Che programma avete per l'ultimo dell'anno???
+18
chiara2711
lorieleti
Ale_padme
kiki
daffyna
Maryall
knock
Giada Lunastorta
blackrose36
lovecat
ClaraBelle
annina
Mary
Jam
Lisa82
rigazzarò
panna
cippalippa
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Che programma avete per l'ultimo dell'anno???
io parto con il ragazzo, settimana bianca in austria! e la sera di capodanno cena nell'appartamentino affittato e poi festeggiamenti in paese a kitzbuhel
sarà la prima volta che festeggio capodanno solo con lui, senza amici...e il primo capodanno in "piazza" dopo anni e anni!! sono proprio curiosa di vedere che serata esce!!! a proposito..qualcuna che conosce la zona magari?
sarà la prima volta che festeggio capodanno solo con lui, senza amici...e il primo capodanno in "piazza" dopo anni e anni!! sono proprio curiosa di vedere che serata esce!!! a proposito..qualcuna che conosce la zona magari?
banale ma spero che in compagnia di marito ed amici mi divertirò e sicuramente mangerò bene..........quì, posto bellissimo ed accogliente
relaisbelvedere.it/ita/index.asp
relaisbelvedere.it/ita/index.asp
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Non ci saremo tutti,ne mancano 4,che a causa di un bebè di 3 mesi,e la distanza(50 km)non vengono,l'altra è la figlia grande che è andata col pullman.(è la prima volta... il treno costa una botta adesso)da Barletta a Genova,12 ore di viaggio!!!!..ma saremo in 10...
Faremo i soliti spaghetti con il sughetto dei gamberi...poi dopo salmone affumicato,salumi,prosciutti,formaggi di ogni genere...Gli antipasti prendono il posto del secondo.
Domani mattina farò...melanzane,funghetti champions,zucchine tutti alla piastra.Poi ogni ortaggio lo divide in una sua vaschetta in vetro(pirex)condisco con poco aceto,olio,pepe sale,aglio,prezzemolo.Chiudo ermeticamente...IN FRIGO.
Poi per 2 mattine di seguito,prendo una spatola,e giro sotto e sopra le melanzane e le zucchine...i funghi li giro.In questa maniera restano profumati,finchè non li metto tra gli antipasti/secondi.
Faremo i soliti spaghetti con il sughetto dei gamberi...poi dopo salmone affumicato,salumi,prosciutti,formaggi di ogni genere...Gli antipasti prendono il posto del secondo.
Domani mattina farò...melanzane,funghetti champions,zucchine tutti alla piastra.Poi ogni ortaggio lo divide in una sua vaschetta in vetro(pirex)condisco con poco aceto,olio,pepe sale,aglio,prezzemolo.Chiudo ermeticamente...IN FRIGO.
Poi per 2 mattine di seguito,prendo una spatola,e giro sotto e sopra le melanzane e le zucchine...i funghi li giro.In questa maniera restano profumati,finchè non li metto tra gli antipasti/secondi.
cupidobaby- Super Sarta/o
cupidobaby ha scritto:
ci deve essere qualcosa di tarato in me, ma piuttosto che fare una corvée del genere mangio una carota cruda. Sarà per questo che nessuno dei miei amici si invita mai a cena da noi?!
Io, il mio moroso ed il cagnone nero andremo a nanna presto incuranti dei botti perchè il 1° mattina presto partiremo per una settimana in Alto Alto Adige quasi Austria
Ospite- Ospite
a casa con amici.. due coppie con figli!!! mi divertiro sicuramente!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» file pes brother
» Programma Valentina
» MODARIS programma cad
» programma cartamodelli redcafe
» programma per convertire disegni
» Programma Valentina
» MODARIS programma cad
» programma cartamodelli redcafe
» programma per convertire disegni
Pagina 2 di 2