dove festeggiare capodanno
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
dove festeggiare capodanno
Cosa farete?
Sono anni che non organizzo niente e quest'anno vorrei andare in un agriturismo a festeggiare con tutta la famiglia, salvo complicazioni dell'ultimo minuto.
Avete consigli?
Sono anni che non organizzo niente e quest'anno vorrei andare in un agriturismo a festeggiare con tutta la famiglia, salvo complicazioni dell'ultimo minuto.
Avete consigli?
Re: dove festeggiare capodanno
non ti saprei consigliare, con un bambino piccolo è difficile che organizzeremo qualcosa fuori, anche se mi piacerebbe tanto
kiki- Super Mani di Fata
Magaa, ti dirò.... dopo anni di cenoni in giro, cenoni a casa degli amici o a casa nostra con gli amici, feste e festicciole nei locali.... il più bel capodanno è stato quello dell'anno scorso: io e il fidanzo nella nostra casina, naturalmente assieme alla Suzie, a mangiarci la bourguignonne davanti al potagè!!! E, a mezzanotte, fondue di cioccolata e spumante!!!!
Chiamatemi pure "orso" ma in queste occasioni dove ci si DEVE divertire per forza, e dove qualcuno resta sempre e comunque scontento, preferisco di gran lunga la tranquillità di casa!!
Quest'anno chissà... magari si replica, di nuovo tra di noi, o con pochi amici fidati....
Chiamatemi pure "orso" ma in queste occasioni dove ci si DEVE divertire per forza, e dove qualcuno resta sempre e comunque scontento, preferisco di gran lunga la tranquillità di casa!!
Quest'anno chissà... magari si replica, di nuovo tra di noi, o con pochi amici fidati....
lovecat- Super Mani di Fata
uguale uguale a lovecat ...
al massimo reggo una famiglia di amici, l'anno scorso fu invitata, a nostra insaputa, una terza famiglia ... per quanto fossero carini ed amabilissimi per noi due, orsi polari in caverna ermeticamente chiusa al mondo durante le feste comandate, sono stati di troppo ...
quest'anno cercheremo di stare attenti agli agguati di festeggianti
ma maaga, se quello che cerchi è un bel capodanno in allegria e con ambiente familiare, mi sa che l'agriturismo è una buona soluzione, ti sei già informata?
al massimo reggo una famiglia di amici, l'anno scorso fu invitata, a nostra insaputa, una terza famiglia ... per quanto fossero carini ed amabilissimi per noi due, orsi polari in caverna ermeticamente chiusa al mondo durante le feste comandate, sono stati di troppo ...
quest'anno cercheremo di stare attenti agli agguati di festeggianti
ma maaga, se quello che cerchi è un bel capodanno in allegria e con ambiente familiare, mi sa che l'agriturismo è una buona soluzione, ti sei già informata?
Per me, è passato il tempo dei veglioni fuori casa, alba ecc. ecc. anzi normalmente le peggiori serata erano proprio queste, una di queste occasioni siamo partiti la sera del 31 da Roma per andare in una discoteca in toscana, arrivati poco prima di mezzanotte, mi sono accasciata sul divano, mi hanno "svegliata" per festeggiare il nuovo anno, mi sono riaccasciata sul divano, mi hanno svegliata alle 5 per tornare a Roma, indossavo pantaloni rossi, fortunatamente, perchè mi era arrivato il ciclo e non me ne ero accorta...........tanto stavo male.
Noi siamo già in 5 di nostro.... e tutti gli ultimi capodanni li abbiamo fatti in casa, o per una cosa o per un'altra.
Non ci è mai dispiaciuto, onestamente, anche perchè i bambini erano piccoli e si addormentavano spesso prima della mezza notte.
Vorremo poter fargli fare l'esperienza di un capodanno fuori casa, avevamo pensato ad un agriturismo secondo me si è liberi di gestire i propri spazi.
Ora ho provato a guardare in rete.............ho trovato poco, alcuni obbligano una settimana di soggiorno, noi al massimo vorremo fare due notti......
Noi siamo già in 5 di nostro.... e tutti gli ultimi capodanni li abbiamo fatti in casa, o per una cosa o per un'altra.
Non ci è mai dispiaciuto, onestamente, anche perchè i bambini erano piccoli e si addormentavano spesso prima della mezza notte.
Vorremo poter fargli fare l'esperienza di un capodanno fuori casa, avevamo pensato ad un agriturismo secondo me si è liberi di gestire i propri spazi.
Ora ho provato a guardare in rete.............ho trovato poco, alcuni obbligano una settimana di soggiorno, noi al massimo vorremo fare due notti......
sino a dove sei disposta a spostarti?
ci sono posti così belli nel lazio ...
ci sono posti così belli nel lazio ...
Non vorrei allontanarmi molto, anche perchè, forse ci raggiungono i miei cognati quindi dovremmo rimanere nel centro italia, Umbria, Toscana, Abruzzo.....hai qualcosa da suggerirmi?
Argomenti simili
» Gonna per capodanno
» VESTITO CAPODANNO!!!!!!!!!!!!!!!
» libro e squadre per tagliare e cucire
» Di dove siamo...
» deliziosi libretti per ricamare
» VESTITO CAPODANNO!!!!!!!!!!!!!!!
» libro e squadre per tagliare e cucire
» Di dove siamo...
» deliziosi libretti per ricamare
Pagina 1 di 1