costumi carnevale
+6
Shirahime
cristyrunner
Katla
ClaraBelle
sere
akela78
10 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
costumi carnevale
Ciao, ieri ho visto una stoffa troppo carina che mi ha ispirato il vestito per il prossimo carnevale per Marta.. o meglio penso ne faro' 2.. uno che piacerebbe a me ed uno che piacerà a lei.. e quello che piace a lei è LAAA-LAAA dei teletubbies.. quindi alla ricerca di questo ho trovato questo sito..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
trovate il disegno dei cartamodelli.. ho visto è spiegato nella pagina dopo ma non preoccupatevi che ho una rivista uguale e quindi stasera o domani ho una rivista a casa uguale quindi scansiono l'istruzione e la metto online qui.
comunque è scritto:
"Allora, per fare la griglia prendi queste due misure:
L: misura il torace, appena sotto alle ascelle, per le donne seno compreso, senza ne stringere ne gonfiarsi.
A: misura l'altezza del soggetto da terra all'ascella, con scarpe se da donna con tacco medio.
Se A per adulti dovesse essere inferiore a 120 cm, usa la misura 120 cm.
il rettangolo grafico lo farai largo "L" e alto "A".
Per fare la griglia, prendi la misura e dividi per 32. L'arrotondamento decimale fallo al millimetro"
ciao nadia
trovate il disegno dei cartamodelli.. ho visto è spiegato nella pagina dopo ma non preoccupatevi che ho una rivista uguale e quindi stasera o domani ho una rivista a casa uguale quindi scansiono l'istruzione e la metto online qui.
comunque è scritto:
"Allora, per fare la griglia prendi queste due misure:
L: misura il torace, appena sotto alle ascelle, per le donne seno compreso, senza ne stringere ne gonfiarsi.
A: misura l'altezza del soggetto da terra all'ascella, con scarpe se da donna con tacco medio.
Se A per adulti dovesse essere inferiore a 120 cm, usa la misura 120 cm.
il rettangolo grafico lo farai largo "L" e alto "A".
Per fare la griglia, prendi la misura e dividi per 32. L'arrotondamento decimale fallo al millimetro"
ciao nadia
sere
è che ieri sono andata a prendere dei bavaglini da fare ricamati ed ho visto del pannolenci giallo.. e quindi mi è venuta in mente LAA-LAA
- Spoiler:
- purtroppo con i saldi di gennaio pensiamo addirittura all'anno dopo se non anche alla primavera.. pensa che l'anno scorso con marta di meno di un anno ho trovato un giubbino smanicato ad una inezia rosa troppo carino taglia 3 anni.. ecco ho pensato che lo avrebbe messo nel 2012 a marzo aprile o al massimo a settembre.. vedi come siamo conciate?
Re: costumi carnevale
- Spoiler:
- Fai conto che Niccolò non aveva ancora un anno e mia cognata (quella fissata con le firme) mi ha portata allo spaccio Dolce e Gabbana. Gli ho preso una felpa e un pantalocino età due-tre anni e con le maniche della felpa e i pantaloni risvoltati ho cominciato a metterglieli da subito e sono andata avanti fino a tre anni compiuti! Ora i pantaloncini sono diventati una gonnellina per la nipotina di un anno e mezzo; la felpa no, la mamma dice che è troppo da maschio!
Katla- Super Sartina/o Attiva/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
quì ce n'è 1 che ti potrebbe piacere e che tu coi tuoi 24 anni puoi portare, non sò se si vede l'immagine comunque la salvo e la inserisco io se vai a costumi carnevale costume di carnevale pannocchia ci trovi anche le spiegazioni, ciaoShirahime ha scritto:no che bello il bimbo vestito da Lego!!!!
Magari trovo qualche idea per me
ps. ci sono anche tantissime altre buone idee di altre cookine
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
questa pannocchia è bellissima
Ma dovrei farla allungando la gonna che ho le gambe grosse
Appena finisco il mio cosplay veod se trovo qualcosa da fare al volo
Grazie mille!
Grazie mille!
la lunghezza la scegli tu basta di non farla fino ai piedi altrimenti ti scambiano per una pannocchia vera......Shirahime ha scritto:questa pannocchia è bellissima
Grazie mille!
Io sto preparando un vestito da Pippicalzelunghe. Cercavo un modello ma non riesco a trovare niente. Penso che userò il modello di una maglietta lunga e poi sopra farò un grembiulino.
MARIELLA8- Super Sarta/o
lory78- Super Mani di Fata
io l'ho fatto lo scorso anno il vestito di pippi...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per un'idea online puoi cercare in google "pinafore dress pattern"
comunque dopo aver svasato un po' a allungato un corpino base sia davanti che dietro, devi disegnare il dietro per intero, arrotondare il fondo da una parte e dalla parte opposta eliminare la parte che va alla spalla.
spero di essermi spiegata, essenziale è avere il dietro per intero, da lì guardando una foto capisci come procedere. Io all'inizio mi ero incartata perchè lavoravo sulla metà dietro
federica602- Super Sarta/o
- Spoiler:
Ucristyrunner ha scritto:
la lunghezza la scegli tu basta di non farla fino ai piedi altrimenti ti scambiano per una pannocchia vera......
na pannocchia gigante ogm!
Bello il costume di Pippi, mi sembra non troppo complicato
Veramente belle. Complimenti.
MARIELLA8- Super Sarta/o
Argomenti simili
» acquistare elastic per costumi , ma anche retina forata per interno costumi maschilinel cagliaritano
» helpme costumi da bagno!!!
» Elastico detto anche "parà
» COSTUMI DA BAGNO
» Costumi di scena
» helpme costumi da bagno!!!
» Elastico detto anche "parà
» COSTUMI DA BAGNO
» Costumi di scena
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1