forza liguria !!!!!!!!
+26
Eladriel
panna
agapula
cridaria
viviana58
maryonn
kiki
lovecat
cinzia
phildar
flani 67
gipagipa
Lella63
maaga
nonna paperanna
silvia
blackrose36
cristyrunner
anietta
rigazzarò
Tiz
cippalippa
annina
sere
elena
stefi85
30 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
forza liguria !!!!!!!!
Tutte noi siamo rimaste attonite di fronte al disastro che sta avvenendo in Liguria. Vedere quelle immagini ieri sera mi ha fatto veramente stringere il cuore. Le 5 terre e tutta la Liguria in genere sono una perla dell'Italia e quelle piazze, quelle strade irriconoscibili mi hanno fatto piangere. E che dire di chi ha perso la vita? Questa è una cosa veramente irreparabile. Adesso non è il momento di dire di chi è la colpa e chi doveva fare e non ha fatto. Ci sarà tempo dopo, ora care amiche della Liguria vi voglio solo abbracciare ed esprimere tutta la mia vicinanza e solidarietà. spero che tutte voi stiate bene e che nessuna abbia subito danni od altro, ma cmq sapere la propria terra così colpiti è veramente pesante. Io sono di Verona, l'anno scorso è stato il nostro turno ma in modo molto molto più leggero e già sapere che a 5 km da casa mia qualcuno aveva subito questo mi ha dato un grande dolore. Vi capisco e vi sono vicina, siete una razza forte, la vostra terra tornerà bella come prima se non di più. Siamo un forum di cucito lavori femminili ed altro ma siamo soprattutto un gruppo di donne di cuore, io almeno la penso così. Ancora un abbraccio. A presto
stefi85- Super Sartina/o Attiva/o
Re: forza liguria !!!!!!!!
Grazie Stefy di questo topic, ieri mentre sentivo le notizie del telegiornale, pensavo a voi e speravo che nessuna di voi amiche fosse rimasta coinvolta in questo dramma.
Purtroppo a qualcuno è toccata questa tragedia, e da qui impotente non posso far altro che esservi vicina
Purtroppo a qualcuno è toccata questa tragedia, e da qui impotente non posso far altro che esservi vicina
elena- Super Mani di Fata
Spero che le forumine mie corregionali stiano tutte bene, io abito a Genova e fortunatamente quest'anno non abbiamo avuto danni... purtroppo so molto bene cosa voglia dire tutto cio', visto che il 4/10 dell'anno scorso il mio quartiere e' stato pesantemente colpito, e' veramente tremendo!
Purtroppo cio' che rende la mia regione cosi' bella ed unica, in situazioni di questo genere la trasforma in una vera e propria trappola.
Purtroppo cio' che rende la mia regione cosi' bella ed unica, in situazioni di questo genere la trasforma in una vera e propria trappola.
ragazze anche da parte mia tanta vicinanza e comprensione
so bene cosa vuol dire, anche la sardegna conosce questo dramma, vorrei tanto che si cominciasse a fare tesoro di tutte queste tragedie che si replicano ogni anno per fare seria prevenzione!!
so bene cosa vuol dire, anche la sardegna conosce questo dramma, vorrei tanto che si cominciasse a fare tesoro di tutte queste tragedie che si replicano ogni anno per fare seria prevenzione!!
Mi associo anch'io alla solidarietà ed alla partecipazione delle colleghe, la mia zona ha vissuto come sapete il dramma del terremoto e la solidarietà dimostrata da tenti paesi italiani, la liguria e la toscana in testa, che si sono rimboccate le maniche e sono intervenuti in aiuto, sono stati fondamentali per la nostra ripresa.....auguri di cuore a tutti!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ho di nuovo la connessione a internet oggi dopo la giornata terribile di martedì. Io abito a Levanto, nominato nelle zone colpite, ma vi posso assicurare che non è nulla rispetto a quello che è successo a pochi chilometri da qui...da tre giorni mio marito è bloccato a S.Stefano perchè tutte le strade, autostrade e ferrovie sono bloccate fino almeno a domani sera, si arriva solo via mare. Da ieri la protezione civile è anche qui a Levanto per fare la spola a Monterosso e Vernazza che io conoscevo bene per averci lavorato e vi assicuro che voglio ricordarle così, piene di gente e colori. Questa mattina c'erano ragazzi con le zappe, le vanghe, i picconi che andavano a spalare il fango per aiutare gli amici. Se potete dite una preghiera per i dispersi e per i parenti dei defunti. Vi ringrazio per la vostra amicizia.
Tiz
Tiz
Tiz- Utente
Un pensiero per questo angolo d'Italia colpito così duramente e per tutta la sua gente.....
Un pensiero forte ricordando i colori e gli odori di questa terra costretta tra monti e mare.
Cosa sta succedendo? I fenomeni meteorologici hanno una violenza incredibile,arrivano quasi improvvisi e sembrano cicloni tropicali......
Un pensiero forte ricordando i colori e gli odori di questa terra costretta tra monti e mare.
