i miei ricamini
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
i miei ricamini
cioa ragazze,
tempo fa avevo iniziato a digitalizzare putroppo mi sono resa conto che non è semplice !!!!
ho creato una scheda che potete vedere qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se vi piace contattatemi
qualcuna di voi digitalizza?che programma usate
potremmo scambiarci idee e segreti della digitalizzazione
tempo fa avevo iniziato a digitalizzare putroppo mi sono resa conto che non è semplice !!!!
ho creato una scheda che potete vedere qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se vi piace contattatemi
qualcuna di voi digitalizza?che programma usate
potremmo scambiarci idee e segreti della digitalizzazione
broderina- Super Mani di Fata
Re: i miei ricamini
Ciao broderina! Io sto provando a cimentarmi con la digitalizzazione. Il programma che uso è il 3D creative suite della Pfaff. Per ora sto usando le funzioni base ma mi rendo conto che è difficilissimo anche perchè i tutorials allegati al programma spiegano solo il minimo indispensabile! Mi piacerebbe trovare un forum specifico, anche in inglese, sui software pfaff: i forum che ho trovato fin'ora trattano prevalentemente PES e Embird. In questo periodo mi sto incraponendo sugli appliquè: spero di venirne a capo!
purtroppo embird è il compromesso buon programma e economicità ecco perche trovi tanti forum su embird!
è un buon programma e ti permette di fare molte cosine !!!!
io non ho mai provato a digitalizzare applicazioni mi piacciono di più i ricami "pieni"
è un buon programma e ti permette di fare molte cosine !!!!
io non ho mai provato a digitalizzare applicazioni mi piacciono di più i ricami "pieni"
Io ho il pe design next se hai bisogno di qualche cosa sono qui ma mi sembra che te la cavi alla grande!
clarabella pechè hai problemi con applique?
clarabella pechè hai problemi con applique?
no no parecchi problemi!!!!!
sto cercando per eempio di trovare la giusta tensione per le lettere delle camicie e non riesco ad ottenere ciò che desidero mi vengono troppo grosse al tatto dove sbaglio?
sto cercando per eempio di trovare la giusta tensione per le lettere delle camicie e non riesco ad ottenere ciò che desidero mi vengono troppo grosse al tatto dove sbaglio?
Lella63 ha scritto:clarabella pechè hai problemi con applique?
Devo ancora capire come digitalizzare le prime linee di cucitura, quelle che servono per determinare l'area del disegno e per fermare la stoffa prima di tagliarla. Nel programma ho un pulsante apposito per l'appliquè: pensavo che cliccandoci sopra avrebbe fatto tutto invece mi elabora solo il satin stitch finale, non i due passaggi intermedi.
prima devi fare il contorno a mano libera !!! poi lo duplichi lo trasformi in zigzag e poi premi il tasto appliquè fallo doi diversi colori così la macchina si arresta per il taglio !!
Argomenti simili
» Uno dei miei tre blog: tagliaquarantasei
» I miei lavoretti
» I miei refashion! (foto a pagina 1,3 e4)
» I MIEI DOLCETTI
» I miei accessori!
» I miei lavoretti
» I miei refashion! (foto a pagina 1,3 e4)
» I MIEI DOLCETTI
» I miei accessori!
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1