Finalmente...
+12
Altea
Ale_padme
Giada Lunastorta
Krisarta
agapula
MamiBabi
sere
elena
rigazzarò
Spoletta
ritamari
silvia
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Finalmente...
...ho conosciuto Ritamari!
Finalmente siamo riuscite ad incontrarci per un giro in città a caccia di tessuti!
Ragazze, che cosa splendida conoscerci di persona, dopo aver chiacchierato per mesi sul forum… E che piacere curiosare fra le stoffe con qualcuno che condivide il nostro hobby, tutt’altra cosa che farsi accompagnare da marito e figli…
Grazie Ritamari per questa mattinata serena che abbiamo trascorso insieme, spero sia la prima di una lunga serie!
Finalmente siamo riuscite ad incontrarci per un giro in città a caccia di tessuti!
Ragazze, che cosa splendida conoscerci di persona, dopo aver chiacchierato per mesi sul forum… E che piacere curiosare fra le stoffe con qualcuno che condivide il nostro hobby, tutt’altra cosa che farsi accompagnare da marito e figli…
Grazie Ritamari per questa mattinata serena che abbiamo trascorso insieme, spero sia la prima di una lunga serie!
silvia- Super Sarta/o DOC
......magari!!
....certamente troveremo il modo per incontrarci ancora!!! Ci unisce il sacro fuoco per il cucito (...forse ho esagerato ma la passione si ), i figli..,abitiamo nella stessa città... penso che possiamo raccontarci tante cose....E' stata un bella mattinata spensierata , cosa che serve a noi donne tutte prese da mille impegni
La cosa è sicuramente da ripetere!!
Anche perchè io ho nominato Silvia la mia tutor per il cucito (anche se lei non lo sa...)e allora devo chiederle vari consigli :..dopo tutto ho fatto "il pieno" di stoffe nel giretto mattutino!
La cosa è sicuramente da ripetere!!
Anche perchè io ho nominato Silvia la mia tutor per il cucito (anche se lei non lo sa...)e allora devo chiederle vari consigli :..dopo tutto ho fatto "il pieno" di stoffe nel giretto mattutino!
ritamari- Super Sarta/o
Finalmente...
Che bello !!!
Non avete una foto di questo storico incontro ?
Non avete una foto di questo storico incontro ?
Spoletta- Super Mani di Fata
ehm.........
no, provvederemo la prossima volta...
ritamari- Super Sarta/o
Re: Finalmente...
...ora lo so! E se ne sarò capace, sarà più che felice di darti una mano! (tanto male che vada chiediamo a Ro...)ritamari ha scritto:La cosa è sicuramente da ripetere!!
Anch'io,quest'inverno andrò a spasso con Mamibabi e Spoletta,vero????? Bellissimo il vostro incontro,ragazze!!!
Volentieri Ro , ti aspettiamo.
Spoletta- Super Mani di Fata
Avete ragione ragazze, è molto bello incontrarsi di persona, ci unisce ancora di più, e ancora più bello è condividerlo con tutte, quindi da ora in poi dobbiamo immortalare gli incontri in modo che tutte possiamo partecipare, vedere le foto è un po' come partecipare a questi incontri
elena- Super Mani di Fata
Wow che bello!! Andare a caccia di stoffe con qualcuno che ha la stessa passione deve essere mooooooolto divertente! Ma soprattutto CONOSCERSI dal vivo dopo tante parole scritte... bellissimo!
Deve essere proprio bello incontrarsi....e condividere le passioni!!!!
Cara Ro.....ti stiamo aspettando!!!
Cara Ro.....ti stiamo aspettando!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Arriverò,con le foglie e l'autunno!!!Ho portato qui i Burda invernali per fare qualche modello!!E poi tutte a caccia di stoffe!!Ma la cosa più bella sarà incontrarvi!!!
E poi faremo un raduno per tutte!!!!!
E poi faremo un raduno per tutte!!!!!
che meraviglia ,certo che se continuiamo così ci vorra' uno stadio per contenerci!!!! E dobbiamo trovarci tuttissime
agapula- Super Mani di Fata
Buongiorno a tutte!