Cosa sta succedendo? I fenomeni meteorologici hanno una violenza incredibile,arrivano quasi improvvisi e sembrano cicloni tropicali......
Condivido con voi il dolore per i disastrosi eventi. che negli ultimi anni si sono verificati sempre più frequentemente. Da lungo tempo non si è più rispettatta la natura, l'uomo ha creduto di poter intervenire e modificare gli ambienti, ma dobbiamo capire che non è possibile! Purtroppo chi paga in prima persona con la vita o la perdita di tutto ciò che possiede è chi non è responsabile.
anietta- Super Sarta/o DOC
ho pianto stasera nel vedere le scene girate al tg, sono stata alle 5 terre qualche anno fà e ne un ricordo meraviglioso, non possiamo fare qualcosa di concreto, oggetti fatti con le nostre mani e il ricavato devoluto in beneficenza??lo sò che sarà una inezia in confronto a quello che è successo ma....non fare niente?
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Se avete voglia fate un giro su youreport.it, vi renderete conto della devastazione di questi paesi. Si parla molto delle 5 terre ma anche Borghetto Vara e Brugnato sono state fortemente colpite. Qui noi abbiamo fatto una raccolta di generi alimentari ma so che in parecchie associazioni raccolgono anche denaro. Sono paesi isolati, non facilmente raggiungibili, manca gas, acqua e luce. Devo ricordarmene quando mi arrabbio per stupidaggini...
Un abbraccio a tutte
Un abbraccio a tutte
Tiz- Utente
blackrose36- Super Sarta/o
silvia- Super Sarta/o DOC
forza liguria
Ciao, care forumine, grazie e grazie per il vostro pensiero. Io abito a Bolano e ci è andata bene, quui non è
succcesso niente. Ma dietro questa collina c' è il paese di Aulla che è stato devastato.
Brugnato è il paese dei miei antenati liguri, infatti la madre di mio padre era di quelle parti e devo dire che ho avuto un po' di dispiacere. Sono genti forti, lavoratori e coraggiosi e non si sono persi d' animo, si stanno già dando da fare.
Ciao, nonna paperanna.
succcesso niente. Ma dietro questa collina c' è il paese di Aulla che è stato devastato.
Brugnato è il paese dei miei antenati liguri, infatti la madre di mio padre era di quelle parti e devo dire che ho avuto un po' di dispiacere. Sono genti forti, lavoratori e coraggiosi e non si sono persi d' animo, si stanno già dando da fare.
Ciao, nonna paperanna.
ho scritto le cinque terre perchè ho visto la devastazione filmata, ma c'è anche la toscana colpita, sono vicina a tutte quaste popolazioni...........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Certe disgrazie tirano fuori il meglio delle persone ma purtroppo anche il peggio .... ma come si fa a fare scaccallaggio in quete situazioni io sarei veramente durissima con chi approfitta della devastazione per rubare ....
Un pensiero alle famiglie delle vittime e a tutti coloro che con forza e coraggio si adoperano per riportare le cose almeno all'accettabile!
Una preghiera per chi non c'è più e per chi non è stato ritrovato.
Un pensiero alle famiglie delle vittime e a tutti coloro che con forza e coraggio si adoperano per riportare le cose almeno all'accettabile!
Una preghiera per chi non c'è più e per chi non è stato ritrovato.
Il problema grande è quanto siano diventati ordinari questi "eventi straordinari".
In questi giorni ho seguito con incredulità (non ci si abitua mai al peggio) e vedere queste terre meravigliose così in difficoltà lascia davvero basiti.
In questi giorni ho seguito con incredulità (non ci si abitua mai al peggio) e vedere queste terre meravigliose così in difficoltà lascia davvero basiti.
Io non ho parole quando accadono eventi di questo tipo! Penso che dovremmo iniziare a chiederci dove ci sta portando il nostro progresso? Abbraccio tutti coloro che purtroppo si ritrovano in questa situazione e spero con tutto il cuore che non ci si dimentichi di loro!
oh mamma mia !!! ancora !!! non ci posso credere !!!
a Genova è il finimondo !! speriamo che non ci siano danni così gravi, stavolta...
a Genova è il finimondo !! speriamo che non ci siano danni così gravi, stavolta...
cinzia- Super Mani di Fata
Stavo leggendo anch'io... e sono passata per vedere se c'erano notizie da Sere, e dalle altre ragazze liguri.......
Forza, vi siamo vicini.... e speriamo che passi presto......
Forza, vi siamo vicini.... e speriamo che passi presto......
lovecat- Super Mani di Fata
Mamma mia!! Un'altra volta!! Ma che sta succedendo?? Forza ragazze,dateci notizie!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» chiedo parere...brother 526d usata
» modificare un cartamodello per farlo diventare stile impero
» Project Runway ITALIA
» aiutoooo! una sfida!
» modificare un cartamodello per farlo diventare stile impero
» Project Runway ITALIA
» aiutoooo! una sfida!
Pagina 1 di 3