Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Se la politica non ci piace ridiamoci sopra!

+5
anietta
lovecat
gipagipa
lellapevaro
ClaraBelle
9 partecipanti

Andare in basso

Se la politica non ci piace ridiamoci sopra! Empty Se la politica non ci piace ridiamoci sopra!

Messaggio  ClaraBelle Gio Nov 10 2011, 11:22

Il Trota ha detto .....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il Trota ha detto che quando il suo papi è caduto voleva chiamare il 118, ma non ricordava il numero

Il Trota ha detto che per non far cadere il padre di notte dal letto lo farà dormire di giorno

Il Trota ha detto che suo padre predica bene e ruzzola male

Il Trota ha detto che in un incidente si è rotto il braccio destro, ma non capisce perché la polizia indaga sul sinistro

Leggendo i necrologi, Il Trota ha detto che non capisce come fa la gente a morire in ordine alfabetico

Il Trota ha detto che spiare le coppiette in macchina non è reato ma fecondazione assistita

Il Trota ha detto che non capisce perché alcune tazzine da caffè hanno il manico a sinistra ed altre a destra

Il Trota ha detto che ha chiamato il suo cane stop perché è un incrocio

Il Trota ha detto che non ha bisogno delle chiavi inglesi perché non ha mai avuto una casa a Londra

Il Trota ha detto che non capisce come mai tutti come password scelgono sempre solo asterischi

Il Trota ha detto che da una parte del rubinetto esce acqua calda, dall'altra fredda, ma non capisce da dove esce quella tiepida

Il Trota ha detto che per risparmiare l'acqua la diluisce

Il Trota ha detto che i libri che ha a casa non hanno l'indice ma il medio

Il Trota ha detto che se oggi le mele costano l'ira di Dio è colpa di Adamo ed Eva

il Trota ha detto che se al reattore di Fukushima si é fuso il nocciolo, possono sempre sostituirlo con un mandorlo

Il Trota ha detto che Garibaldi era un drogato perché si faceva l'eroina

Il Trota ha detto che una gallina può fare un uovo duro se lavora sodo

Il Trota ha detto che sta scrivendo un libro su se stesso, ma arrivato alla schiena proprio non ci riesce

Il Trota ha detto che per non ingrassare mangia solo il buco della ciambella

Il Trota ha detto che prima di uscire di casa accende tutte le luci per vedere se sono spente

Il Trota ha detto che le rose senza spine vanno a batteria

Il Trota ha detto che il poliziotto più sfigato è quello che muore al Posto di Blocco, mentre il più fortunato è Blocco

Il Trota ha detto che il Sahara è un deserto e su questo non ci piove...

Il Papa non vuole incontrare il trota perché ha paura di cambiare idea sull'uso del preservativo...
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Se la politica non ci piace ridiamoci sopra! Empty Re: Se la politica non ci piace ridiamoci sopra!

Messaggio  lellapevaro Gio Nov 10 2011, 11:38

Sai Clarabella , mi dispiace sempre molto quando la gente prende in giro le persone, e poi figli di tanti padri hanno sempre dei grandissimi problemi,( siano essi politici o no) perchè si sentiranno sempre inferiori, e queste cose non gli fanno del bene, spesso e volentieri non hanno la forza di staccarsi. Questo però è il mio pensiero, ma posso assicurarti che quando sei conosciuta , sei sempre un bersaglio e sempre criticata , anche nelle piccole realtà.
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Se la politica non ci piace ridiamoci sopra! Empty Re: Se la politica non ci piace ridiamoci sopra!

Messaggio  gipagipa Gio Nov 10 2011, 13:41

Penso che "una risata li seppellirà"...

Vedi Lella il tuo discorso in parte può essere condivisibile, ma mi arrabbio moooolto di più quando chi decide le nostre sorti, e si è fatto eleggere per "abbattere i privilegi" e poi ne approfitta alla grande (parlare di nepotismo in questo caso è dire poco), scusa ma non mi fa nessuna pena: se penso ai giovani motivati, studiosi, competenti, con studi brillanti e che faticano a trovare uno straccio di lavoro qualificabile come tale e poi penso al Trota, pluribocciato, plurincompetente (basta sentirgli dire due parole in croce, tentando di fare un discorso) e che sale a posti di rilevanza con tanto di stipendio vergognoso, notevolmente aumentato da altri incarichi...beh, o mi rodo il fegato o torno alla prima frase.
Non direi, in questo caso, che "si prende in giro una persona" bensì il privilegio ed il potere.
Mi indigno per tante cose...(basta vedere le ripercussioni della crisi sulla vita quotidiana delle persone mentre la nostra classe politica, quella sì si diverte tra barzellette e festini, case di proprietà a loro insaputa o affitti irrisori ecc.ecc.) delle ripercussioni psicologiche che possono avere due battute sulla psiche fragile di tali privilegiati no, direi proprio di no.
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Messaggio  lovecat Gio Nov 10 2011, 13:49

Quoto Gipa e pur con tutto il fastidio del caso per il cosiddetto "Trota" + genitore, ricordo un altro nome:
Cristiano Di Pietro!!!!!!!!

Ho detto tutto!!!!!!! Ora vado a prendere una boccata d'aria perchè se penso ai privilegi che ogni giorno queste "persone per bene" si elargiscono.... mi sale altrochè, la pressione!!!!

