swap natalizio de noartre?
+22
*Cri*
ClaraBelle
Mary
China
cippalippa
elena
agapula
anietta
cridaria
kiwi
akela78
annina
shiva
lovecat
calisceettaa
cristyrunner
maaga
gipagipa
latatadany
daffyna
flani 67
panna
26 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
swap natalizio de noartre?
non lo so se interessa, io butto là. un piccolo baratto natalizio tra di noi interessa qualcuno?
Re: swap natalizio de noartre?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! I love swap!
daffyna- Super Sarta/o
anche io ci sarei
evviva lo swap!
evviva lo swap!
latatadany- Super Mani di Fata
Terrissima-terrissima:
Io spedisco un regalino-sorpresa a te, tu lo spedisci a Cinzia, Cinzia lo spedisce a Silvia, Silvia lo spedisce a me. Tu sai a chi lo spedisci, ma non sai da chi lo ricevi.
Io spedisco un regalino-sorpresa a te, tu lo spedisci a Cinzia, Cinzia lo spedisce a Silvia, Silvia lo spedisce a me. Tu sai a chi lo spedisci, ma non sai da chi lo ricevi.
daffyna- Super Sarta/o
Sono presuntuosa se mi propongo? visto che sono appena arrivata e non mi conoscete.
Mi piacerebbe moltissimo, ma come tema cosa volete fare? qualcosa di ideato con le nostre manine?
Mi piacerebbe moltissimo, ma come tema cosa volete fare? qualcosa di ideato con le nostre manine?
maaga ha scritto:Sono presuntuosa se mi propongo? visto che sono appena arrivata e non mi conoscete.
sì in genere, maaga, si tratta di una creazione handmade, e/o qualcosina di dolce per la gola, poi si può aggiungere anche altro dipenderà da quel che si decide di fare. Di solito c'è anche un budget sommario, per evitare che io a te spedisca un sacchettino di tela 9 x 7 cm e tu mandi una trapuntina quiltata a mano. ok, il mio è un paradosso, ma può succedere
Il tema può essere natalizio ma anche più generico, di solito si fa un piccolo questionario per conoscere a grandi linee i gusti di chi riceverà il nostro regalo.
Ultima modifica di panna il Mer Ott 12 2011, 12:19 - modificato 1 volta. (Motivazione : orrori di battitura :O)
CRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dateci un *, dateci una C, dateci una r, dateci una i, dateci un *. vai *Cri*!
dateci un *, dateci una C, dateci una r, dateci una i, dateci un *. vai *Cri*!
latatadany- Super Mani di Fata
ci stò anch'io ma urge spiegazione per come fare senza sbagliare.........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
voglio partecipare anche io quest'anno!Ma dobbiamo rispettare qualche tema????
calisceettaa- Super Mani di Fata
Contatemi!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Si, lo scorso swap devo dire che è stato veramente carino! trovate tutti i doni che ci siamo scambiate qui, spero proprio che l'iniziativa venga ripetura anche quest'anno! ci stiamo lavorando!
sono andata a vedermi i regali dell'anno scorso, davvero belli! brave a tutte!shiva ha scritto:Si, lo scorso swap devo dire che è stato veramente carino! trovate tutti i doni che ci siamo scambiate qui, spero proprio che l'iniziativa venga ripetura anche quest'anno! ci stiamo lavorando!
l'iniziativa è carinissima!!!!
avete fatto lavori deliziosi lo scorso anno
avete fatto lavori deliziosi lo scorso anno
mi ci metto anche
io.. basta che decidiamo con un po' di anticipo ... tra lavoro, casa bimba.. il tempo non è mai abbastanza!!
Quoto... a parte la bimba (ma rilancio con l'università )akela78 ha scritto:io.. basta che decidiamo con un po' di anticipo ... tra lavoro, casa bimba.. il tempo non è mai abbastanza!!
yayyyy non vedo l'ora
kiwi- Super Sartina/o Attiva/o
Non ho l'autorizzazione per vedere quelli dell'anno scorso, ma mi piacerebbe molto partecipare
cridaria- Super Sarta/o
Farebbe piacere anche a me partecipare, creare qualcosa per un'amica lontana e aspettare un regalo sorpresa!!!!! Che bello!!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
shiva ha scritto:Si, lo scorso swap devo dire che è stato veramente carino! trovate tutti i doni che ci siamo scambiate qui, spero proprio che l'iniziativa venga ripetura anche quest'anno! ci stiamo lavorando!
anch'io non posso accedere alla pagina.
Le novità quindi saranno messe sempre in questo 3d?
anch'io vorrei tanto partecipare ...magari comincio a pensarci da adesso visti i miei tempi di reazione
agapula- Super Mani di Fata
Anch'io comincio a pensare a cosa posso fare, ma, per decidere, preferisco aspettare di conoscere con chi sono gemellata, per poter fare qualcosa che rientri nei suoi gusti, o almeno ci provo!!
anietta- Super Sarta/o DOC
cridaria ha scritto:Non ho l'autorizzazione per vedere quelli dell'anno scorso, ma mi piacerebbe molto partecipare
Cridaria hai superato i 50 messaggi, devi mandare un mp a Cri che ti autorizza a vedere le sezioni private
Per lo swap lo scorso anno è stato davvero bello partecipare, quest'anno non so se riuscirò (in questo periodo sono molto impegnata), ma se riesco a liberarmi sicuramente parteciperò
elena- Super Mani di Fata
elena ha scritto:cridaria ha scritto:Non ho l'autorizzazione per vedere quelli dell'anno scorso, ma mi piacerebbe molto partecipare
Cridaria hai superato i 50 messaggi, devi mandare un mp a Cri che ti autorizza a vedere le sezioni private
Per lo swap lo scorso anno è stato davvero bello partecipare, quest'anno non so se riuscirò (in questo periodo sono molto impegnata), ma se riesco a liberarmi sicuramente parteciperò
Provveo subito, grazie!
cridaria- Super Sarta/o
akela78 ha scritto:io.. basta che decidiamo con un po' di anticipo ... tra lavoro, casa bimba.. il tempo non è mai abbastanza!!
Quoto anch'io, ma cambio la bimba con un bimbo, malato pure (= infinitamente lagnoso! ).
daffyna- Super Sarta/o
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Swap delle cinque e Corrispondenza
» Vestito natalizio
» Ma che bello il bunnerino Natalizio!
» idee mercatino natalizio
» liberatemi da questo maglione natalizio!
» Vestito natalizio
» Ma che bello il bunnerino Natalizio!
» idee mercatino natalizio
» liberatemi da questo maglione natalizio!
Pagina 1 di 3