Il topic del Buongiorno : )
+32
cupidobaby
elisag
michela.firenze
taty75
donatella591
bigshine
silvia
akela78
cinzia
Marinella T
stefi85
ma' ena
ornella1967
Lella63
Silvia*Alphard
ClaraBelle
Magnolia
Spoletta
rigazzarò
Rosi
marella
Mary
kiki
shiva
lellapevaro
lovecat
cippalippa
gipagipa
annina
maaga
sere
kiwi
36 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Il topic del Buongiorno : )
A ecco perchè ho lavorato per alcuni anni in assicurazione (7 anni) e appunto non tutto era compreso. Speriamo che essendo obbligatoria non costi una cifrona!
stamattina, per la terza mattina consecutiva, i miei gatti mi hanno ribaltato DI NUOVO le piante grasse in cucina...GRRR!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] in più quello piccolo mi ha fatto la pipì sulla poltrona gonfiabile CHE RABBIA!
per punizione li ho messi fuori in giardino e ora mi sento in colpa per averli lasciati sotto la pioggia[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] UFFA!
e oggi niente acqua al lavoro per guasto alle tubature..quindi niente caffè ma soprattutto niente bagno!
BUONA GIORNATA A TUTTE VOI!
per punizione li ho messi fuori in giardino e ora mi sento in colpa per averli lasciati sotto la pioggia[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] UFFA!
e oggi niente acqua al lavoro per guasto alle tubature..quindi niente caffè ma soprattutto niente bagno!
BUONA GIORNATA A TUTTE VOI!
buon pomeriggio, a palermo ringraziando Dio e' tempo e' buono, sto facendo pausa caffe' e adesso torno a cucire che c'e' lo show room di natale da preparare.
ossignore shiva che giornata!!!
dai prendi con noi un buon caffè [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
oggi ero alle poste, seduta vicino ad una signora anziana, ad un certo punto è entrata una donna, diciamo bella informa, con un paio di pantaloni tanto carini con cuciture deliziose, ho cominciato a fissare spudoratamente questi pantaloni, ad un certo punto ho sentito la signora a mio fianco dire "belli vero? basta così poco per rendere bella ogni donna", poi ha aggiunto "sa, ero sarta, ma mi è rimasto dentro anche se ora non cucio più" ... mi si è aperto il cuore, l'ho subito informata che anche io stavo iniziando a muovermi in questo bellissimo mondo e mi sento innamorata. poi siccome non so farmi i fatti miei, le ho chiesto come mai avesse parlato al passato "ero sarta" ...
mi ha risposto così "ad un certo punto ho capito che qualcosa in me in salute non stava più andando ... ed in quel periodo ho conosciuto una donna che sapeva un pochino cucire, con quattro figli, rimasta vedova all'improvviso, le ho regalato le mie macchine e l'ho aiutata a diventare lei sarta, ora ho la sensazione d'aver fatto una cosa buona"
bella donna vero ...
dai prendi con noi un buon caffè [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
oggi ero alle poste, seduta vicino ad una signora anziana, ad un certo punto è entrata una donna, diciamo bella informa, con un paio di pantaloni tanto carini con cuciture deliziose, ho cominciato a fissare spudoratamente questi pantaloni, ad un certo punto ho sentito la signora a mio fianco dire "belli vero? basta così poco per rendere bella ogni donna", poi ha aggiunto "sa, ero sarta, ma mi è rimasto dentro anche se ora non cucio più" ... mi si è aperto il cuore, l'ho subito informata che anche io stavo iniziando a muovermi in questo bellissimo mondo e mi sento innamorata. poi siccome non so farmi i fatti miei, le ho chiesto come mai avesse parlato al passato "ero sarta" ...
mi ha risposto così "ad un certo punto ho capito che qualcosa in me in salute non stava più andando ... ed in quel periodo ho conosciuto una donna che sapeva un pochino cucire, con quattro figli, rimasta vedova all'improvviso, le ho regalato le mie macchine e l'ho aiutata a diventare lei sarta, ora ho la sensazione d'aver fatto una cosa buona"
bella donna vero ...
Si.... bella persona
però i micini fuori porelli! la mia micia per dispetto ieri mattina mi ha buttato una scatola di cottonfioc dentro lo scarico del lavandino del bagno e smontarmi il tubo appena alzata oggi sono tornata e ha smontato i battiscopa della cucina come punizione le ho ritardato di mezzora la pappa!
però i micini fuori porelli! la mia micia per dispetto ieri mattina mi ha buttato una scatola di cottonfioc dentro lo scarico del lavandino del bagno e smontarmi il tubo appena alzata oggi sono tornata e ha smontato i battiscopa della cucina come punizione le ho ritardato di mezzora la pappa!
