Il topic del Buongiorno : )
+32
cupidobaby
elisag
michela.firenze
taty75
donatella591
bigshine
silvia
akela78
cinzia
Marinella T
stefi85
ma' ena
ornella1967
Lella63
Silvia*Alphard
ClaraBelle
Magnolia
Spoletta
rigazzarò
Rosi
marella
Mary
kiki
shiva
lellapevaro
lovecat
cippalippa
gipagipa
annina
maaga
sere
kiwi
36 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Il topic del Buongiorno : )
Anche qui adesso
Menomale, sono indietro con le lavatrici....
Buon pomeriggio a tutti!
Menomale, sono indietro con le lavatrici....
Buon pomeriggio a tutti!
Grazie!!!!! Stamane ne avevamo veramente bisogno!!! Alle 6.30 una tempesta magnetica di fulmini....e poi un'acqua incredibile...gipagipa ha scritto:Buonpomeriggio, oramai.
Tra vento gelido e sole...di sole ne mando un po' alle amiche romane.
Roma è rimasta bloccata,hanno chiuso la strada Salaria...1 mt. d'acqua,entrava dalle portiere delle auto,mio fratello ha fatto 200 mt. in 1.40 mn.
...insomma,mali di stagione...!!!!
Mamma mia che disastri che riesce a combinare l'acqua!!!
Qui, sole e freschetto... pressione (mia!!) stabile con l'ausilio delle pasticchette... vabbè dai, speriamo che migliori tutto!!!
Qui, sole e freschetto... pressione (mia!!) stabile con l'ausilio delle pasticchette... vabbè dai, speriamo che migliori tutto!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Maaga, Ro' sono contenta che state bene cosi' spero le altre amiche-i romane ...stamane ho visto i video in tv e mi ha preso un coccolone , ho i miei figli a Roma
Maaga tanti auguri per la tua cucciola
Maaga tanti auguri per la tua cucciola
Rosi- Super Sartina/o Attiva/o
Oggi, 20 Ottobre 2011, alle ore 8,30 ho capito a cosa serve il sacchetto con il cambio per i bambini della scuola dell'infanzia.
Da domani SEMPRE il sacchetto con il cambio
Per fortuna le suore hanno sempre qualche cambio in più
Da domani SEMPRE il sacchetto con il cambio
Per fortuna le suore hanno sempre qualche cambio in più
Spoletta- Super Mani di Fata
Mio figlio non è riuscito ad andare a scuola, la strada era allagata. E' tornato tutto bagnato, gocciolava.
Magnolia- Super Sarta/o
vi dò ora il buongiorno per domani, perchè questa mattina sono partita alle 7 per andare a Vicenza, alla fiera, pioveva a dirotto, ma non abbiamo avuto problemi, i treni erano in orario e poi ci siamo incontrate con 3 forumine, giornata veramente bella e interessante, ora termi accesi..........in quanto al nubifragio di Roma, noi qui ci siamo abituati e ogni volta interi quartieri vanno sotto, io ci sono andata già 3 volte e ho rovinato un sacco di roba, mobili antichi compresi.............questo è senz'altro un male italiano...............
lellapevaro- Super Mani di Fata
Lellapevaro ti sei portata avanti...
Buongiorno, sono tornata in ufficio, la cucciola stà meglio ma ha iniziato a tossire il grande...........
Cosa gradite per colazione?
mmmm mi piacerebbe mangiare un bel maritozzo con panna e cappuccino bollente....... voi?
Buongiorno, sono tornata in ufficio, la cucciola stà meglio ma ha iniziato a tossire il grande...........
Cosa gradite per colazione?
mmmm mi piacerebbe mangiare un bel maritozzo con panna e cappuccino bollente....... voi?
buona giornata a tutte... anche se un pò in ritardo!!!!
kiki- Super Mani di Fata
Oggi è domenica e sono a casa, posso collegarmi la mattina, così finalmente un bel buongiorno a tutti posso mandarlo anch'io!!! Lo strudel mi piace molto, gradirei una fetta! Posso contraccambiare con brioches alla Nutella fatte in casa! (Oddio, infornate in casa, perchè la pasta è la sfoglia Buitoni e la Nutella... Beh quella è unica e irripetibile)!
