Il topic del Buongiorno : )
+32
cupidobaby
elisag
michela.firenze
taty75
donatella591
bigshine
silvia
akela78
cinzia
Marinella T
stefi85
ma' ena
ornella1967
Lella63
Silvia*Alphard
ClaraBelle
Magnolia
Spoletta
rigazzarò
Rosi
marella
Mary
kiki
shiva
lellapevaro
lovecat
cippalippa
gipagipa
annina
maaga
sere
kiwi
36 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Il topic del Buongiorno : )
Uh i gormiti! ...che bello se mio figlio giocasse ancora con i gormiti! ma, a 25 anni, non posso pretendere...
Fantastico!ClaraBelle ha scritto:....................
Maaga, Niccolò ha quattro anni e ogni giorno mi stupisce con nuovi ragionamenti e argomentazioni: uno spettacolo!!!
Questo è il suo buongiorno per voi:
drqqqqqqwwwwwwwwweeerrrrrrrtttttyuuuuioopppppppppèèèè++++++++++
qqqqqqqqqaasssdfghhhhjklòàùùùùùùùù
ciao sono Niccolò e gioco con i Gormiti!
Anche Adriano ha 4 anni e mezzo ma non gli sono mai piaciuti i Gormiti....lui preferisce la lotta libera, povero il fratello che incassa sempre.
Buongiorno forum, oggi ci siamo concessi il parco, finchè le giornate sono belle ne approfittiamo.
Buongiorno a tutti, oggi sono a casa in ferie e mi riposo!!! Però tra poco mi metto a cucire, eh??
lovecat- Super Mani di Fata
Buongiorno sartine!
Qui, verso Bologna il cielo è grigio, tutto tace e la temperatura è mite.
Dai, diciamo che "fa atmosfera"...
e visto che siamo in tema halloween, ecco un caffettino speciale. Se non vi sveglia lui, non lo farà nessuno.
Potrebbe causare capelli bianchi, ocio!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Qui, verso Bologna il cielo è grigio, tutto tace e la temperatura è mite.
Dai, diciamo che "fa atmosfera"...
e visto che siamo in tema halloween, ecco un caffettino speciale. Se non vi sveglia lui, non lo farà nessuno.
Potrebbe causare capelli bianchi, ocio!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
kiwi- Super Sartina/o Attiva/o
Buongiorno a tutte! Anche qui oggi siamo in tema col tempo! Colazione veloce poi si va a bere il caffè col nonno!
Grazie del cappuccino ....ma non voglio i capelli bianchi, li ho appena tinti...
Quando si autoregolano con l'ora solare?
il mio cucciolo questa mattina alle 07:16 è venuto nel lettone, "mamma ho fame" ero ancora assonnata gli ho risposto "tra 5 minuti"........dopo poco lui "mamma sono passati, ho contato 1, 2,3,4,5"
Buona gioranta a tutteeeee
Quando si autoregolano con l'ora solare?
il mio cucciolo questa mattina alle 07:16 è venuto nel lettone, "mamma ho fame" ero ancora assonnata gli ho risposto "tra 5 minuti"........dopo poco lui "mamma sono passati, ho contato 1, 2,3,4,5"
Buona gioranta a tutteeeee
ciao a tutte, qui il tempo e' bello, ho finito di pranzare e mi sono rintanata nella mia craft room, devo foderare una scatola che mi hanno commissionato, vado a litigare con stoffa e colla.
Buongiorno sartine.
Sono rientrata in ufficio dopo il ponte "forzato" per chiusura scuola, ma di forzato c'è stata solo l'assenza, sono stata con i cuccioli e ci siamo coccolati.
Sabato è il compleanno dei due cuccioli (sono nati lo stesso giorno a distanza di due anni) mi date qualche consiglio per la cena? considerate che devo escludere un alimento per problemi di salute, l'uovo.
A dopo.............
Sono rientrata in ufficio dopo il ponte "forzato" per chiusura scuola, ma di forzato c'è stata solo l'assenza, sono stata con i cuccioli e ci siamo coccolati.
Sabato è il compleanno dei due cuccioli (sono nati lo stesso giorno a distanza di due anni) mi date qualche consiglio per la cena? considerate che devo escludere un alimento per problemi di salute, l'uovo.
A dopo.............
Ornella adoro pasticciare con la colla a caldo!
Maaga ai tuoi bimbi piace il cuscus?
Maaga ai tuoi bimbi piace il cuscus?
