, vi dico cosa mi era successo col pc, la scorsa settimana mio marito sotto direttive di mio figlio ha smontato la scheda video per pulirla e farlo ripartire alla grande, in quel momento è successo tutto, mi ha spiegato il prof. che c'è una batteria interna che dovrebbe tenere la memoria dell'orologio e data al momento di disattivazione della corrente ma queste dopo qualche anno si scaricano e non tengono più la memoria e quindi avevo l'orologio indietro e il calendario fermo al 2002 e quindi mi arrivava l'avviso della protezione scaduta, e non mi faceva aprire le pag. ma si può??? perdonatemi ma sono negata per il pc..........
Sai Cri che è successa la stessa cosa a me l'altra settimana? Il genio di casa è mio figlio ( è il suo lavoro) ma nn risiede qua e io sono andata in pallone ..l'ho tartassato sul cell eheheh ... infatti con l'orario sballato non mi funzionavano parecchi programmi ( anche quello della mia macchina ricamatrice ) meno male che ristabilendo l'orario non mi ha dato piu' problemi ..sfuiiiiiiiiiiiiiiii! Per adesso pericolo scampato ...
Rosi- Super Sartina/o Attiva/o
Basta Spritz...........è una settimana che sono perennemente........UBRIACA
blackrose36- Super Sarta/o
io sono astemia ...............ma vi regalo una barzellettina di un ubriaco
una sera un ubriaco urta una signora che rientra stanca dall'ufficio, e le dice con voce impastata...;- oooo bruttaaaaaa!
e lei infuriata gli urla :- ooo ubriacone bada dove vai....e lui le risponde :- si, ma a me domani mi passa!!!!
una sera un ubriaco urta una signora che rientra stanca dall'ufficio, e le dice con voce impastata...;- oooo bruttaaaaaa!
e lei infuriata gli urla :- ooo ubriacone bada dove vai....e lui le risponde :- si, ma a me domani mi passa!!!!
meno male che si è risolto tutto!!!
marella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!
» macchina necchi-- Avviso di sicurezza
» macchina necchi-- Avviso di sicurezza
Pagina 1 di 1