Ciao ragazze io mi sono svegliata con il mal di schiena ora accompagno al brico il mio ragazzo e dopo mi metto a cucire! Buona domenica a tutte!!!!
Buon pomeriggio,
riesco a collegarmi solo ora.
Grazieeeeee della fetta di strudel!!!!
Buono!!!!
riesco a collegarmi solo ora.
Grazieeeeee della fetta di strudel!!!!
Buono!!!!
Capperi, mi son persa lo strudel!!!! Non è che per caso ne è rimasta una fettina????
@ Lovecat: te l'ho tenuta, una fetta bella grossa eh!...ritardataria!
Oggi in ritardo io, ma bevo volentieri il caffè di Anietta.
Qui inizia a piovigginare...aria novembrina!
Buona serata a tutti
Oggi in ritardo io, ma bevo volentieri il caffè di Anietta.
Qui inizia a piovigginare...aria novembrina!
Buona serata a tutti
Grazie gipaaaaa!!! yum yum, che buono!!!
Bè, anche il tortino di cioccolato però.... ha un aspetto........ gnam!!
Anche qui piove, vorrei essere a casa, accoccolata sul divano con la mia cagnetta, a guardare fuori la pioggia... vabbè, mi rifarò stasera.....
Bè, anche il tortino di cioccolato però.... ha un aspetto........ gnam!!
Anche qui piove, vorrei essere a casa, accoccolata sul divano con la mia cagnetta, a guardare fuori la pioggia... vabbè, mi rifarò stasera.....
altro che buongiorno!!Questo sta diventando il topic delle leccornie!!
Forumine romane chissà che paura vi siete prese col nubifragio!!Lella ti quoto!Ho scoperto a mie spese che la tua è una zona frequentemente colpita quando sono andata all'Heineken Jammin festival due anni fa!
Forumine romane chissà che paura vi siete prese col nubifragio!!Lella ti quoto!Ho scoperto a mie spese che la tua è una zona frequentemente colpita quando sono andata all'Heineken Jammin festival due anni fa!
Shiva..... noi romani abbiamo timore per domani, hanno dato previsioni brutte........... speriamo bene.
stavo guardando i danni in liguria e toscana ... povere persone disperse, spero bene per tutti loro
ho la pelle d'oca.
Avete letto che stanno varando un DL che obblighi a fare una polizza assicurativa contro eventi climatici per chi possiede una proprietà?
Avete letto che stanno varando un DL che obblighi a fare una polizza assicurativa contro eventi climatici per chi possiede una proprietà?
buongiorno a tutti, il cielo è nero, ho preso la piogga e le mani bagnate sul volante hanno lasciato il segno sulle calze........
arrivata in ufficio, ho dovuto lavare le calze......
arrivata in ufficio, ho dovuto lavare le calze......
Io avrei voluto seguire il tg alla tv ma il digitale terrestre non funziona... ma non solo il mio, comunque che disastri!
Per quanto la polizza ho i miei dubbi.... le assicurazioni non risarciscono certi tipi di danni,coprono gli eventi atmosferici ma non ad es. il terremoto mi fare lo faccia solo il Lloyd di Londra (almeno fino a qualche anno fa era così)
Per quanto la polizza ho i miei dubbi.... le assicurazioni non risarciscono certi tipi di danni,coprono gli eventi atmosferici ma non ad es. il terremoto mi fare lo faccia solo il Lloyd di Londra (almeno fino a qualche anno fa era così)
Purtroppo no Lella, proprio ieri ne parlavamo con la nostra referente dell'Inassitalia.............tra poco, se passa il decreto legge, tutte le compagnie saranno obbligate a proporlo come prodotto.
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Topic che scompaiono
» Come orientarsi sull'acquisto della prima macchina da cucire?
» Che fare? - Il topic per le indecise!
» Topic sparito
» C'è un topic con le età delle utenti?
» Come orientarsi sull'acquisto della prima macchina da cucire?
» Che fare? - Il topic per le indecise!
» Topic sparito
» C'è un topic con le età delle utenti?
Pagina 2 di 6