Busto da sarta, guardate un po' qui....
+28
Minù75
lory74m
dadamaya
Valiù
panna
mink
lolle
lellapevaro
monia
ZIGZAG
june
Marinella T
fashionArt
cristyrunner
Chocolatlady
clouacia
serufia
lelymara
rigazzarò
cinzia
antonietta
elena
lovecat
Velena12
l'antonella
chicca
silvia
ritamari
32 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Busto da sarta, guardate un po' qui....
...io userei la garza solo per alcuni punti, altrimenti mi darebbe l'idea di un'armatura! anche perchè la garza un po' di spessore ce l'ha, per quanto possa essere lisciata! ma mettendola sul seno, si eviterebbe l'effetto schiacciamento!
I primi 2 link sono stati cancellati dall'utente!! non posso vederli..
Valiù- Super Sartina/o Attiva/o
Quello che ho postato io è un link al sito tedesco di Burda, in questo momento è in manutenzione, ritenta fra qualche ora e dovresti ritrovarlo
silvia- Super Sarta/o DOC
Valiù- Super Sartina/o Attiva/o
Ho comprato lo scotch e appena convinco qualcuno ad aiutarmi lo faccio!
idea ottima non solo perchè i busti da sarta sono costosissimi, ma anche perchè i busti arrivano al minimo alla 42...e io sono più minuta...:(
idea ottima non solo perchè i busti da sarta sono costosissimi, ma anche perchè i busti arrivano al minimo alla 42...e io sono più minuta...:(
dadamaya- Curiosa/o
yuhuuuuuu!
Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! L'ho detto nella presentazione che quando vi ho trovate ho sentito le campane a festa!!!!!Finalmente anch'io avrò il busto su misura senza vendere qualche organo!!!!!!siete delle grandi, troppo avanti!!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
lory74m- Curiosa/o
qualcuna mi sa indicare un sito dove li vendono?
Minù75- Super Sarta/o
aaa ma allora basta solo farsi imbalsamare con il nastro?! Pensate che mesi e mesi fa avevo visto online un sacco di questi tutorial per le "penelopi" (che mia mamma e mia zia chiamano "pupe") e non chiedetemi perchè ricordavo che serviva qualcosa da spalmare sopra al nastro. Così, sempre da sola, ho immaginato che fosse il cemento bianco. Adesso ho in camera due sacchetti di cemento bianco e il mio fidanzato convinto a spennellarmelo addosso
princmay ha scritto:aaa ma allora basta solo farsi imbalsamare con il nastro?! Pensate che mesi e mesi fa avevo visto online un sacco di questi tutorial per le "penelopi" (che mia mamma e mia zia chiamano "pupe") e non chiedetemi perchè ricordavo che serviva qualcosa da spalmare sopra al nastro. Così, sempre da sola, ho immaginato che fosse il cemento bianco. Adesso ho in camera due sacchetti di cemento bianco e il mio fidanzato convinto a spennellarmelo addosso
chissà che cose turche avreste fatto.....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
un'idea eccellente! avevo pensato da tempo di indossare una maglia aderente e poi farmi spalmare della ceralacca per indurirla per poi creare il mio manichino personalizzato,ma mi sembrava troppo complicato! Questa però risolverà il mio problema! opterò per una amica,non ho un marito paziente!clouacia ha scritto:che carina quest'idea
anch'io ho sempre desiderato un busto da sarta ma poi al corso mi hanno detto che è una cosa sorpassata, che praticamente le basi dei cartamodelli lo sostituiscono alla perfezione sia in comodità che in efficenza
forse è vero, però il busto ha sempre il suo fascino nell'angolo della stanzetta del cucito e può sempre tornare utile per qualche creazione non "cartamodellata"... no?
luciaarseni- Super Sarta/o
ho visto questo tutorial online e l'ho trovato geniale. Credo proprio che mi farò fare una sagoma se il compagno sarà sufficientemente paziente.
Mathrioska- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Consiglio da sarta a sarta!
» Da pashmina a tunichetta (anime sensibili astenersi)
» BUSTO SARTORIALE
» Busto sartoriale
» cartamodello busto "base"
» Da pashmina a tunichetta (anime sensibili astenersi)
» BUSTO SARTORIALE
» Busto sartoriale
» cartamodello busto "base"
Pagina 3 di 3