Come mai il vostro Nick?
+57
giuly69
broderina
pizzipazzi
mamy66
Esclarmonde
maryonn
lorieleti
panna
lory78
siviglia
ClaraBelle
cridaria
ornella1967
luisa
calisceettaa
nepiros
kia7
ely
agapula
maaga
ma' ena
fabyfiori
Lella63
lellapevaro
elerwen
cristyrunner
Ale_padme
China
latatadany
Lisa82
Giada Lunastorta
elisag
daffyna
cippalippa
knock
annina
chiara2711
kiwi
francy
ritamari
cinzia
gigetta
phildar
lovecat
mamyerica
Spoletta
blackrose36
si.m.o
mimma
sere
rigazzarò
silvia
elena
chicca
scrattina84
MamiBabi
*Cri*
61 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Come mai il vostro Nick?
ANCHE IO COME ORNELLA ....NOME E ANNO DI NASCITA.....
lory78- Super Mani di Fata
io mi chiamo annapaola, abbreviato da sempre in annap, che letta al contrario dà 'panna'... e dai tempi del liceo questo è il nome con cui vengo di solito chiamata tra amici e in famiglia, anche se a volte in virtù del mio caratterino deciso e autoritario mi chiamano 'annapaolenin'...
panna ha scritto:io mi chiamo annapaola, abbreviato da sempre in annap
allora sei tu la famosa AnnaP !!!!!
Spoletta- Super Mani di Fata
Spoletta ha scritto:
allora sei tu la famosa AnnaP !!!!!
ahahaha no no mai usato questo nick, sempre e solo 'panna' o 'pannocchia' (che mi fu dato durante la prima gravidanza...)
anche il mio nick è abbastanza banale, è l'unione dei nomi dei miei bimbi lorenzo e letizia e l'avatar è il mio terzo figlio, quello peloso, che si chiama beethoven (è il nome dato dall'allevatore) detto beto
lorieleti- Super Sartina/o Attiva/o
Io mi chiamo Marina, ma di Marine ce ne sono tante. Allora ho optato per Maryonn quando mi sono iscritta su siti famosi perché era libero, non c'era nessuno che l'aveva scelto. Quando mi sono iscritta qua, volevo scegliere un altro nome, tipo Marina55, ma stupidamente ho scorso l'elenco a tendina che automaticamente windows crea, ed è capitato maryonn, e ho lasciato questo.
Il mio nick deriva da Esclarmonde de Foix, detta La grande Esclarmonde, perfetta catara vissuta durante 1100-1200. Donna importante politicamente, diffuse scuole femminili ed ospedali nella regione sotto la sua influenza. Lei e sua sorella gestivano personalmente una casa dedicata come asilo a perfetti anziani e scuola femminile. Personaggio decisamente interessante, nome particolare e con un bel significato (luce del mondo) ^^
Esclarmonde- Super Sartina/o Attiva/o
i miei figli mi chiamano mamy ( con la y allungata mamyyyyyyyyyyy) e ho unito l'anno di nascita, anch'io ho "molta fantasia" con i nick
mamy66- Super Sarta/o
pizzi è il diminutivo del cognome (pizzamiglio) pazzi perchè faccio tutto per tentativi e mi piace fare cose uniche, originali e "non-normale" non ci stava bene quindi anche per assonanza con pizzi ho scelto pazzi -> pizzipazzi
broderina perche deriva da broderi recept (ricamo e ricetta) perche mi piace cucinare e ricamare ma il suo intento era di creare un nome che assaporava di ricamo in lingua nordica come le mie origini.
Il mio avatar è nato sulla foto della mia secondo genita giochicchiando con delle funzioni della macchina fotografica che ho scoperto di avere solamente scattando quella foto (la macchina c'è da 7 anni... )
Il mio avatar è nato sulla foto della mia secondo genita giochicchiando con delle funzioni della macchina fotografica che ho scoperto di avere solamente scattando quella foto (la macchina c'è da 7 anni... )
broderina- Super Mani di Fata
il mio nick e semplicemente il diminutivo e la data di nascita. me lo porta dai ormai dai tempi dell'università ormai da 20 anni.
giuly69- Super Sarta/o
Beh, anche il mio deriva dal diminutivo del mio nome. In famiglia mi hanno sempre chiamato col nome intero Francesca ma negli anni a scuola fra medie e superiori sono stata Franci, Cesca, Franca per ultimo Ceca. Poi quando io ed una mia amica siamo diventate mamme (quasi contemporaneamente..) sono automaticamente diventata zia ceca. E per il bene che voglio a quest'amica e ai suoi figli è il nomignolo a cui sono più affezionata, visto poi che non sarò mai zia di nipotini miei.. In altri siti sono solo Ceca o Franci ma qui mi sembrava tutto così familiare che ho voluto essere ancora ziaceca.
ziaceca- Super Mani di Fata
Il mio nick nasce dalla mia macchina....una piccola utilitaria di forma rotonda di colore rosso con paraurti nero....
coccinella- Super Sarta/o
Come mai il vostro Nick?
La mia radio e' la tv, quando arrivo a casa ancora prima di cambiarmi la accendo. Quel giorno davano un film con Poirot , amo tantissimo questo personaggio. Accesi anche il mio pc e mentre girovagavo da un forum ad un altro scopri questo bellissimo e fantastico mondo rosa e decisi che il mio nick appunto sarebbe stato Poirot. Non ha nulla a che fare con il mio nome che e A nnunziata!!!
poirot- Super Sarta/o
Il mio secondo nome è Giovanna, il mio parafulmine mi chiama cosi, da qui giovi, mentre 58 è l'anno di nascita, come avatar la mia seconda figlia quella pelosa e adorabile al contrario del primo che essendo troppo grande in foto non ci sta (cm 193) e poi lui mi chiama "duce o vecchia o...bancomat 2" tutto detto, buon tutto a tutte, giovi58
giovi58- Super Sarta/o
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Se volete cambiare Email o Nickname
» doppi nick!
» Ciao mi presento
» posso accorciare il nick name?
» il vostro suggerimento
» doppi nick!
» Ciao mi presento
» posso accorciare il nick name?
» il vostro suggerimento