Annina è una "storia" che riscalda il cuore! C'è ancora del buono al mondo, ma è la parte peggiore quella che viene portata a conoscenza di tutti perché è quella che fa notizia, non le opere buone!
ma' ena- Super Mani di Fata
Oggi mi unisco anch'io con un buon pomeriggio (ormai quasi buonasera)!
La mia è stata una giornata in affanno, per fortuna ci siete voi a ritemprarmi!
La mia è stata una giornata in affanno, per fortuna ci siete voi a ritemprarmi!
Buon giorno.
Oggi il tempo è incerto, ed io ho sonno.
Ieri sera ho fatto tardi per terminare la gonnellina alla mia cucciola, fatta con i pantaloni del papà dismessi, questa mattina, quando si è svegliata, l'ha vista e mi ha dato un grosso abbraccio.......le è piaciuta...
Oggi il tempo è incerto, ed io ho sonno.
Ieri sera ho fatto tardi per terminare la gonnellina alla mia cucciola, fatta con i pantaloni del papà dismessi, questa mattina, quando si è svegliata, l'ha vista e mi ha dato un grosso abbraccio.......le è piaciuta...
buongiorno, anche io ieri ho fatto tardi per finire tre fatine obese molto cowntry e stamattina quando e' suonata la sveglia non avrei voluto alzarmi, ho sonnoooooooooooooo
Anch'io, come al solito, sono andata a dormire dopo l'una e mezza (ieri sera ho lavorato a maglia), ma..stamani, mi sono svegliata quasi alle dieci (oh....., che bello!!! Era da tanto tempo che non dormivo più fino a quest'ora).
D'altronde, sono sempre stata un "gufo": non mi fa nessuna fatica restare sveglia fino a tardi.., ma, la mattina lasciatemi stare perché non riesco proprio a "carburare". Svegliarmi presto, per me, è sempre stata una tragedia (e la sveglia, come l'ho odiata)!!!
Ed ora, nei giorni in cui la sveglia non suona (è attiva solo nei giorni in cui devo andare dai miei nipotini) sono ben felice di attardarmi nel tepore del letto!!!
D'altronde, sono sempre stata un "gufo": non mi fa nessuna fatica restare sveglia fino a tardi.., ma, la mattina lasciatemi stare perché non riesco proprio a "carburare". Svegliarmi presto, per me, è sempre stata una tragedia (e la sveglia, come l'ho odiata)!!!
Ed ora, nei giorni in cui la sveglia non suona (è attiva solo nei giorni in cui devo andare dai miei nipotini) sono ben felice di attardarmi nel tepore del letto!!!
buona giornata a tutte !!!!! Questa mattina alle 6.13 ero sveglia così ho potuto " apprezzare " la scossa di teremoto che c'è stata da queste parti. Dunque ho svegliato mio marito - che naturalmente non si era accorto di nulla - e lui mi ha detto per me ti sbagli. Ditemi voi, avevo 2 gatti ai piedi del letto e sono schizzati via un secondo prima del fortissimo boato che ha preceduto la scossa. Gli uomini sono prorpio insensibili. Cmq non ci sono stati danni e quindi tutto passato. Oggi è un giorno speciale, la mia amatissima suocera - e non è una battuta - compie 80 anni e con uno dei miei cognati la portiamo a pranzo un un ristorante super sciccoso, lei è una donna proprio di classe e io le voglio un mare di bene. Prima però mi merito un altro caffè!!!!!!!
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
Si ho sentito ..... non la scossa ma del terremoto .... sembra non ci siano danni, speriamo
bun sabato a tutte e ,anch'io mi sono alzata che è poco (ore 10 ) ma quando non ho impegni tipo mio nipote mi piace un sacco rotolarmi nel lettone caldo caldo !
allora stamani visto l'ora offro l'aperitivo!!!!
allora stamani visto l'ora offro l'aperitivo!!!!
ma' ena ha scritto:Anch'io, come al solito, sono andata a dormire dopo l'una e mezza (ieri sera ho lavorato a maglia), ma..stamani, mi sono svegliata quasi alle dieci (oh....., che bello!!! Era da tanto tempo che non dormivo più fino a quest'ora). [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
D'altronde, sono sempre stata un "gufo": non mi fa nessuna fatica restare sveglia fino a tardi.., ma, la mattina lasciatemi stare perché non riesco proprio a "carburare". Svegliarmi presto, per me, è sempre stata una tragedia (e la sveglia, come l'ho odiata)!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ed ora, nei giorni in cui la sveglia non suona (è attiva solo nei giorni in cui devo andare dai miei nipotini) sono ben felice di attardarmi nel tepore del letto!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
non è che sei il mio clone.........................anch'io ieri sera a letto alle 2 , ho finito una copertina in patch, e questa mattina sveglia (senza sveglia che suona) alle 10,20, quindi mondo in rosa buongiornoooooooooooooooooooooooooooooo, ho bevuto da poco il mio caffè caldissimo e ora preparerò il pranzo, dopo avervi fatto una visitina..........
