Silviaaaaa
+22
ritamari
maaga
Spoletta
Iezabel
lovecat
cippalippa
gipagipa
Marina
Mary
antonietta
shiva
rigazzarò
lellapevaro
China
ma' ena
cristyrunner
cinzia
ClaraBelle
annina
silvia
sere
elena
26 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: Silviaaaaa
Silvia sono felicissima per te!!!!
e poi considerando che sei riuscita ad aiutare me,figuriamoci con le tue allieve....
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!
e poi considerando che sei riuscita ad aiutare me,figuriamoci con le tue allieve....
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!
antonietta- Super Mani di Fata
Leggo solo ora. Un in bocca al lupo anche da me. L'essere un po' emozionata ed eccitata all'inizio di un corso, ti è concesso ed è normale. Tu sei brava e hai un forte senso dell'umorismo. Sono sicura che le tue allieve ti sapranno apprezzare per tutte due le cose. Un forte abbraccio.
Marina- Super Sarta/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Vedrai che sarà un successone, la tua serietà e competenza professionale lo garantiscono.....un abbraccio!
cippalippa- Super Mani di Fata
Silvia, ho letto ora....... IN BOCCA AL LUPACCHIOTTOOOOOO!!!!
Mi associo alla previsione "pittografica" di Sere, non potrà che essere un successo!!!!!
Mi associo alla previsione "pittografica" di Sere, non potrà che essere un successo!!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Grazie care, non vorrei ripetermi ma non posso farne a meno... incrociamo le dita!!!
Silvia, un po' ti capisco. Io mi agito tanto quando conosco una nuova classe. Ma sei bravissima, loro saranno entusiaste di seguire il tuo corso, ne sono sicura.
Sai già quante persone si sono iscritte? Da martedi, facci il resoconto, per favore!! Ancora auguroni!!
ma' ena- Super Mani di Fata
Silvia, finalmente il tuo sogno si avvera.
Martedì ri giungerà da parte mia un pensiero carico di energia, credi in te stessa, le capacità ci sono, la serietà e la determinazione anche, ti manca solo di rompere il ghiaccio iniziale poi tutto scorrerà naturalmente.
Martedì ri giungerà da parte mia un pensiero carico di energia, credi in te stessa, le capacità ci sono, la serietà e la determinazione anche, ti manca solo di rompere il ghiaccio iniziale poi tutto scorrerà naturalmente.
elena- Super Mani di Fata
Ragazze, non so come dirvelo...
E' STATO MERAVIGLIOSO!!!
Dunque: le iscritte erano troppo poche per avviare questo corso nella sala dell'associazione con cui avevo preso contatto, erano solo 3 (poi ancora ridotte a 2 perchè la terza è influenzata...), ma ormai mi ero innamorata di questo progetto, perciò ho spostato il corso a casa mia - così ho il vantaggio di giocare in casa
Ebbene, sono due persone simpatiche e affabili, entrambe hanno seguito un corso di taglio e cucito (presso scuole diverse) ma si sentono orribilmente insicure davanti a fili, stoffe e cartamodelli (e ora vengono DA ME! )
C'è stato un momento (uno solo, piccolo piccolo!) in cui ho pensato "e ora di cosa parlerò nelle prossime due ore?", poi di colpo mi sono ritrovata, a malincuore, a doverle congedare (con 20 minuti di ritardo) perchè dovevo assolutamente scappare a prendere il bimbo a scuola... ma vi assicuro che sarei andata avanti ancora, ancora, ancora...
Prego che tutto il corso proceda così, sarebbe puro divertimento!
Grazie a tutte per l'energia positiva che mi avete trasmesso, vi prego continuate!
E' STATO MERAVIGLIOSO!!!
Dunque: le iscritte erano troppo poche per avviare questo corso nella sala dell'associazione con cui avevo preso contatto, erano solo 3 (poi ancora ridotte a 2 perchè la terza è influenzata...), ma ormai mi ero innamorata di questo progetto, perciò ho spostato il corso a casa mia - così ho il vantaggio di giocare in casa
Ebbene, sono due persone simpatiche e affabili, entrambe hanno seguito un corso di taglio e cucito (presso scuole diverse) ma si sentono orribilmente insicure davanti a fili, stoffe e cartamodelli (e ora vengono DA ME! )
C'è stato un momento (uno solo, piccolo piccolo!) in cui ho pensato "e ora di cosa parlerò nelle prossime due ore?", poi di colpo mi sono ritrovata, a malincuore, a doverle congedare (con 20 minuti di ritardo) perchè dovevo assolutamente scappare a prendere il bimbo a scuola... ma vi assicuro che sarei andata avanti ancora, ancora, ancora...
