consigli sull'utilizzo della taglia e cuci
+2
Spoletta
sere
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cri,
cosa ne pensi di aprire una sezione tipo "tutto sulla taglia e cuci" per le sue utilizzatrici? Cosi' le ragazze che la usano si possono scambiare li' dentro tutti i vari consigli e suggerimenti per l'uso... mi sembra che l'argomento sia talmente complesso... secondo me meriterebbe un'apposita sezione!
cosa ne pensi di aprire una sezione tipo "tutto sulla taglia e cuci" per le sue utilizzatrici? Cosi' le ragazze che la usano si possono scambiare li' dentro tutti i vari consigli e suggerimenti per l'uso... mi sembra che l'argomento sia talmente complesso... secondo me meriterebbe un'apposita sezione!
Appoggio in pieno Sere !!!
Spoletta- Super Mani di Fata
Re: consigli sull'utilizzo della taglia e cuci
Brava Sere, mi pare un'ottima idea! Si potrebbero raggruppare tutti i post che trattano di tagliacuci, sono già stati aperti tanti argomenti diversi ma in questo modo le informazioni si disperdono...
silvia- Super Sarta/o DOC
Approvo, anche perchè, anche noi che non abbiamo la tc possiamo iniziare a documentarci e ritrovarci così pronte appena faremo il grande passo.
Però come ho già detto a Cri se è troppo laborioso recuperare i post si può ripartire da zero, tanto le cose possono essere ripetute
Però come ho già detto a Cri se è troppo laborioso recuperare i post si può ripartire da zero, tanto le cose possono essere ripetute
elena- Super Mani di Fata
Io vado un po' controcorrente e dico: ma non è che poi dopo ci sono troppe room?
Secondo me la sezione aiuto è sufficiente per contenere sia i consigli sulla t&c sia quelli su altri problemi di cucito. Anche perché sennò si rischia di avere un forum con tante room ma solo 3-4 post ognuna...non so...preferisco avere meno room ma che siano più "affollate" di post.
Sono moderatrice in due forum e ci siamo sempre mossi così.
Poi certo, sta alla maggioranza decidere no problem!
Secondo me la sezione aiuto è sufficiente per contenere sia i consigli sulla t&c sia quelli su altri problemi di cucito. Anche perché sennò si rischia di avere un forum con tante room ma solo 3-4 post ognuna...non so...preferisco avere meno room ma che siano più "affollate" di post.
Sono moderatrice in due forum e ci siamo sempre mossi così.
Poi certo, sta alla maggioranza decidere no problem!
mimma- Super Sarta/o
Credo che Sere intendesse riunire tutte le discussioni sulla tc, visto che ora sono sparse ovunque.
Esattamente, e' solo una questione di organizzazione!
Cosi' si possono concentrare in un solo posto tutte le conversazioni su questo argomento, anzi su questo MONDO!
Cosi' si possono concentrare in un solo posto tutte le conversazioni su questo argomento, anzi su questo MONDO!
Devo dirvi che io sono più favorevole all'idea di mimma....ma qualsiasi cosa si decida mi adeguerò!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Ragazze scusate ma ho contato 1 topic nella sezione "tutorial", 5 nella sezione "aiutami" e questo in cui sto scrivendo; sicuramente poi ci sono altri post sparsi qua e là per il forum. Non vi sembra più razionale raggruppare tutti questi interventi sotto una voce unica? Forse dovremmo cercare di essere un po' meno dispersive, per la nostra comodità e per la serenità delle nostre moderatrici... Se una di noi deve cercare qualcosa rischia di perdersi!
Io non ho idea di come organizzare un forum. Volevo evitare di far lavorare troppo chi si impegna a tenere ordine.
Io penso non troppe sezioni, ma un post per ogni argomento importante quello si.
Però decidete voi cosa è meglio, per me alla fin fine va bene tutto
Io penso non troppe sezioni, ma un post per ogni argomento importante quello si.
Però decidete voi cosa è meglio, per me alla fin fine va bene tutto
Scusate, forse mi sono persa un pezzo, ma... che fine ha fatto l'idea di raggruppare tutti i post che parlano di tagliacuci?
Concordo Silvia, anche perchè vorrei scrivere un paio di cosette, lo sapete che sono MOOOLTO sensibile all'argomento.
Spoletta- Super Mani di Fata
Avete ragione ragazze... cerco di sensibilizzare la MOD Capo!
No, brava CRi che ce l'ha creata!
Adesso vi spostiamo gli argomenti vecchi li' dentro!
Adesso vi spostiamo gli argomenti vecchi li' dentro!
Argomenti simili
» Consigli per acquisto taglia e cuci
» Taglia e cuci della Singer a 290 euro!
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» Guida alla tensione della taglia e cuci
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» Taglia e cuci della Singer a 290 euro!
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» Guida alla tensione della taglia e cuci
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
Pagina 1 di 1