ciao a tutte
+6
rigazzarò
cippalippa
silvia
Mary
cristyrunner
patri60
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutte
ciao a tutte sono nuova.....
ho perso il lavoro e pensavo che la sartoria compresa del ricamo potesse darmi una mano ad avere qualche entrata, ho una macchina da cucire bernina 830, ho acquistato il software da ricamo editor plus V5 nuovo mai usato, volevo passare alla versione V6 perchè per quello che vorrei fare è più completo.
forse sono troppo avventata ma se qualcuna fosse interessata al software se vuole mi può contattare.
grazie a tutte
ciao
ho perso il lavoro e pensavo che la sartoria compresa del ricamo potesse darmi una mano ad avere qualche entrata, ho una macchina da cucire bernina 830, ho acquistato il software da ricamo editor plus V5 nuovo mai usato, volevo passare alla versione V6 perchè per quello che vorrei fare è più completo.
forse sono troppo avventata ma se qualcuna fosse interessata al software se vuole mi può contattare.
grazie a tutte
ciao
patri60- Utente
Re: ciao a tutte
ciao patri, mi piacciono un sacco le persone che osano e si buttano in progetti creativi e gratificanti come quello che stai per intraprendere tu, osa! la vita è fatta anche di sogni e il tuo mi sembra + che realizzabile, io sono ottimista!
"se puoi sognarlo puoi farlo" diceva il grande Walt Disney, ciao e benvenu ta..........
"se puoi sognarlo puoi farlo" diceva il grande Walt Disney, ciao e benvenu ta..........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
cristyrunner ha scritto:ciao patri, mi piacciono un sacco le persone che osano e si buttano in progetti creativi e gratificanti come quello che stai per intraprendere tu, osa! la vita è fatta anche di sogni e il tuo mi sembra + che realizzabile, io sono ottimista!
grazie mi auguro di riuscirci, ho solo un handicap...purtroppo, ho una macchina come la ferrari ma è messa in garage, perchè mi hanno offerto del lavoro, dei loghi da ricamare, ma vanno modificati e mi sono accorta che con il software che ho io non è possibile per venire un disegno pulito da ricamare....e sto cercando di poter acquistare il V6, ma non mi posso permettere quel costo.
spero di riuscire in qualche modo...non voglio buttami giù...al contrario, ma ho investito già tanto nella macchina ancora da finire di pagare con il software, che adesso non è sufficiente a fare le modiche di cui ho bisogno, e non vorrei perdere il lavoro...
grazie del benvenuto è un piacere per me
Patrizia
patri60- Utente
ciao
ciao a tutte e grazie siete gentilissime
grazie mille a tutte voi del benvenuto
patri60- Utente
purtroppo non ho nemmeno una ricamatrice per cui non sò neppure di che tu stia parlando, se potessi ti aiuterei volentieri, ma non disperare se c'è qualche foruma che ce l'ha e può aiutarti lo farà molto volentieri, ci si aiuta tra amiche e quì lo siamo tutte, nessuna esclusa, ciao porta pazienzapatri60 ha scritto:ciao a tutte e grazie siete gentilissime
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
cristyrunner ha scritto:purtroppo non ho nemmeno una ricamatrice per cui non sò neppure di che tu stia parlando, se potessi ti aiuterei volentieri, ma non disperare se c'è qualche foruma che ce l'ha e può aiutarti lo farà molto volentieri, ci si aiuta tra amiche e quì lo siamo tutte, nessuna esclusa, ciao porta pazienzapatri60 ha scritto:ciao a tutte e grazie siete gentilissime
tranquille ne ho di pazienza......intanto spargo la voce.....ho lette che molte hanno e usano come macchina da cucire la marca bernina....
è un'ottima marca anche se costosa.
sono contenta di essermi iscritta su questo sito.
patri60- Utente
Benvenuta Patri!
silvia- Super Sarta/o DOC
Ben arrivata Patri!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao Patri, benvenuta.
pocuci- Super Sarta/o
sere ha scritto:Benvenuta e in bocca al lupo per i tuoi progetti!
grazie " crepi"
ciao
patri60- Utente
benvenuta
purtroppo non conosco il programma, io ho una ricamatrice di basso rango ed uso il PED design.
saluti
nadia
saluti
nadia
akela78 ha scritto:purtroppo non conosco il programma, io ho una ricamatrice di basso rango ed uso il PED design.
saluti
nadia
ciao l'avevo anche io l'ho dato dentro con la vendita della macchina bernette da ricamo, non era male, questo è più professionale, infatti vorrei farlo diventare un lavoro, ma ho bisogno di ampliare la mia conoscenza, con un software più completo.
infatti cerco di venderlo per recuperare qualcosa (è ancora nuovo) per acquistare l'altro e dare la differenza.
cmq grazie sei gentile
a presto
Patrizia
patri60- Utente
ciao ciao Patrizia, io non posso aiutarti perchè ricamo tutto a mano, mai usato macchine (anche se sono curiosa), spero tu possa risolvere il tuo problema, benvenuta
lellapevaro- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1