Bernina 1300mdc
+16
broderina
cinzia
annina
poirot
evita
ClaraBelle
lovecat
silvia
ma' ena
Marina
Lella63
China
akela78
cristyrunner
rigazzarò
agapula
20 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bernina 1300mdc
care amiche ,oggi ho portato a casa la MIA BIMBA. posso dirvi che è una taglia cuci fenomenale ,io mi sono presentata con la borsa di mary popins ,il peggio delle stoffe possibili immaginabili ,dalla stoffa plasticosa per pannolini lavabili ,a pelle ,a seta ,al maglione di lana smesso di Ale...a un jersey elasticizzato super bastardo e la macchina mi ha fatto manco aveva bisogno di cambiare tanto le regolazioni andava come il vento ,tra le mie mani che non ho mai usato una tc prima .
Ho perso la testa in fiera per la 550 che fa cose turche nel mio caso GRECHE ,la settimana scorsa ho fatto la prima follia e questa settimana ,ma solo perchè erano rimasti senza in negozio ,mi sono presa pure la tc credo di essermi fatta tutti i regali che non mi sono concessa in taaaaaaaanti anni in un colpo solo ma sapete che vi dico :squattrinata ma FELICE
amiche mie ,voi sole potete capire la mia pazzia
Ho perso la testa in fiera per la 550 che fa cose turche nel mio caso GRECHE ,la settimana scorsa ho fatto la prima follia e questa settimana ,ma solo perchè erano rimasti senza in negozio ,mi sono presa pure la tc credo di essermi fatta tutti i regali che non mi sono concessa in taaaaaaaanti anni in un colpo solo ma sapete che vi dico :squattrinata ma FELICE
amiche mie ,voi sole potete capire la mia pazzia
agapula- Super Mani di Fata
Re: Bernina 1300mdc
che bello aga faccele vedereeeeeeeeeeeee, io contentaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
AGA
ho capito bene?? la 550 e la TC?
Uao.. un natale fantastico.. che bello! sono supercontenta per te.. posso solo immaginare la goia!!
Uao.. un natale fantastico.. che bello! sono supercontenta per te.. posso solo immaginare la goia!!
Uaoooo! Che spettacolo Aga... Evviva Babbo Nataleeee!!!
Ovviamente vogliamo una recensione anche sulla 550!
Ovviamente vogliamo una recensione anche sulla 550!
China- Super Sarta/o
NON SONO CONTENTA AMICHE MIE :SONO EUFORICA, se non fosse per il piccolino che si è preso un virus feroce ,sarei attaccata alle mie 2 bimbe ma adesso sono appiccicata al BIMBO
ecco metto le foto perchè così ci credo pure io,non ho fatto in tempo a sballarla e nemmeno a montarmi il mio bellissimo manichino magrissimo comprato da maison du mond a Bologna ma appena mi riassetto vi faccio vedere tutto.[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][img][url=https://servimg.com/view/16224093/91][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
ecco metto le foto perchè così ci credo pure io,non ho fatto in tempo a sballarla e nemmeno a montarmi il mio bellissimo manichino magrissimo comprato da maison du mond a Bologna ma appena mi riassetto vi faccio vedere tutto.[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][img][url=https://servimg.com/view/16224093/91][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
chiedo scusa ,sono rintronata ,non riesco neanche a raddrizzare le foto
Agapula, bellissime macchine. Una grandissima soddisfazione.
Sono proprio contenta per te. Buon cucito e spero che il bimbo si riprenda presto. Già abbiamo il virus del cucito, altri virus non ce li possiamo permettere.
Auguri di cuore.
Mi sono permessa di girare le foto: sono così belle, almeno ce le godiamo un po' anche noi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sono proprio contenta per te. Buon cucito e spero che il bimbo si riprenda presto. Già abbiamo il virus del cucito, altri virus non ce li possiamo permettere.
Auguri di cuore.
Mi sono permessa di girare le foto: sono così belle, almeno ce le godiamo un po' anche noi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Marina- Super Sarta/o
marina grazie mille ,io ci ho provato 3 volte ma si vede che stasera sono fuori ,non ci son mica riuscita!!!
Agapula, ti capisco sai? Io avrei bisogno del tranquillante al tuo posto. Chi mi terrebbe più di fronte a queste due bellezze!?
Ultima modifica di Marina il Ven Dic 09 2011, 15:33 - modificato 1 volta.
Marina- Super Sarta/o
che spettacolo aga complimenti avrà speso una fortuna questo babbo natale
Che splendore!!!! Che meraviglia!! Beata te!!
