fodera 100% cupro
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1
fodera 100% cupro
Ho letto nel forum diversi giudizi molto positivi sulla fodera Bemberg,
Se ho capito bene, la fodera bemberg è in 100% cupro.
Mi viene un dubbio (dovuto alla mia assoluta ignoranza in materia ): se acquisto un tessuto per fodera in 100% cupro in cui non è esplicitata la marca Bemberg, posso essere ragionevolmente certa di acquistare un tessuto qualitativamente paragonabile alla fodera Bemberg oppure la marca potrebbe avere una forte influenza sulla qualità del tessuto?
Se ho capito bene, la fodera bemberg è in 100% cupro.
Mi viene un dubbio (dovuto alla mia assoluta ignoranza in materia ): se acquisto un tessuto per fodera in 100% cupro in cui non è esplicitata la marca Bemberg, posso essere ragionevolmente certa di acquistare un tessuto qualitativamente paragonabile alla fodera Bemberg oppure la marca potrebbe avere una forte influenza sulla qualità del tessuto?
gabzon- Utente
Re: fodera 100% cupro
aspettiamo Ro lei sicuramente conosce la risposta e ci sa consigliare
anche io ho lo stesso dubbio ho ordinato un campione di tessuto cupro 100% su tessuti. com ma non ho idea di come sia fatto quello bemberg ...
anche io ho lo stesso dubbio ho ordinato un campione di tessuto cupro 100% su tessuti. com ma non ho idea di come sia fatto quello bemberg ...
Annina, il mio dubbio deriva esattamente dalla mia intenzione di ordinare la fodera su tessuti.com (qualora non dovessi trovare fodera Bemberg nei dintorni) !!!
Nella mia zona non ho trovato fodera Bemberg ...
Nei prossimi giorni faccio un giro a Cagliari e spero di essere più fortunata ....
Nei prossimi giorni faccio un giro a Cagliari e spero di essere più fortunata ....
gabzon- Utente
La dicitura Bemberg sulla cimosa sono sinonimo di garanzia di qualità.
La fodera di cupro può avere aspetto e mano differnti in quanto la setosità del prodotto dipende dalla finezza del filo e dai trattamenti finali.Tanto per semplificare......
Dovendo scegliere...scegliere Bemberg!!
La fodera di cupro può avere aspetto e mano differnti in quanto la setosità del prodotto dipende dalla finezza del filo e dai trattamenti finali.Tanto per semplificare......
gabzon ha scritto:Annina, il mio dubbio deriva esattamente dalla mia intenzione di ordinare la fodera su tessuti.com (qualora non dovessi trovare fodera Bemberg nei dintorni) !!!
so che la vendono da Geppino a quartu, prova li
rigazzarò ha scritto:
ok
Grazie Rigazzarò!!! Sempre chiarissima!!!!!
E grazie anche a te Annina!!! Avevo già in mente di andare a cercare il famoso "Geppino" e mi sa che è arrivato il momento!!
E grazie anche a te Annina!!! Avevo già in mente di andare a cercare il famoso "Geppino" e mi sa che è arrivato il momento!!
gabzon- Utente
Argomenti simili
» Qualcuno mi aiuti, devo accorciare la fodera di un vestitino ma mi si spsta avete un metodo per far fermare la fodera nel momento che la taglio? Grazie.....
» popeline cupro ?
» Il cupro,questo sconosciuto !
» zig zag e fodera
» Help Fodera :)
» popeline cupro ?
» Il cupro,questo sconosciuto !
» zig zag e fodera
» Help Fodera :)
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Tessuti
Pagina 1 di 1