Help: gonna a vita alta.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help: gonna a vita alta.
Buondì :)
dunque qualche giorno fa ho cominciato a svilppare il cartamodello di una gonna a vita alta, questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
con libro a fianco in modo da evitare errori.
il problema è che mi sono subito sorti dei dubbi:
1) la vita come la alzo??? io ho optato per l'abbassamento del bacino ma non sono sicura sia la cosa giusta,, oltretutto mi rimarrebbe comunque larga
2) il cinturino....ho provato a farlo ma misurando la circonferenza vita reale è comunque troppo piccolo (quindi come faccio?)
3) per le bretelle non ho idea di come devo fare....e ci devono per forza essere.
qualcuna potrebbe aiutarmi? grazie :)
dunque qualche giorno fa ho cominciato a svilppare il cartamodello di una gonna a vita alta, questa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
con libro a fianco in modo da evitare errori.
il problema è che mi sono subito sorti dei dubbi:
1) la vita come la alzo??? io ho optato per l'abbassamento del bacino ma non sono sicura sia la cosa giusta,, oltretutto mi rimarrebbe comunque larga
2) il cinturino....ho provato a farlo ma misurando la circonferenza vita reale è comunque troppo piccolo (quindi come faccio?)
3) per le bretelle non ho idea di come devo fare....e ci devono per forza essere.
qualcuna potrebbe aiutarmi? grazie :)
La Pomme- Curiosa/o
Re: Help: gonna a vita alta.
Ciao
Per cominciare invece di misurare a livello vita, spostati di 8-10 cm in su e prendi la circonferenza.
Opp. per fare il lavoro ancora meglio e preciso, fatti la base del corpetto e disegna da li la gonna con relative bretelle
Per cominciare invece di misurare a livello vita, spostati di 8-10 cm in su e prendi la circonferenza.
Opp. per fare il lavoro ancora meglio e preciso, fatti la base del corpetto e disegna da li la gonna con relative bretelle
non ci avevo pensato o.o
quindi in pratica mi conviene fare addirittura quella dell'abito?!
quindi in pratica mi conviene fare addirittura quella dell'abito?!
La Pomme- Curiosa/o
Siiiiiii sai come si dice dalle mie parti..chi allunga accorcia e chi accorcia allunga quindi magari perdendo un po di tempo nel fare il corpetto ti sbrighi magari prima e non hai grattacapi poi
Argomenti simili
» Come abbassare una gonna a vita alta?
» help!cucire una gonna arricciata in vita
» Consiglio rinforzo pantaloni vita alta
» Gonna a vita bassa
» gonne a vita bassa
» help!cucire una gonna arricciata in vita
» Consiglio rinforzo pantaloni vita alta
» Gonna a vita bassa
» gonne a vita bassa
Pagina 1 di 1