Non è bellissima? SINGER macchina celebrativa
+16
broderina
elerwen
coccinella
kia7
barbara d
annina
cridaria
latatadany
gipagipa
marella
Giada Lunastorta
agapula
cristyrunner
steficris
luisa
Ale_padme
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Non è bellissima? SINGER macchina celebrativa
A vedere la foto è una meraviglia, ma appunto dalla scheda tecnica non vale il suo prezzo... in più c'è la questione qualità della Singer che non è al top ormai... quindi diciamo che mi piacerebbe un bel poster della pubblicità
Taty
Taty
taty75- Super Sartina/o Attiva/o
taty75 ha scritto:A vedere la foto è una meraviglia, ma appunto dalla scheda tecnica non vale il suo prezzo... in più c'è la questione qualità della Singer che non è al top ormai... quindi diciamo che mi piacerebbe un bel poster della pubblicità
Taty
L'idea del poster non è affatto male!!! :-)
magari ce la possiamo "stampare" sulle magliette come ha fatto giadaroma nella sua galleria (beh... lei ha usato un altro soggetto, ma se siamo veramente in versione amarcord possiamo fare anche questo!!! ihihihihih!)
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
giada10fev ha scritto:taty75 ha scritto:A vedere la foto è una meraviglia, ma appunto dalla scheda tecnica non vale il suo prezzo... in più c'è la questione qualità della Singer che non è al top ormai... quindi diciamo che mi piacerebbe un bel poster della pubblicità
Taty
magari ce la possiamo "stampare" sulle magliette come ha fatto giadaroma nella sua galleria (beh... lei ha usato un altro soggetto, ma se siamo veramente in versione amarcord possiamo fare anche questo!!! ihihihihih!)
Flora_Safarà- Super Sartina/o Attiva/o
giada10fev ha scritto:taty75 ha scritto:A vedere la foto è una meraviglia, ma appunto dalla scheda tecnica non vale il suo prezzo... in più c'è la questione qualità della Singer che non è al top ormai... quindi diciamo che mi piacerebbe un bel poster della pubblicità
Taty
idea deliziosa!
Anche io l avevo vista sul giornale e sbavavo ma dal mio rivenditore sono rimasta delusa va beh
BIbi
bibi- Super Sartina/o Attiva/o
tutta plastica ??? che delusioneddiamond ha scritto:
Concordo,l'ho vista anch'io dal vivo e' orrenda!!!in piu' e' tutta di plastica...
luisa- Super Sarta/o
Uh...grazie per essertene ricordata, ne sono lusingatagiada10fev ha scritto:taty75 ha scritto:A vedere la foto è una meraviglia, ma appunto dalla scheda tecnica non vale il suo prezzo... in più c'è la questione qualità della Singer che non è al top ormai... quindi diciamo che mi piacerebbe un bel poster della pubblicità
Taty
giadaroma ha scritto:Uh...grazie per essertene ricordata, ne sono lusingatagiada10fev ha scritto:taty75 ha scritto:A vedere la foto è una meraviglia, ma appunto dalla scheda tecnica non vale il suo prezzo... in più c'è la questione qualità della Singer che non è al top ormai... quindi diciamo che mi piacerebbe un bel poster della pubblicità
Taty
- Spoiler:
Giada Lunastorta- Super Sarta/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ci sono anch'io!
» Macchina da cucire Singer 8280 ZHC926313071
» Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!
» Macchina Singer rotta
» Macchina Singer rotta
» Macchina da cucire Singer 8280 ZHC926313071
» Il mio Tesssoooro !! E tutte le nostre macchine antiche !!
» Macchina Singer rotta
» Macchina Singer rotta
Pagina 2 di 2