Il topic del Buongiorno : )
+32
cupidobaby
elisag
michela.firenze
taty75
donatella591
bigshine
silvia
akela78
cinzia
Marinella T
stefi85
ma' ena
ornella1967
Lella63
Silvia*Alphard
ClaraBelle
Magnolia
Spoletta
rigazzarò
Rosi
marella
Mary
kiki
shiva
lellapevaro
lovecat
cippalippa
gipagipa
annina
maaga
sere
kiwi
36 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
silvia- Super Sarta/o DOC
Re: Il topic del Buongiorno : )
Grazie Silvia, le accetto volentieri, sono a pezzi, ho dormito 3 ore......
Ma... non ce lo diamo piu' il buongiorno?!?!
Qui oggi c'e' un sole bellissimo, a dire il vero e' tutta la settimana che c'e' il sole... ma fa freddo!!!!
Qui oggi c'e' un sole bellissimo, a dire il vero e' tutta la settimana che c'e' il sole... ma fa freddo!!!!
...che maleducate! manco più salutare...okay, rimedio con un bel pomeriggio. Anche qua un bel sole ma fredddo freddo bello gelido.
Leggo sole a Genova, e mi fa piacere ma...com'è che non ricevo il libro di cucito che ho ordinato a Genova, da Comics non so che altro? Mi hanno detto che hanno i disagi causa pioggia...mumble, mumble...ho pagato tre settimane fa...mumble mumble...
Leggo sole a Genova, e mi fa piacere ma...com'è che non ricevo il libro di cucito che ho ordinato a Genova, da Comics non so che altro? Mi hanno detto che hanno i disagi causa pioggia...mumble, mumble...ho pagato tre settimane fa...mumble mumble...
buon pranzo ragazze belle, ci vorrebbe quella bella iconcina che ha messo shiva nel post delle ricette vegetariane
GOOOOOOD MORNING FORUMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
gipagipa ha scritto:com'è che non ricevo il libro di cucito che ho ordinato a Genova, da Comics non so che altro? Mi hanno detto che hanno i disagi causa pioggia...mumble, mumble...ho pagato tre settimane fa...mumble mumble...
Ma Gipa, la zona dove si trova il negozio non e' stata toccata dall'alluvione e qui, se non sbaglio, e' da martedi' della scorsa settimana che non piove...
Vuoi che vada a chiedere informazioni?
Ma Sere hai ragioneeee!!!Anche qui c'è un bel sole che scalda l'animo e non sottovalutiamo che oggi E' VENERDììì!!!!
che farete di bello questo week end? io purtroppo mi perdo questa edizione del mondo creativo, spero che lo rifacciano ad aprile! Il motivo è che un nostro amico che cucina BENISSIMO ci ha invitati a pranzo domani, mi sto già leccando i baffi! stasera invece cinema!
che farete di bello questo week end? io purtroppo mi perdo questa edizione del mondo creativo, spero che lo rifacciano ad aprile! Il motivo è che un nostro amico che cucina BENISSIMO ci ha invitati a pranzo domani, mi sto già leccando i baffi! stasera invece cinema!
stasera pizza con amici... e domattina alle 9.15 vado a farmi refashionare i capelli... una spuntata al taglio, ma soprattutto mi schiarisco un pochino! il resto del w-e e' ancora tutto da vedere!
Stasera a casa, devo finire i bozzetti che non ho terminato ieri sera!!!
Domani invece, mi tocca stirare....
Ma domenica arriva il momento buono, ci facciamo l'annuale pranzo a base di trifola.... sìììììì, tartufo!!! Gnam!!!
Domani invece, mi tocca stirare....
Ma domenica arriva il momento buono, ci facciamo l'annuale pranzo a base di trifola.... sìììììì, tartufo!!! Gnam!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Stasera si va di imbastitura...questo week end lavoro e quindi non potrò rilassarmi con il mio amato....e quindi la serà mi consolerò con il mio nuovo progettino!
Sere
ho chiamto venerdì scorso dicendo di aver fatto il versamento da due settimane e di non aver ricevuto ancora nulla. Mi ha risposto che il libro (il cucito in casa dalla a alla z di Selezione) ce l'aveva proprio lì davanti ma che a causa di tutti i problemi avuti durante l'alluvione erano in ritardo con molti lavori. Mi sono sentita un verme (non ci avevo proprio pensato) e mi sono scusata e lui mi ha detto che il libro sarebbe partito il lunedì...siamo a venerdì.
