Aiuto scelta macchina: meccanica o elettronica?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto scelta macchina: meccanica o elettronica?
Ciao a tutti!!! Sono appena entrata nel mondo del cucito e intendo davvero APPENA....
Muovo i primi passi e già più di un'esperta mi ha consigliato l'acquisto di una macchina elettronica piuttosto che meccanica.
Il consiglio che vi chiedo è: meglio l'acquisto di una meccanica buona o va bene anche un'elettronica diciamo "di base"? non ho un budget esagerato, considerando di essere proprio agli inizi.
Un'elettronica che caratteristiche deve avere di base per essere considerata un buon acquisto? Si riesce a trovare entro i 500 euro? e comprarla usata?
Mi date qualche consiglio?
Grazie mille per la vostra solita disponibilità
Stefi
Muovo i primi passi e già più di un'esperta mi ha consigliato l'acquisto di una macchina elettronica piuttosto che meccanica.
Il consiglio che vi chiedo è: meglio l'acquisto di una meccanica buona o va bene anche un'elettronica diciamo "di base"? non ho un budget esagerato, considerando di essere proprio agli inizi.
Un'elettronica che caratteristiche deve avere di base per essere considerata un buon acquisto? Si riesce a trovare entro i 500 euro? e comprarla usata?
Mi date qualche consiglio?
Grazie mille per la vostra solita disponibilità
Stefi
steficris- Super Sarta/o
Re: Aiuto scelta macchina: meccanica o elettronica?
ciao, io avevo una Pfaff vecchia di almeno 14 anni, pochi mesi fa ho deciso di comprare una Necchi 280 Millepunti elettronica.. ed è fantastica!!! considera che io non sono un'esperta, quindi l'ho preso ad un prezzo promozionale di 300 euro (costa 450) ma siccome era fuori listino la svendevano.. sono contentissima, mi consiglia lei la tensione del filo, ho preso anche tanti piedini che ancora devo sperimentare, ma mi piace molto.. quando sarò diventata bravissima (cioè mai) poi mi prendeerò una Pfaff, ma ormai il mio mondo sarà elettronico!!!
faggiolina69- Curiosa/o
sicuramente elettronica,ti facilita moltissimo la vita!!
Lina Lanzo- Curiosa/o
Poiché abbiamo la Tv digitale ,internet e i telefonini che fanno il caffé.....assolutamente elettronica!!!
Forse che noi sartine dobbiamo restare indietro??
Forse che noi sartine dobbiamo restare indietro??
l'elettronica è fantastica!! ma che prezzi!! sicuramente dovrò fare delle rate però che soddisfazione.....
barbara d- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Macchina meccanica o elettronica?
» differenza macchina meccanica macchina elettronica
» macchina meccanica oppure elettronica?
» Dubbio amletico: Macchina Meccanica o Elettronica?
» Macchina meccanica o elettronica? + confronto e richiesta di consiglio
» differenza macchina meccanica macchina elettronica
» macchina meccanica oppure elettronica?
» Dubbio amletico: Macchina Meccanica o Elettronica?
» Macchina meccanica o elettronica? + confronto e richiesta di consiglio
Pagina 1 di 1