Buongiorno a tutte in ritardissimo.....
no, purtroppo.shiva ha scritto:................Maaga ai tuoi bimbi piace il cuscus?
gli gnocchi? divertenti da preparare e tanto gustosi con un bel sughino al formaggio..
bell'idea, ma quanti ne dovrei fare per 9 persone? 3 bambini e 6 adulti..
Fai bollire le patate, quando sono cotte le passi col passaverdura poi le impasti con la farina, fai delle biscioline e tagli a pezzetti. Basta! Quando li cuoci ti accorgi che sono pronti quando vengono a galla!
qui È spiegato benissimo!, la loro ricetta prevede l'uovo ma io li ho fatti anche senza e vengono buoni lo stesso!
qui È spiegato benissimo!, la loro ricetta prevede l'uovo ma io li ho fatti anche senza e vengono buoni lo stesso!
ohh mamma mia quanto adoro gli gnocchi !!!!
cinzia- Super Mani di Fata
buon pomeriggio, in ufficio e' stata una iornata pesantuccia, adessso mi faccio un be caffe' e poi................... ho la casa che e' un delirio ma mi sa che mi metto a cucire.........ecchisenefrega
ah maaga mi è venuta in mente un altra cosa! se per caso devi organizzare una festicciola per i bimbi potresti provare a fare i biscotti della fortuna.
In tv invece una volta ho visto che cucinavano un pesce (non so come però) facendo un trito di roba che poi componevano nel piatto..a forma di pesce!
In tv invece una volta ho visto che cucinavano un pesce (non so come però) facendo un trito di roba che poi componevano nel piatto..a forma di pesce!
se devi
organizzare una festicciola per i bimbi io ho un bellissimo libretto dell'esselunga dove facevano vedere come realizzare delle cose carine partendo già da degli alimenti confezionati.. se vuoi ti posto appen apossibile delle foto.. nadia
si chiama pesce finto.shiva ha scritto:ah maaga mi è venuta in mente un altra cosa! se per caso devi organizzare una festicciola per i bimbi potresti provare a fare i biscotti della fortuna.
No non posso fare una festa di casa con 50 belve!! non ce la posso fare!!
Guarderò i biscotti.
Buongiorno ho bisogno di un caffè!!!
Bonjour a tutti... qui allerta meteo 2, sono previste forti piogge.
Speriamo bene, gia' nella zona dove abito io i negozi devono rimanere chiusi e bisogna limitare gli spostamenti...
il mio pensiero va ancora una volta a chi abita nel levante ligure, spero che chi abita lí non debba rivivere cio' che e' accaduto pochi giorni fa.
Speriamo bene, gia' nella zona dove abito io i negozi devono rimanere chiusi e bisogna limitare gli spostamenti...
il mio pensiero va ancora una volta a chi abita nel levante ligure, spero che chi abita lí non debba rivivere cio' che e' accaduto pochi giorni fa.
kiwi- Super Sartina/o Attiva/o
Eh si, Sere. Questo tempo è doppiamente fonte di preoccupazione. Da me giornata piovosina e grigina...dai, speriamo bene.
Buongiorno a tutti e buona giornata.
Grazie del caffè Kiwi, doppio è quello che ci vuole.
Buongiorno a tutti e buona giornata.
Grazie del caffè Kiwi, doppio è quello che ci vuole.
Grazie Kiwi.......sai che non ho mai assaggiato un caffè al ginseng? dicono che sia buono.
Mamma mia cosa è successo con questo tempo!!!
Mamma mia cosa è successo con questo tempo!!!
SERE!!amica mia, ho visto in tv il dramma di Genova e il mio pensiero si è rivolto subito a te e Selhin e le altre genovesi.. mi dispiace da morire per le catastrofi di questi giorni!!..voi tutto bene???
Buona sera ragazze.
Ho il cucciolo con febbre alta da ieri mattina, placche, inappetenza, vomito e diarrea............
Ho il cucciolo con febbre alta da ieri mattina, placche, inappetenza, vomito e diarrea............
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Topic che scompaiono
» Come orientarsi sull'acquisto della prima macchina da cucire?
» Che fare? - Il topic per le indecise!
» Topic sparito
» C'è un topic con le età delle utenti?
» Come orientarsi sull'acquisto della prima macchina da cucire?
» Che fare? - Il topic per le indecise!
» Topic sparito
» C'è un topic con le età delle utenti?
Pagina 4 di 6