Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!)

+5
annina
cristyrunner
cippalippa
akela78
kia7
9 partecipanti

Andare in basso

Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!) Empty Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!)

Messaggio  kia7 Dom Ott 23 2011, 11:57

Ciao!!!
ho pensato di aprire questo topic per parlare di una bellissima passione...lo sport!!!
stavo guardando la Coppa del Mondo di sci e mi è venuto in mente quando da piccolina la guardavo con mia zia...mai praticato sport ma una grande passione per lo sport in tv! sci, ciclismo, olimpiadi...

dai ragazze e ragazzi...vediamo cosa esce da questo topic!

purtroppo non posso non scrivere un addio al grande Simoncelli...RIP

Ultima modifica di kia7 il Sab Gen 21 2012, 14:21 - modificato 1 volta.
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!) Empty ciao Kia

Messaggio  akela78 Dom Ott 23 2011, 12:06

io ho appreso di simoncelli tramite internet essendo al lavoro. il moto gp lo seguo da quando sto con il mio compagno, mi fa paura come sport e nella mia mente lo sport si fa per divertirsi e non per correre rischi .. mi dispiace tanto per Marco, mi viene in mente una delle sue ultime interviste a bordo pista e naturalmente la parlata romagnola e le risate.
A me piace la ginnastica, precisamente la ginnastica ritmica. Mi dispiace che non ci siano possibilità di praticare molti sport dopo una determinata fascia di età. in teoria dovrebbero esserci delle sezioni di ginnastica per adulti proprio per reintrodurre tutte le fasce di età ma in pratica non avviene. Gli unici sport che si possono praticare alla fine dopo i 30 sono palestra, pallavolo se riesci a fare un gruppetto oppure ovviamente sci etc..
per ovvi motivi di tempo ed attualmente anche di peso meglio che non sforzi troppo le articolazioni ma quanto mi piacerebbe ritornare a fare sport di gruppo e non relegarmi su un tapis roulant in una palestra...
bacioni nadia
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!) Empty Re: Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!)

Messaggio  kia7 Dom Ott 23 2011, 12:25

beh nadia...se il tuo peso ti impedisce di fare molti sport potresti buttarti sul nuoto o la bici! (a me il nuoto non piace ma...de gustibus!)
io non sono un'appassionata di moto gp ma simoncelli mi era proprio simpatico!!
per quanto mi riguarda pratico orienteering (sport semi sconosciuto, se volete vi spiego poi cos'è!) e sci. fino a qualche anno fa facevo danza e mi manca molto...
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!) Empty Re: Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!)

Messaggio  cippalippa Dom Ott 23 2011, 12:34

Anch'io sono veramente molto addolorata per quanto successo a Marco, purtroppo si pensa sempre ad una vita con tutto il suo futuro davanti, così dolorosamente spezzata.....un pensiero affettuoso ai suoi familiari!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  cristyrunner Dom Ott 23 2011, 13:49

un bacio lassù per Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!) 844950 simoncelli un grande di soli 24 anni, Crying or Very sad condiglianze alla famiglia........... Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!) 209603 marco

Ps.
come saprete a me piace correre, fare podismo, lo faccio per le mie possibilità mica devo andare alle olimpiadi......comunque partecipo a gare agonistiche e anche a non competitive dove camminano le mamme coi passeggini con sopra i loro bambini, le nonne coi loro cani al seguito che mentre marciano nei boschi o lungo gli argini dei fiumi, parlano dei loro acciacchi ridendoci un pò sù e sopratutto di ricette, i nonni che goliardicamente si sfottono su chi và + lento, gli atleti seri che si preparano per le gare competitive come maratone e mezze, il tutto contornato da uno spirito di aggregazione e confortato da bei ristori durante i percorsi che fanno gola e concorrenza ai più grandi gourmet, polenta coi funghi, pastasciutte, torte e dolci di tutti i tipi, frutta e bevande calde e fredde, per quest'ultime il tutto per 2,50 euro d'iscrizione senza poi tanto impegno agonistico, ma solo la voglia di stare insieme in pace e nella natura.........
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  annina Dom Ott 23 2011, 14:11

io sono anni che pratico la pigrizia, con serio allenamento: costante e sostenuto.