Prego che tutto il corso proceda così, sarebbe puro divertimento!
Grazie a tutte per l'energia positiva che mi avete trasmesso, vi prego continuate!
Yeeeeeeeeeeehhhhh!!! Che bello, grande Silvia!!!
Cosi' ora fai tutto il corso in casa, anche quando la terza alunna sara' guarita?
Cosi' ora fai tutto il corso in casa, anche quando la terza alunna sara' guarita?
Eh già!
Bellissimo !! ne ero sicura !!!! con la tua bravura e il tuo garbo non poteva essere altrimenti !!
(per curiosità...qual'era l'agomento della prima lezione ? )
(per curiosità...qual'era l'agomento della prima lezione ? )
cinzia- Super Mani di Fata
Ecco (molto a grandi linee e con tanti approfondimenti sparsi) la scaletta di oggi:
- presentazioni
- obiettivi del corso (tanto per puntualizzare cosa ci aspettiamo le une dalle altre)
- carrellata sugli strumenti necessari - utili - opzionali
- breve cenno sulle macchine da cucire
- tessuti facili e difficili
- scelta del progetto di cucito
- scelta e preparazione del tessuto per il taglio
- buoni propositi per la prossima volta...
La prossima volta analizzeremo nei dettagli il modello scelto, taglieremo il cartamodello e la stoffa, poi passeremo a un mini-corso sulla macchina da cucire e inizieremo con la confezione... non vedo l'ora!
- presentazioni
- obiettivi del corso (tanto per puntualizzare cosa ci aspettiamo le une dalle altre)
- carrellata sugli strumenti necessari - utili - opzionali
- breve cenno sulle macchine da cucire
- tessuti facili e difficili
- scelta del progetto di cucito
- scelta e preparazione del tessuto per il taglio
- buoni propositi per la prossima volta...
La prossima volta analizzeremo nei dettagli il modello scelto, taglieremo il cartamodello e la stoffa, poi passeremo a un mini-corso sulla macchina da cucire e inizieremo con la confezione... non vedo l'ora!
Sei grande Silvia !!!
Peccato che il mio teletrasporto sia momentaneamente fuori uso, mi sarei unita volentieri al gruppo
Peccato che il mio teletrasporto sia momentaneamente fuori uso, mi sarei unita volentieri al gruppo
Spoletta- Super Mani di Fata
Grazie care!
Spoletta, ti vorrei anch'io qui nel mio gruppo... anche se non credo proprio che tu abbia bisogno di me!
Spoletta, ti vorrei anch'io qui nel mio gruppo... anche se non credo proprio che tu abbia bisogno di me!
Bravissima Silvia, sono felice per te!!! Allora l'esperienza a casa è stata positiva! Perchè quando avevo chiesto mi erano venuti un sacco di dubbi sul fatto di aprire casa alle allieve, invece è andato tutto bene, ti sei divertita e a quanto pare è anche più comodo per te stessa! Una curiosità: le macchine da cucire le hanno portate loro da casa?
Ma che M E R A V I G L I A!!!! La tua gioia è visibile e palpabile!!! Sono contentissima per te e "invidiosa" delle tue allieve!!!!
Ultima modifica di ma' ena il Mar Nov 08 2011, 16:38 - modificato 1 volta.
ma' ena- Super Mani di Fata
Hoooooo ma oggi non me ne va bene una.
Avevo risposto e non ho postato. uffi.
bravissima, continua così e se posso dire la mia, hai fatto bene a farlo a casa, tu sei più tranquilla e loro non si sentono a "scuola".......vai!!!
Avevo risposto e non ho postato. uffi.
bravissima, continua così e se posso dire la mia, hai fatto bene a farlo a casa, tu sei più tranquilla e loro non si sentono a "scuola".......vai!!!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 2 di 4