Ciao a tutte!!!!
+7
sole72
kiki
marella
silvia
shiva
pocuci
Elle85
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutte!!!!
Ciao, dopo qualche tempo che vi seguo finalmente mi presento anche io!
Ho iniziato a cucire da poco tempo, ho iniziato lo scorso luglio, senza aver mai fatto un corso. In questi mesi ho passato buona parte del mio tempo libero a cucire con la mia macchinetta, una necchi gaia ereditata dalla nonna del mio fidanzato, e mi ha dato enormi soddisfazioni!
Sono felice di poter condividere il mio nascente amore per il cucito con voi!
Ho iniziato a cucire da poco tempo, ho iniziato lo scorso luglio, senza aver mai fatto un corso. In questi mesi ho passato buona parte del mio tempo libero a cucire con la mia macchinetta, una necchi gaia ereditata dalla nonna del mio fidanzato, e mi ha dato enormi soddisfazioni!
Sono felice di poter condividere il mio nascente amore per il cucito con voi!
Elle85- Curiosa/o
Re: Ciao a tutte!!!!
Benvenuta Elle85, anch'io ho cominciato da poco, ma ripensandoci è già passato quasi un anno, l'entusiasmo è rimasto e molte soddisfazioni me le sono prese per esserci riuscito.
Le piccole riparazioni e aver realizzato alcuni semplicissimi capi usati da mio figlio nelle sue rappresentazioni storiche di scherma medioevale mi hanno permesso di imparare, certamente non a livello professionale ma migliorando alla grande la manualità nel taglio, nell'uso di macchina da cucire e del resto, io ce la ho messa tutta anche sbagliando e rifacendo tutto di nuovo, l'importante è non mollare provare e riprovare e impegnarsi nel realizzare l'oggetto delle proprie aspirazioni.
Le piccole riparazioni e aver realizzato alcuni semplicissimi capi usati da mio figlio nelle sue rappresentazioni storiche di scherma medioevale mi hanno permesso di imparare, certamente non a livello professionale ma migliorando alla grande la manualità nel taglio, nell'uso di macchina da cucire e del resto, io ce la ho messa tutta anche sbagliando e rifacendo tutto di nuovo, l'importante è non mollare provare e riprovare e impegnarsi nel realizzare l'oggetto delle proprie aspirazioni.
pocuci- Super Sarta/o
parole sante pocuci!io ce la ho messa tutta anche sbagliando e rifacendo tutto di nuovo, l'importante è non mollare provare e riprovare e impegnarsi nel realizzare l'oggetto delle proprie aspirazioni
Benvenuta Elle!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Ciao e benvenuta!!!!!
marella- Super Mani di Fata
ciao e benvenuta!
kiki- Super Mani di Fata
Ciao a tutte!!!!
Grazie a tutte!!!!!!! Siete davvero carinissime!!!!
Elle85- Curiosa/o
ciao benvenuta
Ultima modifica di sole72 il Mar Nov 15 2011, 15:29 - modificato 1 volta.
sole72- Super Sarta/o
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
benvenutissima!!!
latatadany- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1