Auguro una pronta guarigione al bimbo, così puoi dedicarti alle "bimbe!!!
Auguro una pronta guarigione al bimbo, così puoi dedicarti alle "bimbe!!!
ma' ena- Super Mani di Fata
Aga, ora sappiamo come occuperai le festività natalizie!...
Auguroni per il piccino, poi... buon divertimento con le tue nuove bimbe!!!
Auguroni per il piccino, poi... buon divertimento con le tue nuove bimbe!!!
silvia- Super Sarta/o DOC
Aga.............................. ALLA FACCIA!!!!!
Come minimo devi cucire subito una nuova giacca rossa fiammante per Babbo Natale!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti, e un bacio al cucciolotto, speriamo che si riprenda presto!!
Come minimo devi cucire subito una nuova giacca rossa fiammante per Babbo Natale!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti, e un bacio al cucciolotto, speriamo che si riprenda presto!!
lovecat- Super Mani di Fata
Mi ero persa questo bellissimo dono natalizio! Congratulazioni per le nuove bimbe e spero che il tuo cucciolo si rimetta presto in salute!
RE: Bernina 1300mdc
Complimenti, come sei fortunata, ti invidio molto (in senso positivo, naturalmente) ... sapresti indicarmi una TC più modesta (700/800 €) non posso spendere di più, grazie
evita- Utente
Ciao
Se vuoi starr su bernina i prezzi sono quelli piu o meno altrimenti le tagliacuci a 2-3-4 fili che sono stat mAggiormente acquistate nel forum sono la necchi 181 e precedenti o la pfaff hobbylock 2.0. Controlla sempre anche su shopty che ha ottimi prezzi.
confesso che io volevo disperatamente una tc che facesse anche il punto copertura ,non ho lo spazio per 2 macchine e visto che ho rotto il mio salvadanaio e prosciugato il conto che adesso sembra il deserto del sahara ... ma avevo bisogno di fare una follia tutta MIA ,ti dico che la signora di cui io mi fido molto mi aveva proposto le 2 macchine ,cioè una Bernina 800 e una punto copertura Janome a 1500€ tutte due ottime macchine .inizialmente ero orientata verso la Juki mo 735 che trovi dagli 840 in su in internet, questa pure è due macchine in una,dipende sempre da cosa ti serve e alla fine di cosa ti innamori ,io ho perso la testa spero di essere stata utile.
Bernina 1300
Mamma mia che bel gioiellino!!!! Ehm, indicativamente quanto ti e costata? Fantasticaaaaaaa!!!
poirot- Super Sarta/o
Re: Ciao
grazie sei stata molto utileakela78 ha scritto:Se vuoi starr su bernina i prezzi sono quelli piu o meno altrimenti le tagliacuci a 2-3-4 fili che sono stat mAggiormente acquistate nel forum sono la necchi 181 e precedenti o la pfaff hobbylock 2.0. Controlla sempre anche su shopty che ha ottimi prezzi.
evita- Utente
Di listino 1.750€ ma in fiera c'era una promozione con un buon sconto in pratica 250 € meno.
non fatemi pensare ....
non fatemi pensare ....
aga si vive una volta sola, te la meriti!!!!!!!!!
Grazie tesoro ,non sai quanto ne ho bisogno di queste parole ,ho sempre messo i bisogni della famiglia davanti ai miei e non ho mai fatto follie di questo genere ,caspita però quanto è bello ieri poichè il pupo era ancora malconcio non ho messo in moto le macchine in compenso ho fatto l'albero ,2 palle di natale con le rose e ho iniziato con il porta spolette che adesso si sta asciugando ...guardando le foto sul cel mi sono accorta che sto lavorando come una matta SONO FELICE
Vi ho già detto che vi voglio bene???
Vi ho già detto che vi voglio bene???
ohhhhhh Aga, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma che bella notizia, uhh si ssii ssi si ci sta un bel regalo ci sta proprio bene!!!
dai dai che ora ti divertirai come una matta
ma che bella notizia, uhh si ssii ssi si ci sta un bel regalo ci sta proprio bene!!!
dai dai che ora ti divertirai come una matta
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» HELP. ho bisogno di un consiglio.... bernina 1008 o bernina 330?
» Un consiglio ad una nuova !!!
» bernina 217
» URGENTE AIUTO x acquisto macchina da cucire
» Bernina Vs. Pfaff
» Un consiglio ad una nuova !!!
» bernina 217
» URGENTE AIUTO x acquisto macchina da cucire
» Bernina Vs. Pfaff
Pagina 1 di 2