Ridiamoci su, finchè ci riusciamo..... Se la politica non ci piace ridiamoci sopra! 2888006743
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  anietta Gio Nov 10 2011, 13:50

Gipa, condivido in toto!!!!
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  sere Gio Nov 10 2011, 14:37

Quoto Gipa e Love!
E grazie Clarabelle per il post, troppo divertente!

Dimenticavo...

lellapevaro ha scritto: poi figli di tanti padri hanno sempre dei grandissimi problemi,( siano essi politici o no) perchè si sentiranno sempre inferiori

Ecco forse questa e' l'unica consolazione che il Trota si puo' prendere... risultare inferiore al padre che ha, per quanto uno possa avere poca autostima, la vedo un po' dura... Se la politica non ci piace ridiamoci sopra! 65509
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Messaggio  ClaraBelle Gio Nov 10 2011, 15:01

lellapevaro ha scritto:Sai Clarabella , mi dispiace sempre molto quando la gente prende in giro le persone, e poi figli di tanti padri hanno sempre dei grandissimi problemi,( siano essi politici o no) perchè si sentiranno sempre inferiori, e queste cose non gli fanno del bene, spesso e volentieri non hanno la forza di staccarsi. Questo però è il mio pensiero, ma posso assicurarti che quando sei conosciuta , sei sempre un bersaglio e sempre criticata , anche nelle piccole realtà.

Lella, non volevo prendere di mira "lui" e nemmeno la destra o la sinistra (ormai non mi interessa più che un governo sia di destra o di sinistra, mi interessa che si occupi dei problemi reali del Paese e che mantenga le promesse fatte al Popolo) ma tutto il sistema che da un po' di tempo a questa parte offre poltrone a persone che non hanno, almeno apparentemente per quello che ne sappiamo e di cui siamo resi partecipi dai media, un minimo di esperienza in politica. Ai miei tempi si cominciava con le associazioni studentesche e si andava pian piano avanti (chi era portato, chi ci riusciva, quelli a cui piaceva), oggi invece pare sia semplicemente importante conoscere la persona giusta al momento giusto e la poltrona è assicurata (mi viene in mente non ultimo lo scandalo degli ex concorrenti del Grande Fratello candidati a Europarlamentari).
Poi concordo con te sul fatto che spesso per i figli di padri illustri è ancora più difficile rendersi credibili perchè devono dimostrare qualcosa in più e lui è stato preso di mira dalla satira in tutti i modi possibili. Quello che spero davvero, almeno per i nostri figli, è che nella nuova classe dirigente (ripeto, indipendentemente dallo schieramento politico perchè quello di cui abbiamo bisogno ora è di avere soprattutto bravi politici che attuino provvedimenti concreti e risolutivi) un poteziale ci sia e alla fine emerga.
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Messaggio  cinzia Gio Nov 10 2011, 15:07

[quote="ClaraBelle"]
lellapevaro ha scritto:spesso per i figli di padri illustri è ancora più difficile rendersi credibili perchè devono dimostrare qualcosa in più
però almeno hanno la possibilità di emergere, cosa estremamente difficile ( quasi impossibile) per chi non ha nessun parente importante, anche a parità di bravura !!
se domani tutti gli italiani dessero un calcio nel....a tutti quelli che conoscono che hanno avuto una promozione, o un posto, o una qualsiasi nomina, senza possedere nessuna capacità, ma solo per conoscenze....l'Italia farebbe un enorme passo avanti !!
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  cridaria Gio Nov 10 2011, 19:23

gipagipa ha scritto:Penso che "una risata li seppellirà"...

Vedi Lella il tuo discorso in parte può essere condivisibile, ma mi arrabbio moooolto di più quando chi decide le nostre sorti, e si è fatto eleggere per "abbattere i privilegi" e poi ne approfitta alla grande (parlare di nepotismo in questo caso è dire poco), scusa ma non mi fa nessuna pena: se penso ai giovani motivati, studiosi, competenti, con studi brillanti e che faticano a trovare uno straccio di lavoro qualificabile come tale e poi penso al Trota, pluribocciato, plurincompetente (basta sentirgli dire due parole in croce, tentando di fare un discorso) e che sale a posti di rilevanza con tanto di stipendio vergognoso, notevolmente aumentato da altri incarichi...beh, o mi rodo il fegato o torno alla prima frase.
Non direi, in questo caso, che "si prende in giro una persona" bensì il privilegio ed il potere.
Mi indigno per tante cose...(basta vedere le ripercussioni della crisi sulla vita quotidiana delle persone mentre la nostra classe politica, quella sì si diverte tra barzellette e festini, case di proprietà a loro insaputa o affitti irrisori ecc.ecc.) delle ripercussioni psicologiche che possono avere due battute sulla psiche fragile di tali privilegiati no, direi proprio di no.

Ti quoto in tutto
cridaria
cridaria
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  cippalippa Gio Nov 10 2011, 19:36

Gipagipa, sono anch'io d'accordo con te....ho due figli grandi e nonostante il loro curriculuma scolastico eccellente so le difficoltà che hanno incontrato ed incontrano tutt'ora per trovare un lavoro decente con una paga dignitosa!!!!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili