Immagini homepage
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immagini homepage
Sono state cambiate, c'è qualche problema in generale di forumattivo, o è il mio pc che è arrivato alla frutta?
Perchè fino a ieri le vedevo tutte piccoline e ordinate, mentre oggi sono ognuna di una dimensione diversa, alcune pure piuttosto grandi, tanto da deformare la grafica...
Perchè fino a ieri le vedevo tutte piccoline e ordinate, mentre oggi sono ognuna di una dimensione diversa, alcune pure piuttosto grandi, tanto da deformare la grafica...
Re: Immagini homepage
Non preoccuparti, non è il tuo pc! Anche sul mio le immagini oggi hanno dimensioni bizzarre...
silvia- Super Sarta/o DOC
allora è così per tutti ed io che credevo fosse arrivata l'ora di cambiare pc!!! ne ho uno vecchio ancora con il monitor grande e non piatto come quelli moderni!!!! meno male!!!!
marella- Super Mani di Fata
Adesso per quel che mi rigarda si è risolto: alcune delle immagini nella home page aveva no dimensioni spropositate, tipo la cassetta delle medicine nella sezione "aiutami" oppure la chiave ne "il nostro spazio privato". Ora sembrerebbe tutto di nuovo normale.
Si, adesso rivedo tutto normale anch'io.
E tiro un sospiro di sollievo perchè il mio povero pc sta mandando diversi segnali di morte lenta e dolorosa, ma deve[u] resistere un altro po'!
E tiro un sospiro di sollievo perchè il mio povero pc sta mandando diversi segnali di morte lenta e dolorosa, ma deve[u] resistere un altro po'!
Cri la prossima volta lo faccio di sicuro così ti rendi meglio conto di cosa può essere successo!!!
marella- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Galleria immagini
» AIUTOOOOO!!!
» immagini indice
» BUONGIORNO A TUTTE - PROGETTO PARTICOLARE
» non si apre hosting x le immagini..............
» AIUTOOOOO!!!
» immagini indice
» BUONGIORNO A TUTTE - PROGETTO PARTICOLARE
» non si apre hosting x le immagini..............
Pagina 1 di 1