Ci sono anch'io...per ora ho conosciuto dal vivo solo Silvia, ma mi piacerebbe tanto conoscere anche tutte altre voi. Se organizzate un incontro non mancherò...
Krisarta- Super Sartina/o Attiva/o
per l'incontro ci sono anch'io!!!
mi piacerebbe davvero tanto conoscervi di persona!!! :-)
mi piacerebbe davvero tanto conoscervi di persona!!! :-)
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Krisarta ha scritto:Ci sono anch'io...per ora ho conosciuto dal vivo solo Silvia, ma mi piacerebbe tanto conoscere anche tutte altre voi. Se organizzate un incontro non mancherò...
sì sì, organizziamo!!!
Ale_padme- Super Sarta/o
Io ci sto!!!
Preferibilmente al mattino, quando i pargoli sono impegnati a scuola o all'asilo
Preferibilmente al mattino, quando i pargoli sono impegnati a scuola o all'asilo
già, eventualmente prendo ferie la mattina :)silvia ha scritto:Io ci sto!!!
- Spoiler:
- a proposito ieri mia figlia, che ha due anni e mezzo, ha preso alcuni pezzi taglaiti dal tessuto con cui le sto facendo il costume di minnie, si è seduta con la sua bambola a cui ha detto: "ora facciamo il costume di barbabella" Eh, son soddsfazioni!!!
Ale_padme- Super Sarta/o
Non è che per caso, con le vacanze di Natale in avvicinamento, c'è nell'aria profumo di qualche bell'incontro?
Altea- Utente
Io lo farei volentieri!
Sono iscritta al forum da più di un anno e non ho ancora incontrato nessuna!!!
Ale_padme- Super Sarta/o
Sì dai organizziamo!
Buonasera a tutte e buon cucito :-)
Care sartine, tempo fa avevo organizzato un incontro tramite un altro forum, qualche sartina che è iscritta pure di là lo sa ...poi son stata sommersa da una marea di lavori e per me, che lavoro già a tempo pieno in tutt'altra cosa e che tengo famiglia e figlio, è diventata una cosa sempre più complicata da continuare a seguire. Non riesco ad impegnarmi in maniera continuativa e frequente ma l'idea di conoscerci davanti una tazza di tè per scambiarci consigli e idee è una cosa che farei con molto molto piacere
Se vi va un sabato mattino, verso le 10, magari in centro città potremmo riunirci ...seguiamo un filo colorato, finchè giungiamo al rocchello come tante stradine in un bosco ci portano all'albero della creatività
Se vi va un sabato mattino, verso le 10, magari in centro città potremmo riunirci ...seguiamo un filo colorato, finchè giungiamo al rocchello come tante stradine in un bosco ci portano all'albero della creatività
Krisarta- Super Sartina/o Attiva/o
Ale_padme ha scritto:Io lo farei volentieri!
Ale, ma come, ci hai già dimenticato???
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Lisa82 ha scritto:Ale_padme ha scritto:Io lo farei volentieri!
Lisa82
Lisa82
- Spoiler:
- non riesco a venirti a trovare a San Vito ,incrocio le dita x le tue vendite.ps.se hai doposci,mettili!!
estella- Super Mani di Fata
estella ha scritto:Lisa82 ha scritto:Ale_padme ha scritto:Io lo farei volentieri!
Lisa82
intendevo le triestine... Uffa!!!
Ale_padme- Super Sarta/o
@Ale: immaginavo!
@estella:
@estella:
- Spoiler:
- Non ti preoccupare, grazie lo stesso . Sono attrezzatissima, anche con gli scarponi, le calze felpate e il thermos! adesso basta che si decidano se vien neve o sole!!
Lisa82- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Finalmente
» finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa
» mi aiutate a scegliere la mia prima taglia e cuci? grazie
» finalmente
» BURDA VINTAGE 12/2014
» finalmente l'ho comprataaaaaaaaaaaaaaa
» mi aiutate a scegliere la mia prima taglia e cuci? grazie
» finalmente
» BURDA VINTAGE 12/2014