mi presento...
+9
marella
kiki
ma' ena
rigazzarò
Silvia*Alphard
ClaraBelle
gipagipa
cippalippa
barbaratm
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento...
Mi presento...
ciao - mi chiamo Barbara e sono, come voi tutte, appassionata di aghi e fili. Cucio da molti anni anche se, a dire il vero ho ripreso quest'anno dopo alcuni anni di pausa. Ho imparato i fondamentali da mia madre, sarta degli anni Cinquanta, ma devo moltissimo alle riviste come Burda. Credo che quella per la sartoria sia una passione che ti rimane addosso... come cucita! inutile ricordare le soddisfazioni che sa dare.
Con voi sperimenterò anche l'utilità di un forum.
ciao - mi chiamo Barbara e sono, come voi tutte, appassionata di aghi e fili. Cucio da molti anni anche se, a dire il vero ho ripreso quest'anno dopo alcuni anni di pausa. Ho imparato i fondamentali da mia madre, sarta degli anni Cinquanta, ma devo moltissimo alle riviste come Burda. Credo che quella per la sartoria sia una passione che ti rimane addosso... come cucita! inutile ricordare le soddisfazioni che sa dare.
Con voi sperimenterò anche l'utilità di un forum.
barbaratm- Super Mani di Fata
Re: mi presento...
Ben arrivata Barbara!
cippalippa- Super Mani di Fata
Ciao barbara, benvenuta!!!!
ma' ena- Super Mani di Fata
wow
caspita.... che accoglienza.
Ma davvero sembra di far parte di una comunità; non sono abituata a questo tipo di cose...
Ma come funziona? scambiate pensieri di stoffa abitualmente? cioè se fate qualcosa di bello mandate la foto e se avete problemi chiedete aiuto? Io ieri sera ho tagliato una blusa di crèpe viscosa, che sta venendo carina, ma mi sono trovata a battagliare con i sopragitti a macchina.... avete presente? quasi quasi metto un topic e sento voi come vi regolate.
ciao
PS: anch'io mi sento...sartina! come funzionano gli appellativi?....
Ma davvero sembra di far parte di una comunità; non sono abituata a questo tipo di cose...
Ma come funziona? scambiate pensieri di stoffa abitualmente? cioè se fate qualcosa di bello mandate la foto e se avete problemi chiedete aiuto? Io ieri sera ho tagliato una blusa di crèpe viscosa, che sta venendo carina, ma mi sono trovata a battagliare con i sopragitti a macchina.... avete presente? quasi quasi metto un topic e sento voi come vi regolate.
ciao
barbaratm- Super Mani di Fata
ciao barbara, benvenuta!
kiki- Super Mani di Fata
benvenuta!!!!
marella- Super Mani di Fata
Ben arrivata Barbara.
pocuci- Super Sarta/o
barbaratm ha scritto:caspita.... che accoglienza.
ciao
sarai sartina tra poco...... ma dipende dal numero di messaggi che posti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
silvia- Super Sarta/o DOC
Pensieri di stoffa... non ci avevo mai pensato, che bella definizione!
Si', direi che qui ce ne scambiamo proprio un sacco!
Si', direi che qui ce ne scambiamo proprio un sacco!
Pagina 1 di 1