PFAFF CREATIVE SENSATION
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
PFAFF CREATIVE SENSATION
Raccontatemi tutto di questa macchina che mista tentando parecchio..............
TIZIANA01- Utente
Re: PFAFF CREATIVE SENSATION
E? l'equivalente della Diamond?TIZIANA01 ha scritto:Raccontatemi tutto di questa macchina che mista tentando parecchio..............
Flora_Safarà- Super Sartina/o Attiva/o
Non ho capito se è una domanda o una affermazione.......se ho ben capito le due macchine sono identiche....hanno solo lo chassis diverso......però in giro su Internet hanno prezzzi molto differenti tra loro.........come mai???
TIZIANA01- Utente
scusa,sono un po dislessica a volte e si,era una domanda...TIZIANA01 ha scritto:Non ho capito se è una domanda o una affermazione.......se ho ben capito le due macchine sono identiche....hanno solo lo chassis diverso......però in giro su Internet hanno prezzzi molto differenti tra loro.........come mai???
Non ho presente il prezzo della pfaff ma anche per il prezzo dell'husqvarna c'e' quello di listino e poi ci sono le varie offerte.
Dicono che la nuova Pfaff ha qualcosa in più della diamond de luxe......dicono......
rigazzarò ha scritto:Dicono che la nuova Pfaff ha qualcosa in più della diamond de luxe......dicono......
Ussignu'r....ma non costa meno della hus? ed ha anche qualcosa in piu'?
No,questa volta direi che la nuova Pfaff non costa meno...anche se la Husqvarna è sempre stata la outsider.....
Mi hai messo la pulce all'orecchio,ora devo assolutamente controllare !!rigazzarò ha scritto:No,questa volta direi che la nuova Pfaff non costa meno...anche se la Husqvarna è sempre stata la outsider.....
Ma nooo,costa meno la creative...7299 vs.8999 (parlo sempre di prezzi di listino eh?
La creative sensation 5.5 costa 8.990 di listino.... considera che la diamond de luxe si trova già a 6,100 euro mentre la Pfaff scontata non meno di 7 e fischia....
almeno in Italia. Comunque la nuova Pfaff ha una tecnologia con qualcosa in più...sempre dicono...non l'ho provata!!!
almeno in Italia. Comunque la nuova Pfaff ha una tecnologia con qualcosa in più...sempre dicono...non l'ho provata!!!
rigazzarò ha scritto:La creative sensation 5.5 costa 8.990 di listino.... considera che la diamond de luxe si trova già a 6,100 euro mentre la Pfaff scontata non meno di 7 e fischia....
Ma allora il prezzo di listino e' uguale per entrambe,poi se trovi un'offerta della diamond a quel prezzo e' perche' probabilmente ne vendono di piu',senza nulla togliere alla creative che ha un design diverso ma e' la sorella(magari con qualcosa in piu' ,come dicono).
Come saprai i rivenditori hanno delle percentuali di sconto sugli acquisti che sale di pari passo con il numero delle macchine ordinate,e di questo sono certa,a cui si vanno ad aggiungere vari "premi sul fatturato annuo"ecc ecc.Io alla pfaff giro intorno da un po'..rimango in hus perche' dovrei comprare una miliardata tra piedini ed accessori e la cosa mi disturberebbe parecchio,ma soprattutto sul trasporto tanto di cappello.Ormai so quali sono le pecche della hus e me le regolo di conseguenza.Sappiamo bene ,pero' che a volte le macchine nascono con dei problemi e si puo' solo sperare ci mettano la buona volonta' nel risolverli.questo vale per entrambe le marche e piu' in generale per qualsiasi innovazione applichino a software e quant'altro.Parlo per presupposti perche' per ora(incrociando le dita) non vedo pecche,ma ce l'ho da pochi giorni..solo il tempo lo potrà dire
Goditi tranquillamente la tua bellissima diamond!!!!! Nella tecnologia,ed ora queste macchine sono super tecnologiche,non si finisce mai!!!
Aspettiamo poi una recensione con le tue impressioni!!!
rigazzarò ha scritto:Goditi tranquillamente la tua bellissima diamond!!!!! Nella tecnologia,ed ora queste macchine sono super tecnologiche,non si finisce mai!!!
Diciamo che per ora ho riesumato la TC per finire due cose che avevo piantato in giro e fare un portatorte veloce da regalare ...domani mi rimetto a ricamare ..quello che ho avuto modo di constatare e mi sembra ottimo della Diamond e' che ha il posizionamento preciso dei ricami..e non e' mica poco!!!
A breve vi daro' le mie impressioni ed attendo quelle della creative se qualcuno ce l'ha
Io sono nuova del settore ma babbo Natale mi ha portato una Creative Sensation in cambio della mia creativ 2. Fra la 2 e la Sensation la differenza è sostanziale.
Ho guardato le cose che ci sono su internet della Diamond e mi pare che le differenze con la sensation siano propio poche. Hanno lo stesso catologo acessori e questo la dice lunga..... Non so se la dotazione di una e dell'altra sia diversa.
Quello che ho provato a fare sino ad ora è decisamente sorprendente ma, io non sono un'esperta di ricamo a macchina. Sto imparando.
Di certo sono strafelice di ospitarla nella mia sarteria anche se per fare spazio a lei ho dovuto smontare la mia Fedelissima 138. [spoiler][Io l'ho pagata in negozio molto meno di quello che costa in internet/spoiler]
Ho guardato le cose che ci sono su internet della Diamond e mi pare che le differenze con la sensation siano propio poche. Hanno lo stesso catologo acessori e questo la dice lunga..... Non so se la dotazione di una e dell'altra sia diversa.
Quello che ho provato a fare sino ad ora è decisamente sorprendente ma, io non sono un'esperta di ricamo a macchina. Sto imparando.
Di certo sono strafelice di ospitarla nella mia sarteria anche se per fare spazio a lei ho dovuto smontare la mia Fedelissima 138. [spoiler][Io l'ho pagata in negozio molto meno di quello che costa in internet/spoiler]
Ospite- Ospite
Anche io l'ho pagata decisamente meno del prezzo di listino (per fortuna!) e meno male che i commercianti si mettono in condizione di guadagnare un po meno e vendere un po di piu' .Fosse per la VSM venderebbero solo a prezzo di listino,e tutti gli anni aumentano i prezzi!(si vede molto che ho un pò il dente avvelenato con detta società?
Argomenti simili
» PFAFF CREATIVE SENSATION
» Pfaff Creative Sensation Pro video
» Pfaff Creative Sensation Pro Videos
» Pfaff Creative 1.5
» Pfaff Creative 2.0
» Pfaff Creative Sensation Pro video
» Pfaff Creative Sensation Pro Videos
» Pfaff Creative 1.5
» Pfaff Creative 2.0
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo