Ricamo Barbapapà
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Ricamo Barbapapà
Ciao a tutte.....
devo fare una bavaglia mi serviva il ricamo di barbapapà.... qualcuna di voi mi può aiutare??????
Grazieeeee
devo fare una bavaglia mi serviva il ricamo di barbapapà.... qualcuna di voi mi può aiutare??????
Grazieeeee
Elena 84- Utente
Re: Ricamo Barbapapà
Come sai i barbapapa sono anche loro coperti da copyright (uffa) sto diventando matta anch'io perchè me li hanno chiesti ma in giro non ne ho trovati quindi dovrò digitalizzarli .... dipende quando ti serve e che dimensione, inoltre tutta la fam. o uno solo.....
Io lo farò per me ma con un po' di calma ... non prima della settimana prossima.
Io lo farò per me ma con un po' di calma ... non prima della settimana prossima.
Lella63 ha scritto:Come sai i barbapapa sono anche loro coperti da copyright (uffa) sto diventando matta anch'io perchè me li hanno chiesti ma in giro non ne ho trovati quindi dovrò digitalizzarli .... dipende quando ti serve e che dimensione, inoltre tutta la fam. o uno solo.....
mi serviva per lunedi per la bavaglia la devo regalare...
solo barbapapà il papà intendo dimensione circa 10 cm x la bavaglia....
grazie mille
Elena 84- Utente
akela78 ha scritto:ti ho mandato un Messaggio privato c'è un ricamo che potrebbe esserti utile
non ho ricevuto niente....
grazieeee
Elena 84- Utente
Elena 84- Utente
Io con sti messaggi non capisco mai quando sono andati e quando no comunque lo scrivo anche qui grazie akela78
Argomenti simili
» ricamo barbapapa
» barbapapà e teletabbies
» uso ago per ricamo
» ricamo con filo 30
» ricamo braccialetti
» barbapapà e teletabbies
» uso ago per ricamo
» ricamo con filo 30
» ricamo braccialetti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1