24 settembre a........Como
+7
silvia
annina
Mary
cristyrunner
ClaraBelle
luisa
blackrose36
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
24 settembre a........Como
sabato 24 settembre a Como a Villa Olmo ci sarà una rievocazione storica in abiti del "700" e di maschere del carnevale di venezia dalle 17 alle 21 con ingresso gratuito per tutti ci saranno circa 80 maschere ..........se siete in zona e se vi piacessero qs abiti ..........Vi Aspetto.
Naturalmente partecipo anche io con mia figlia .
Ps: se vi interessa la manifestazione su Fb nel mio profilo ci dovrebbe essere la locandina dell'evento
Naturalmente partecipo anche io con mia figlia .
Ps: se vi interessa la manifestazione su Fb nel mio profilo ci dovrebbe essere la locandina dell'evento
blackrose36- Super Sarta/o
Re: 24 settembre a........Como
sono mesi che desideravo vedere i tuoi costumi dal vivo !! quale magnifica occasione !!!!
ho segnato la data ed io saro' in prima fila !!!!!
cosi spero anche di avere la possibilita' di conoscerti. Ci dici quale dei tuoi costumi indosserai ? ciao Luisa
luisa- Super Sarta/o
Salvo sorprese dell'ultimo minuto ci sono anch'io!!! Ma come facciamo a riconoscerti?
Ma che bello.............certamente ci riconosceremo..........io avrò l'abito della Signora delle farfalle ( quello viola e verde) e mia figlia sarà con l'abito bianco con le ali.VI aspettooooooooooooooo
se abitassi vicina non mancherei di certo! lo sai che sono follemente innamorata dei tuoi costumi, beate voiiiiii!!!!!! vogliamo le foto!!!!!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Tra poco è sabato 24 e...........io sarò alla rievocazione se qualcuna di voi partecipasse ne sarei felice..............ma vi chiedo un grandissimo piacere..........se mi riconoscete.........MI POTETE CHIAMARE VOI!!!! Sicuramente per voi sarà più facile vedermi........e riconoscermi perchè io con la maschera intera vedo una.........cipalippa !!!!!! Un bacione a tutte e vedrete tante maschere bellissime( siamo in 120)e mi raccomando vedrete abiti meravigliosi! Bacioni a tutte
Confermo tutto quello che ha detto Germana !!!! Lei era splendida nel suo magnifico costume, una nuvola di tulle e di colori ! Sono stata felicissima di conoscerla di persona e di poter vedere i suoi costumi da vicino, sono delle vere opere d'arte. La chermesse si e' svolta in una villa settecentesca che si affacciava sul lago ed ha reso giustizia ai 120 costumi che hanno sfilato : La giornata era splendida e fin troppo calda perche' portare costumi cosi pesanti e maschere facciali totali con 29 gradi di temperatura e' stato veramente faticosissimo per
i figuranti. Vedere tutti quei costumi cosi' belli nelle stoffe e negli accessori e poter osservare da vicino i dettagli di fodere, corsetti, e allacciature, e' stata una vera gioia per gli occhi perche' a Venezia queste cose non si possono fare : durante il Carnevale la maschera e' sacra e non si puo' toccare !! Qui invece dato che erano presenti anche i sarti, e' stato possibile guardare i dettagli e fare anche domande 'tecniche'. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Veramente una giornata stupenda !! Grazie Germana che hai segnalato questo avvenimento !
i figuranti. Vedere tutti quei costumi cosi' belli nelle stoffe e negli accessori e poter osservare da vicino i dettagli di fodere, corsetti, e allacciature, e' stata una vera gioia per gli occhi perche' a Venezia queste cose non si possono fare : durante il Carnevale la maschera e' sacra e non si puo' toccare !! Qui invece dato che erano presenti anche i sarti, e' stato possibile guardare i dettagli e fare anche domande 'tecniche'. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Veramente una giornata stupenda !! Grazie Germana che hai segnalato questo avvenimento !
luisa- Super Sarta/o
Grazie a te Luisa, sono stata veramente felice di conoscerti anche se devi scusarmi se ho potuto rimanere poco con te.Hai visto che costumi meravigliosi c'erano? Un bacio a presto
Ps: dove hai trovato quelle belle damine?
Ps: dove hai trovato quelle belle damine?
Che peccato davvero non essere potuta venire a salutarti e ad ammirare i tuoi capolavori...
Quel giorno avevo già un impegno.
Chissà che splendore!
Non è che magari c'è qualche fotina da ammirare?
Quel giorno avevo già un impegno.
Chissà che splendore!
Non è che magari c'è qualche fotina da ammirare?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ecco i miei figli[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [img] [url=https://servimg.com/view/15288223/51][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] con un amico
Favolosi!!!!!!!!!!
ogni volta mi stupisco davanti a tanto lavoro, Germana cara, sei tu favolosa!!!!
ogni volta mi stupisco davanti a tanto lavoro, Germana cara, sei tu favolosa!!!!
Siete meravigliosi!!!
E tu Germana... sei davvero TROPPO TROPPO TROPPO BRAVA!!!
E tu Germana... sei davvero TROPPO TROPPO TROPPO BRAVA!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Ohhhhhhhhh meraviglia delle meraviglie!!
Germana, sei una fuoriclasse!
Germana, sei una fuoriclasse!
Siete magnifici! Peccato non esserci ma Niccolò si sarebbe troppo impressionato! Ora poi che ha visti una puntata di "Leone cane fifone" dove c'era una volpe mascherata! La notte non dorme se non ci siamo noi!
Guarda che.......purtroppo......... io non c'ero.......!!!!!!!!!!!blackrose36 ha scritto:.............. perchè io con la maschera intera vedo una.........cipalippa !!!!!!
Mi hai scambiata per qualcun'altra?????!!!!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
che meraviglia!
dev'essere stata una giornata fantastica! e i tuoi costumi Germana...Comincio a pensare che tu non sia umana!
dev'essere stata una giornata fantastica! e i tuoi costumi Germana...Comincio a pensare che tu non sia umana!
Che belle foto e che bei costumi!!!!!!!!!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
che figuraccia !!!!cippalippa ha scritto:Guarda che.......purtroppo......... io non c'ero.......!!!!!!!!!!!blackrose36 ha scritto:.............. perchè io con la maschera intera vedo una.........cipalippa !!!!!!
Mi hai scambiata per qualcun'altra?????!!!!!!
Argomenti simili
» 11 settembre .........
» LMB settembre
» Settembre 2011 N.9/2011
» Settembre 2013 N.9/2013
» Settembre 2014 N.9/2014
» LMB settembre
» Settembre 2011 N.9/2011
» Settembre 2013 N.9/2013
» Settembre 2014 N.9/2014
Pagina 1 di 1