no non ho sentito il terremoto, ma adesso vado subito ad informarmi............
gente il mondo che conoscevamo si è messo in movimento e chissà cosa dobbiamo aspettarci.........
fuori oggi giornata grigia con foschia................
vedo ora il tuo apertitivo, io a volte esco solo per andare a prendere l'aperitivo, lo spritz, qui è una tradizione che io amo alla follia............quindi grazie mille
lellapevaro- Super Mani di Fata
Non ho ancora acceso la tv, ho letto del terremoto, spero solo tanta pauraaaaaaa
Questa mattina ci siamo svegliati, preparati i panini e via al mare................una giornata spettacolare, senza vento, fatto picnic in spiaggia, giocato a pallone, pallavolo, fatto castelli di sabbia, ricerca di conghiglie...........preso il sole.......si perchè era caldissimo, alcuni erano in costume......bella giornata.
Questa mattina ci siamo svegliati, preparati i panini e via al mare................una giornata spettacolare, senza vento, fatto picnic in spiaggia, giocato a pallone, pallavolo, fatto castelli di sabbia, ricerca di conghiglie...........preso il sole.......si perchè era caldissimo, alcuni erano in costume......bella giornata.
maaga ha scritto:Non ho ancora acceso la tv, ho letto del terremoto, spero solo tanta pauraaaaaaa
Che splendore! Qui appena cala il sole fa un freddo becco! Oggi mi sono dedicata completamente al mio piccolino, l'ho lasciato per unirmi un po' al forum mezz'ora fa e già mi reclama nuovamente! Oppure si siede a computer con me... Magari il prossimo post lo faccio scrivere a lui, una cosa tipo:
asdjawòogu hdtlyhurt6o68x hbhnj,ouhl ,òfgjfw3i48r71sdjkkb dgrh bzx-
Che ne dite, mi sembra tutto chiaro no?
Da ClaraBelle :
Estremamente chiaro! Oserei dire: limpido!!!
Estremamente chiaro! Oserei dire: limpido!!!
Clarabelle quanti anni ha il tuo piccolo?
Buongiorno a tutte.......oggi sarà una lunga giornata.............mi sono svegliata alle 08:30 che in realtà sono le 07:30 e ancora sono le 09:30............ce la farò????
Buongiorno a tutte.......oggi sarà una lunga giornata.............mi sono svegliata alle 08:30 che in realtà sono le 07:30 e ancora sono le 09:30............ce la farò????
Che bello ragazze, oggi con la scusa dell'ora in più sono anche riuscita a schiacciare un pisolino pomeridiano! E' da quando ero incinta che non me ne concedo uno... Se c'è una cosa che ricordo con estrema dolcezza di quel periodo è proprio la sana abitudine di dormire un po' al pomeriggio!
Maaga, Niccolò ha quattro anni e ogni giorno mi stupisce con nuovi ragionamenti e argomentazioni: uno spettacolo!!!
Questo è il suo buongiorno per voi:
drqqqqqqwwwwwwwwweeerrrrrrrtttttyuuuuioopppppppppèèèè++++++++++
qqqqqqqqqaasssdfghhhhjklòàùùùùùùùù
ciao sono Niccolò e gioco con i Gormiti!
Maaga, Niccolò ha quattro anni e ogni giorno mi stupisce con nuovi ragionamenti e argomentazioni: uno spettacolo!!!
Questo è il suo buongiorno per voi:
drqqqqqqwwwwwwwwweeerrrrrrrtttttyuuuuioopppppppppèèèè++++++++++
qqqqqqqqqaasssdfghhhhjklòàùùùùùùùù
ciao sono Niccolò e gioco con i Gormiti!
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Topic che scompaiono
» Come orientarsi sull'acquisto della prima macchina da cucire?
» Che fare? - Il topic per le indecise!
» Topic sparito
» C'è un topic con le età delle utenti?
» Come orientarsi sull'acquisto della prima macchina da cucire?
» Che fare? - Il topic per le indecise!
» Topic sparito
» C'è un topic con le età delle utenti?
Pagina 3 di 6