Se ci passi e ti va di chiedere mi faresti un favore, caso mai ti mando un mp con i miei dati.
Se ci passi e ti va di chiedere mi faresti un favore, caso mai ti mando un mp con i miei dati.
Se mi mandi i dati via mp vedo di passarci questo pomeriggio, Gipa!
L' indirizzo del negozio e' Via Cornigliano, vero? Perche' ce ne sono 2 in zona, non vorrei andare da quello sbagliato!
L' indirizzo del negozio e' Via Cornigliano, vero? Perche' ce ne sono 2 in zona, non vorrei andare da quello sbagliato!
Buongiorno meravigliose sartine
donatella591- Super Sartina/o Attiva/o
buongiornooooooooooo
Una meravigliosa giornata a tutte e che sia proficua per tutte noi..di idee di progetti di magnifiche realizzazioni sartoriali...di sorprese gradite e tanto altro ancora!
Buongiorno a tutte! Che bello questo topic!
Io mi ero alzata piena di progetti ma un fastidioso mal di testa mi sta mettendo KO... però posso sempre far fruttare un po' queste ore leggendo un po' il forum, sono in periodo 'formativo' alla ricerca di informazioni tecniche varie e questo mi pare un gran posto per trovarle! :)
Ancora buona giornata a tutte!
Io mi ero alzata piena di progetti ma un fastidioso mal di testa mi sta mettendo KO... però posso sempre far fruttare un po' queste ore leggendo un po' il forum, sono in periodo 'formativo' alla ricerca di informazioni tecniche varie e questo mi pare un gran posto per trovarle! :)
taty75- Super Sartina/o Attiva/o
taty75 ha scritto:Buongiorno a tutte! Che bello questo topic!
Chiedi esplora idea siamo tutte con te per qualsiasi cosa tu possa aver bisogno!
Sere
è in via Cornigliano, per cui dovrebbe essere quello. Ti mando mp.
Buongiono a tutte, da me bella gelida giornata anche oggi. Buon weekend.
Buongiono a tutte, da me bella gelida giornata anche oggi. Buon weekend.
buon giorno ragazze, ho finito poco fa di sistemare la "cantina" in realtà è lo sgabuzzino posto nell'interrato del palazzo ... ma quante cose riusciamo a conservare e ne servisse almeno un terzo ... argh!!!
ora mi rilasso aggiornandomi su quanto avete postato nel forum
buon sabato care
ora mi rilasso aggiornandomi su quanto avete postato nel forum
buon sabato care
buongiorno!
un buon inizio giornata a tutte!
Oggi sono effervescente! Potrebbero ricavare ginseng dalle mie vene, sono iperattiva stamattina!
Oggi sono effervescente! Potrebbero ricavare ginseng dalle mie vene, sono iperattiva stamattina!
michela.firenze- Super Sartina/o Attiva/o
Buongiorno a tutti!! Sole e vento forte qui!
Gipa, mi dai buone notizie?? Non sono piu' riuscita a passare da quel famigerato negozio...
Gipa, mi dai buone notizie?? Non sono piu' riuscita a passare da quel famigerato negozio...
buongiorno care ! finalmente non ho più mal di testa, michela mi passi una tazzina di ginseng, grazie !
cinzia- Super Mani di Fata
buona giornata a tutte ...per le alluvianate un abbraccio particolare ,tutto bene per tutte noi???
Cinzia
Vai, servita! Bevi piano eh!
Davvero, un pensiero e un abbraccio a tutte le persone in difficoltà causa mal tempo. Mi si stringe il cuore a vedere le immagini del TG e a sentire ancora di povera gente che ci lascia la vita nel fango.
Davvero, un pensiero e un abbraccio a tutte le persone in difficoltà causa mal tempo. Mi si stringe il cuore a vedere le immagini del TG e a sentire ancora di povera gente che ci lascia la vita nel fango.
michela.firenze- Super Sartina/o Attiva/o
Buongiorno forumine!
A Torino oggi c'è il sole! quindi il pensiero non può non andare a chi soffre per il maltempo...
A Torino oggi c'è il sole! quindi il pensiero non può non andare a chi soffre per il maltempo...
elisag- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Topic che scompaiono
» Come orientarsi sull'acquisto della prima macchina da cucire?
» Che fare? - Il topic per le indecise!
» Topic sparito
» C'è un topic con le età delle utenti?
» Come orientarsi sull'acquisto della prima macchina da cucire?
» Che fare? - Il topic per le indecise!
» Topic sparito
» C'è un topic con le età delle utenti?
Pagina 5 di 6