un tempo mi dedicavo anche ad altri sport, danza, ginnastiche varie, nuoto, tennis, atletica, ma ammetto sempre per dovere, mai per piacere ... ora sono tutta incriccata e penso che dovrei elaborare un pensiero che mi muova verso qualche attività oltre il divano

magari potrei riprendere a fare le camminate veloci, sono l'unica forma di attività che mi attira e non mi annoia, anche perchè mi consente di volare con la fantasia mentre la eseguo, dato che concentrarmi a fare un qualsiasi esercizio mi comporta una parallela azione di controllo della noia

mi sa che sono nata guasta scratch
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

http://minimita.wordpress.com/

Messaggio  mamy66 Dom Ott 23 2011, 14:33

io ho praticato la pallavolo da adolescente, poi a 18 mi sono fermata perchè ho avuto la mia 1° figlia ma da 7 anni ho ricominciato ( stop di 1 anno per la nascita del 5° figlio) e gioco in una squadra di amatori mista. Mi fa molto bene perchè anche se lo sforzo fisico è molto ( gioco con ragazzi che massimo hanno 35 anni) riesco a sfogare tutto lì e non deprimermi per tutti i problemi che ho.

mamy66
mamy66
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  gipagipa Dom Ott 23 2011, 15:47

In famiglia tutti appassionati di moto e stamattina, in diretta, ho assistito all'incidente e siamo ancora increduli...tifosissimi di Simoncelli per bravura e simpatia.
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Messaggio  3lysa Dom Ott 23 2011, 16:00

già addio SuperSic... era simpaticissimo e quella mole immensa di capelli Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!) 540302 mi mancherà Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!) 1104 è una perdita terribile, aveva solo 24 anni e tutta la vita ancora davanti, ok è morto facendo ciò che amava ma cacchio aveva 24 anni!!!

Io sono appassionata di sport da quando ero piccola, F1 in primis anche se ultimamente non la seguo più come prima, poi motociclismo, sci e tennis, occasionalemnte quando capita che li facciano vedere adoro la ginnastica ritmica, il nuoto sincronizzato, i tuffi ed il pattinaggio artistico.

Io però negli sport sono negati, in parte dovuta ad una scoordinazione dei movimenti Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!) 612657 Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!) 953514

da circa un anno pratico pugilato Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!) 669450 mi ha convinto un mio amico che insisteva da un po' , non faccio incontri, però faccio gli stessi allenamenti dei pugili seri.. la palestra è molto spartana, non c'è musica ed i tappetini tanfano di sudore rancido da morire Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!) 683844 è un bello sport, si allena tutto il corpo ed aiuta anche con la coordinazione fisica, anche se a volte è frustrante perchè non ho ancora imparato a saltare decentemente la corda Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!) 467681
3lysa
3lysa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

http://www.flickr.com/photos/52937206@N00/

Messaggio  daffyna Gio Ott 27 2011, 13:37

Beh...che dire...oggi, dopo anni, ho la mia prima passeggiata a cavallo tra i colori autunnali delle mie fantastiche colline! Più che uno sport, lo considero una grande passione!
daffyna
daffyna
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  kia7 Gio Ott 27 2011, 18:20

ma che bello scoprire cose nuove su di voi!!!
io credo che lo sport sia fondamentale, per me è una valvola di sfogo importantissima!!! da bambina praticavo poco sport e controvoglia (ammetto di essere pigra...) ma adesso mi sto impegnando a farne sempre più!! per quasi 10 anni ho seguito lezioni di danza e non sapete quanto mi manca, ma purtroppo non ho più abbastanza tempo Crying or Very sad la danza però non sfoga, serve troppa concentrazione!!!
la corsa invece sfoga eccome...ma lascia tempo di pensare, il che può essere un bene a volte, ma non sempre...
da poco, molto molto poco, seguo un corso di krav (è in pratica una tecnica di difesa personale) e questo sì che sfoga!!! se entro nervosetta esco esausta ma rasserenata...
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  kia7 Sab Gen 21 2012, 14:16

per le appassionate e non...
oggi allo slalom gigante della coppa del mondo di sci è arrivata seconda un'italiana!!!! federica brignone, 21 anni...grande!!!!!! Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!) 3699543468
Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!) 4190056103 Topic dello Sport (2°posto coppa del mondo sci slalom gigante!) 316630 alèèè
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili