E' sparito tutto un topic!!!
+3
sere
giadaroma
chiara2711
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: E' sparito tutto un topic!!!
Posso dire la mia?
In effetti e' nato tutto per un dubbio su un cartamodello, ragion per cui, anche se non ero sicura e l'ho fatto presente, ho postato l'argomento li'.. poi l'argomento si e' ampliato, quindi e' stata un'ottima idea spostare tutto. L'unico appunto e' che, oltre ad avvisare l'autore, credo sia bene dire dove e' stato spostato il topic, in modo di poterlo trovare senza scomodare voi supermods.
Un abbraccio e...vado a godermi il mio giorno di riposo!
In effetti e' nato tutto per un dubbio su un cartamodello, ragion per cui, anche se non ero sicura e l'ho fatto presente, ho postato l'argomento li'.. poi l'argomento si e' ampliato, quindi e' stata un'ottima idea spostare tutto. L'unico appunto e' che, oltre ad avvisare l'autore, credo sia bene dire dove e' stato spostato il topic, in modo di poterlo trovare senza scomodare voi supermods.
Un abbraccio e...vado a godermi il mio giorno di riposo!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
ora non ricordo bene ma esiste un modo per lasciare traccia del link spostato quando questo viene preso da una sezione ed inserito in un'altra, in pratica resta visibile li dove si trovava ma solo come link, poi di fatto l'argomento è ubicato nella nuova destinazione
il dubbio che ho è relativo al fatto che si possa fare la stessa cosa anche quando si uniscono due argomenti, anche se forse in questo secondo caso non è possibile ...
il dubbio che ho è relativo al fatto che si possa fare la stessa cosa anche quando si uniscono due argomenti, anche se forse in questo secondo caso non è possibile ...
Annina, sarebbe l'ideale!!!
chiara2711- Super Sarta/o DOC
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Topic sparito
» il mio diario non e' sparito, sono qui!
» il mistero dell'avatar sparito
» modo di risposta non specificato...e il mio post e' sparito...sigh
» Post sparito
» il mio diario non e' sparito, sono qui!
» il mistero dell'avatar sparito
» modo di risposta non specificato...e il mio post e' sparito...sigh
» Post sparito
Pagina 2 di 2