BUON ANNO !!!
+36
donatella591
*raggiodiluna*
mimma
elisag
chiara2711
bimba
rigazzarò
MariaCarmen
mamyerica
silvia
kitina
giovi58
coccinella
lory78
poirot
giovi59
Spoletta
natalia
kiki
Rosi
China
maryonn
flani 67
cristyrunner
maaga
annina
ClaraBelle
ritamari
cippalippa
lellapevaro
lorieleti
ma' ena
ely
lovecat
agapula
Monica crea&ricrea
40 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: BUON ANNO !!!
Buon Anno!!!!!!!!!!!!
spero che nel 2012 possa frequentare di più questo splendido forum
spero che nel 2012 possa frequentare di più questo splendido forum
donatella591- Super Sartina/o Attiva/o
BUON ANNO
finalmente un po' di tranquillita', sono passate le feste, ho cucito tanto e sono stanca ora mi merito un po' di tregua.
queste feste sono state bruttine per me, problemi, problemi, problemi...... suocera ricoverata preoccupazioni e umore sotto le scarpe. il natale e' andato via tra stress e depressione ma......... il capodanno e' stato tranquillo e sereno e questo mi da' molta speranza!!!!!!!!!!! auguro a tutti un felice anno e che, davvero, la positivita' di tutte noi ci aiuti a sconfiggere le piu' pessimistiche previsioni per il futuro. un abbraccio ornella
finalmente un po' di tranquillita', sono passate le feste, ho cucito tanto e sono stanca ora mi merito un po' di tregua.
queste feste sono state bruttine per me, problemi, problemi, problemi...... suocera ricoverata preoccupazioni e umore sotto le scarpe. il natale e' andato via tra stress e depressione ma......... il capodanno e' stato tranquillo e sereno e questo mi da' molta speranza!!!!!!!!!!! auguro a tutti un felice anno e che, davvero, la positivita' di tutte noi ci aiuti a sconfiggere le piu' pessimistiche previsioni per il futuro. un abbraccio ornella
- Spoiler:
- cara ornella ,ti auguro di cuore che sia stata una bufera passeggera !un abbraccio
agapula- Super Mani di Fata
Buon anno a tutte voi...e che sia pieno di stoffine, scucini, aghi, spillini e fili colorati!
buon anno a tutte! Che sia un anno pino di creatività
titti82- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3